PDA

Visualizza Versione Completa : Gta V DVD1 Blocco installazione 2033MB

jumpyone
17-09-2013, 22:50
Salve a tutti
qualcuno ha avuto un problema del genere con Gta V??
L'installazione si blocca al 2033mb oppure 2026...qualcuno ha qualche notizia?
Grazie
Premetto il dvd non è stato masterizzato con il metodo Truncate ma con Burnermax PayLoad

miki2o
17-09-2013, 23:03
Il DVD1 si installa tramite USB non dal disco.

jumpyone
18-09-2013, 00:42
Scusa anche se non ho JTag??ma semplice LT 3.0
Grazie

palomo88
18-09-2013, 14:31
ora ti spiego

1) X giocare servono entrambi DVD sono tutti dati gioco.

2 ) DVD 1 si deve installare x forza circa 8gb su hd il 2 no, ma io consiglio di installarlo anche.

3 ) Questa release e il gioco completo in tutte le sue funzioni perciò supporta il multyplayer online, ma non andate in rete prima della data Ufficiale d'uscita.(1 ottobre 2013)

4) Il DVD 1 potete non masterizzarlo ma dovete estrarre i dati e metterli dentro una penna usb almeno da 16gb o un HD.

5) Dovete usare Xbox Backup Creator andare su image tools--image browser---file--open image file e selezionare il DVD 1. caricarlo ed estrarre i dati della cartella content\0000000000000000, sono 4 file.

6 ) Poi dovete usare Horizon x mettere i dati dentro la chiavetta, logicamente formattata dall'xbox.

7 ) Inserite la chiavetta nella xbox 360 e (se avete l'hdd li copiate all'interno della console) fate partire il gioco con il secondo disco.

Questa guida serve anche a chi ha una XBOX360 Senza HD.

jumpyone
18-09-2013, 15:09
Perfetto grazie, il dvd 1 l'ho completamente trasferito in un hd esterno e l'ho spostato poi nell hd interno della xbox, ora quando metto il dvd 1(lo fatto solo per accertarmi che tutto si andato a buon fine) mi dice chiaramente inserire disco 2, adesso provo a fare una copia del DVD 2 e vediamo se tutto va liscio, GRAZIE MILLE.

ciro1983
19-09-2013, 00:28
salve amici ma con Xbox Backup Creator estrarre tutta la cartella content o solo i 4 file e poi devo formattare una usb da 16 gb tutta la cartella content con copia e incolla vado bene

jumpyone
19-09-2013, 20:51
4 file poi mettili nella pennetta usb con Horizon formattata da xbox

kayak94
19-09-2013, 21:12
salve, ho riscontrato il seguente problema, se avvio GTA direttamente con il dvd 2 mi fa disco illegibile mentre se mendo il dvd 1 e aspetto che mi esca inserire dvd 2 e inserisco quest'ultimo mi va tutto perfettamente. devo quindi per forza avviare sempre tramite dvd 1?!

gugu96
20-09-2013, 13:52
Salve ragazzi ho lo stesso problema ma a me si blocca a 1337 dite che se lo metto dal PC va? Un altra domanda quando metto DVD 1 CN Xbox backup creator dice accesso negato perkee? Grazie a tutti

ciro1983
20-09-2013, 22:01
io o messo il primo dvd e mi a chiesto di installarlo sul disco rimovibile ed io o scelto il mio hdd formattato dalla mia xbox ora sto aspettando che finisca di installarlo mentre se parto dal 2 dvd mi da errore disco.
mentre o questo titolo di gioco che la prima volta mi a fatto fare aggiornamento ma che ora mi dice sempre disco errore pulirlo riavvio la consolle ora cio la dash 2.0.16202.0 copiato con imgburn con lettore ihas124 con layer break 2133520 dove sbaglio o ce un aggiornamento da fare grazie

xV3rsus
21-09-2013, 00:01
Ciao ragazzi, ho bruciato la bellezza di 6 DVD DL, ho letto quello che ha scritto palomo88, ovvero:
1) Formattato HDD esterno dalla xbox360 (250gb)
2) Con xbox creator backup estratto i 4 file di GTA 5 DVD 1 (ovvero le 3 parti da 2gb l'una e l'altra da 1.7gb)
3) Trasferiti i 4 file sul HDD esterno con Horizon
4) Copiato dall'HDD esterno all'HDD dell'xbox360

Solo che ora quando vado nell hard disk della xbox mi porta "gtav" clicco e mi compare gtav - part0, gtav - part1, gtav - part2 e gtav - part3..
Si può sapere se ho fatto giusto e nell'hard disk della xbox deve risultare così?
Altra domanda, il DVD 2 devo masterizzarlo normalmente con il metodo truncate con IMGBURN? devo trasformarlo in LT+2.0 o posso lasciarlo 3.0 se la mia modifica legge i 3.0?

