Visualizza Versione Completa : ChickHEN R2 Power UP: il chickHEN potenziato!
StandardBus
15-07-2009, 00:17
Il coder chickut123 ha rilasciato una nuova versione del chickHEN, che ora funziona senza impostare nulla.
L'avvio del chickhen è praticamente sicuro in ogni situazione con questa versione, al contrario della R2 originale che era molto instabile.
In allegato il download.
Il coder chickut123 ha rilasciato una nuova versione del chickHEN, che ora funziona senza impostare nulla.
L'avvio del chickhen è praticamente sicuro in ogni situazione con questa versione, al contrario della R2 originale che era molto instabile.
In allegato il download.
ciao standardbus,ogni tanto mi faccio un giro sul forum,per vedere cosa c'è di nuovo.ho visto questo chickhen e ti volevo chiedere:bisogna solo sostituire il chickhen oppure rifare tutta l'operazione?sicuro cosa significa che non si deve trovare la combinazione,ma parte come clicchi sull'uovo?grazie come al solito
StandardBus
17-07-2009, 15:39
no, non devi proprio cliccare sull'uovo, infatti parte da solo, appena apri la cartella che contiene le immagini.
per installarlo basta che cancelli il vecchio chickhen e metti questo al suo posto.
con questo non c'è da cercare la combinazione, funziona in ogni caso (solo su psp slim 2000 e 3000)
scusa la mia ignoranza :3 ma questo chickHEN non è altro che l'HEN R2 potenziato ????
StandardBus
17-07-2009, 20:53
esatto, funziona molto meglio.
ooooooooooh inizio a capire qualcosa in più misteryellow...Grazie
secondo me e molto meglio che si concecentrino sul chicken per firmwere 5.50
StandardBus
20-07-2009, 14:54
non hanno ancora trovato un'exploit per 5.50... a parte quello di Medal of Honor...
BEH pero la psp con 5.50 crasha con un immagine tff
StandardBus
21-07-2009, 16:39
crasha ma non è ancora possibile eseguire codice non firmato... in termini tecnici freeza.
se non sbaglio quando una console freeza rimane bloccata al 100% e non puoi fare altro che spegnerla inregolarmente mentre la psp con 5.50 si spegne come la 5.3 in presenza di un immagine tff
no, non devi proprio cliccare sull'uovo, infatti parte da solo, appena apri la cartella che contiene le immagini.
per installarlo basta che cancelli il vecchio chickhen e metti questo al suo posto.
con questo non c'è da cercare la combinazione, funziona in ogni caso (solo su psp slim 2000 e 3000)
grazie e scusa se ti rispondo cosi in ritardo ma sono stato in ferie e ho staccato la spina da tutto misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow
StandardBus
04-08-2009, 13:33
;)
dovrei staccare anch'io uno di questi giorni, ma non me la sento di abbandonare il sito... anche se solo per poco tempo...
Scusate ragazzi a me dice che il tipo di dati non è supportato...dove sbaglio ?? Non capisco seguo alla lettera tutte le istruzioni....
Scusate ragazzi a me dice che il tipo di dati non è supportato...dove sbaglio ?? Non capisco seguo alla lettera tutte le istruzioni....
che psp hai?
BoyBlack34
24-12-2009, 08:34
ti dice dati danneggiati perche stai usando un fw che non è un 5.03.
Salve gente,
Mi chiamo Federico e ho un problema che ho notato essere comune su molte psp.
Ho una psp 2400 (slim) e pochi giorni fa l'ho portata in un negozio a farla modificare (persona sicura e fidata).
Quando l'ho ripresa ho fatto un pò di partite,però poi mentre passavo altri giochi si è spenta (il perchè non l'ho mica capito però /:| ) .
Ho chiamato al tizio che me l'ha modificata e m'ha detto di fare il solito gioco di andare nella sezione immagini (dove c'è il chickhen) e attendere,però non fa altro che spegnersi la psp.
Il tizio mi ha detto di aver fatto la modifica con un'altra memory stick e così,con la scusa della memory,ho deciso di cambiarla e di prenderne una da 8 gb.