kayak94
21-09-2013, 10:12
si a me è cosi e ora dovresti fare il dvd 2 e avviarlo da cd....

andry38
22-09-2013, 11:51
anche io avevo il tuo problema e ho risolto masterizzando il primo dvd senza burner max payload 0.15

jumpyone
22-09-2013, 14:42
Io ho risolto DVD 1 su penna usb i 4 file presenti dentro content, poi spostati nel hd principale dell'xbox, ho rimesso il disco uno perche il dvd 2 mi dice illeggibile, mettendo il disco uno mi va diretto alla schermata inserire disco 2, inserisco il dvd 2 e funziona perfettamente, masterizzato con Masterizzatore compatibile Burnmax payload, Imgburn non l'ultima versione a 4x con Verbatim.

Moncicci
22-09-2013, 15:29
Se indichi la procedura non sai quanti di loro farai felice e soprattutto non si apriranno i soliti post

Publiè par TaPaTaLk2

FiloMastro
23-09-2013, 13:30
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto :)
Ho estratto con Xbox Backup Creator la parte 1, 2 mentre la 3 non va.. quando avvio l'estrazione rimane ferma a 12 kb e mi dice che l'applicazione non risponde? Cosa posso fare? E' successo anche a voi? Grazie mille

jumpyone
23-09-2013, 13:38
La procedura con cui sto giocando da giorni:
1 procurarsi Xbox Backup Creator e Horizon, una chiavetta o un hard disk esterno capiente
2 Formattiamo L'hd o la penna usb con la Xbox
3 Apriamo Xbox Backup Creator e apriamo il file ISO del Primo DVD di Gta
4 Estrarre la cartella Content (Content/00...... non ricordo quanti zeri, ma dentro ci sono i 4 file importanti
5 Aprire Horizon inserire la penna usb nel pc formattata da xbox, Horizon la riconoscerà, prendiamo i 4 file estratti e portiamoli dentro Horizon (penserà lui automaticamente a scegliere la cartella)
6 prendiamo la pennetta mettiamola nella xbox, impostazioni, periferiche, quindi andiamo sulla pennetta e per sicurezza Spostiamo i 4 file nell'hard disk della xbox
7 Inseriamo ora il disco 1, non partirà l'installazione ma vi dirà INSERIRE DISCO 2, quindi inseriamo il disco 2 se masterizzato bene, partirà e il gioco è fatto
sto giocando cosi da giorni, l'unico problema che ho è che ogni volta per iniziare devo inserire il DVD 1 e arrivare alla schermata Inserire disco 2, perche inserendo direttamente il disco 2 mi da Disco Illeggibile.

FiloMastro
23-09-2013, 14:09
ok tutto risolto, ora l'estrazione del 3 file della cartella contenent è partito, grazie mille userò questa tua guida asd

AlfioVr46
23-09-2013, 18:24
Ragazzi potreste postare i link da cui poter scaricare Horizon e Xbox Backup Creator?
Grazie in anticipo!

darkmod
23-09-2013, 21:14
Google è un tuo amico...

Sowblack
26-09-2013, 08:56
Ragazzi potreste postare i link da cui poter scaricare Horizon e Xbox Backup Creator?
Grazie in anticipo!
Scrivi "download horizon 360" e clicca sul 3 o 4 risultato

matri98
26-09-2013, 20:26
siete dei grandi, ho seguito la guida e gta v funziona alla grande su xbox 360 fat. Ottima guida ;)

-TECHMADE-
27-09-2013, 13:53
La procedura con cui sto giocando da giorni:
1 procurarsi Xbox Backup Creator e Horizon, una chiavetta o un hard disk esterno capiente
2 Formattiamo L'hd o la penna usb con la Xbox
3 Apriamo Xbox Backup Creator e apriamo il file ISO del Primo DVD di Gta
4 Estrarre la cartella Content (Content/00...... non ricordo quanti zeri, ma dentro ci sono i 4 file importanti
5 Aprire Horizon inserire la penna usb nel pc formattata da xbox, Horizon la riconoscerà, prendiamo i 4 file estratti e portiamoli dentro Horizon (penserà lui automaticamente a scegliere la cartella)
6 prendiamo la pennetta mettiamola nella xbox, impostazioni, periferiche, quindi andiamo sulla pennetta e per sicurezza Spostiamo i 4 file nell'hard disk della xbox
7 Inseriamo ora il disco 1, non partirà l'installazione ma vi dirà INSERIRE DISCO 2, quindi inseriamo il disco 2 se masterizzato bene, partirà e il gioco è fatto
sto giocando cosi da giorni, l'unico problema che ho è che ogni volta per iniziare devo inserire il DVD 1 e arrivare alla schermata Inserire disco 2, perche inserendo direttamente il disco 2 mi da Disco Illeggibile. ciao fatto tutta la procedura ma sia con che senza inserendo solo il dvd mi chiede per giocare devi aggiornare esegui aggiornamento clicco si mi dice non spegnere la console e dopo pochi secondi mi dice pulire il disco con panno morbido e riprovare forse devo aggiornare la xboxe 360 elite slim aggiornata a natale scorso grazie mille ( il bambino non resiste piu xd )

xboxer
27-09-2013, 14:47
per tutti quelli che hanno problemi di dvd, basta analizzare tali dvd con kprobe, se non rientrate nei valori PI e PIF dovrete rimasterizzare

-TECHMADE-
27-09-2013, 19:29
ok grazie lo faccio subito e volevo ancora chiedere se gta5 ci vuole per forza la mod 3.0 ? la mia mi pare che la 2.0 ( battlefied3 che serve la 3.0 e và quindi vorrei sapere perche faccio tutta la procedura estraggo i 4 file dal immagine iso che ho creato dal dvd con img burn poi estraggo i file con xbox backup mi crea una cartella con i 4 file li sposto in horizon mi fa il processo quando e finito ritrovo sia sul processo che quando metto la pennetta nel xbox il gioco di gta con 2 gb ma metto il disco 2 e mi chiede se fare l aggiornamento clicco di si e mi esce impossibile fare l aggiornamento il disco si deve pulire con un panno ma che sbaglio ? oppure ci vuole per forza la mod 3.0 grazie mille.

-TECHMADE-
28-09-2013, 22:42
chiedo scusa posso sapere se questo gta va con la lt 2.0 ? grazie

userx87
29-09-2013, 11:06
si funziona

-TECHMADE-
29-09-2013, 12:18
grazie perche e gia la seconda volta che vado a cambiare il gioco e mi da sempre disco illeggibile riprovo ancora grazie.

jumpyone
29-09-2013, 13:14
passalo con abgx360 perche io l'ho passato per Lt 3.0, forse per evitare di bruciare un dvd dovresti farlo tanto che ti costa, almeno vai sul sicuro autofix 2

-TECHMADE-
30-09-2013, 01:07
non so che sia abgx360 i dvd li ho comprati , posso estrarre le iso dai dvd e rimasterizzarli ? in che modo ? grazie non so quale mod ma xbox lo comprato a natale scorso ( alcuni dicono di installare il 1 dvd da usb lo fatto ma illeggibile uguale quando metto il dvd 1 e fa installazzione forse sbaglio mettendola nel usb non devo mettere piu il dvd 1 ?

xboxer
01-10-2013, 10:40
il dvd di gioco è il dvd2

peppinoibra
06-10-2013, 17:07
Ciao a tutti mi potreste spiegare la procedura per installare anche il cd 2 di GTA V, lo so che non e consigliato installarlo ma sono arrivato più o meno al 40% del gioco e quando vado a svolgere una missione (devin) mi da sempre disco illeggibile mentre se gioco con le altre missioni funziona perfettamente, quindi vorrei provare ad istallare il cd 2 (ah quasi dimenticavo ho LT+3.0)

djantony94
12-10-2013, 16:22
Salve a tutti, sono un nuovo utente :) Ho comprato Gta V ieri e quando lo metto nell'xbox l'installazione arriva a 2300 o intorno mb..e si blocca.
Vanno avanti le immagini, ma si ferma. Ho scaricato Xbox Backup Creator e anche Horizon. Se metto il 1CD e faccio in XBC: Dovete usare Xbox Backup Creator andare su image tools--image browser---file--open image file dovrei selezionare il DVD 1, ma non me lo fa selezionare. escono tre sottocartelle: AUDIO VIDEO System Update e un file:Default.xex ma da come dice xbc non c'è nessun file iso, motivo per il quale non posso estrarre la cartella Content! Qualcuno può dirmi se ho saltato qualche passaggio prima? se ho sbagliato a fare qualcosa?
p.s potrebbe darmi questo problema di blocco installazione dopo 10 minuti perchè L'xbox non è ben aggiornata?
Rispondete, perfavore! Grazie in anticipo a tutti!!

exheian
30-10-2013, 16:38
Salve a tutti,
ho seguito la discussione e tentato i passi descritti da voi per far partire il disco 1 che anche a me si blocca (anche se non sempre esattamente allo stesso punto dell'installazione ma sempre intorno ai 2 gb) ma quando vado a selezionare il disco con xbox backup creator (perche io ho un cd masterizzato non una iso scaricata) non mi trova i famigerati 4 file nella cartella content/00000000000...cosa sbaglio??

Federicomangione
27-06-2014, 22:54
Raga mi potete spiegare come si fa anche a me succede che si ferma a 5261 mb e poi non finisce potete spiegarmi passo per passo che devo fare scusate ma non sono bravo in materia...GRAZIEEEasd