L'ho comprata da lui ,però mi da sempre lo stesso problema.
Ho provato quindi a cambiare chickhen e a prendere quello che ho trovato su questo forum (che da quanto ho capito è quello potenziato) però siamo sempre punto e a capo.
Ho disattivato umd (se non erro si scrive così),ho ripristinato le impostazioni e ho fatto tutto ciò che ho trovato su internet,però con scarsi risultati.
Dato che di tutti i forum questo mi sembra quello più interessante vorrei chiedere aiuto a voi e vorrei qualche consiglio per far ripartire la modifica sulla mia psp.
A presto.
Federico.
Ps.
La versione della mia psp è la 5.03 (modificata dal tizio)
Salve gente,
Mi chiamo Federico e ho un problema che ho notato essere comune su molte psp.
Ho una psp 2400 (slim) e pochi giorni fa l'ho portata in un negozio a farla modificare (persona sicura e fidata).
Quando l'ho ripresa ho fatto un pò di partite,però poi mentre passavo altri giochi si è spenta (il perchè non l'ho mica capito però /:| ) .
Ho chiamato al tizio che me l'ha modificata e m'ha detto di fare il solito gioco di andare nella sezione immagini (dove c'è il chickhen) e attendere,però non fa altro che spegnersi la psp.
Il tizio mi ha detto di aver fatto la modifica con un'altra memory stick e così,con la scusa della memory,ho deciso di cambiarla e di prenderne una da 8 gb.
L'ho comprata da lui ,però mi da sempre lo stesso problema.
Ho provato quindi a cambiare chickhen e a prendere quello che ho trovato su questo forum (che da quanto ho capito è quello potenziato) però siamo sempre punto e a capo.
Ho disattivato umd (se non erro si scrive così),ho ripristinato le impostazioni e ho fatto tutto ciò che ho trovato su internet,però con scarsi risultati.
Dato che di tutti i forum questo mi sembra quello più interessante vorrei chiedere aiuto a voi e vorrei qualche consiglio per far ripartire la modifica sulla mia psp.
A presto.
Federico.
Ps.
La versione della mia psp è la 5.03 (modificata dal tizio)
ciao allora dato che il chickhen è instabile e non parte diciamo quasi mai dovresti usare l'innovativo mhuspeed che è una valida alternativa al chickhen e si avvia dopo 1-2 colpi lo puoi scaricare da qui:[Only registered and activated users can see links] il procedimento è lo stesso del chickhen e cioè mettere la cartella mhuspeed3 in PICTURE e il file speed.bin nella root della memory stick (ti consiglio di cancellare i file del chickhen) poi tieni un umd nel vano umd vai in foto mhuspeed3 vai alla penultima foto pigia X aspetta 1 massimo 2 secondi e schiaccia cerchio e la psp dovrebbe riavviarsi per poi poterti far avviare il CF Emulator che sarebbe o il crenabler 3.70 o il 5.03GEN-C for HEN
Non so come ho fatto ma sono riuscito a far riavviare la psp,poi ho fatto partire il programma di nome hell's (o una cosa del genere),l'ho programmato e ora se accendo la psp si accende solo il led verde del power e lo schermo rimane nero.
Che vuol dire questo? :(
E soprattutto come posso ripararla?
Per la prima volta ho paura di perderla...
BoyBlack34
09-01-2010, 09:26
Non so come ho fatto ma sono riuscito a far riavviare la psp,poi ho fatto partire il programma di nome hell's (o una cosa del genere),l'ho programmato e ora se accendo la psp si accende solo il led verde del power e lo schermo rimane nero.
hai usato recovery flasher di hellcats?? se è così hai brickato la psp perchè non puoi flashare la psp ma puoi solo emulare il cf. Se hai usato quel programma hai brickato e non puoi fare niente
hai usato recovery flasher di hellcats?? se è così hai brickato la psp perchè non puoi flashare la psp ma puoi solo emulare il cf. Se hai usato quel programma hai brickato e non puoi fare niente
Ho usato prima il programma chickhen e dopo,quand'è andato,ho utilizzato hellcat's,però forse ho sbagliato qualcosa.
Che intendi con "non puoi fare niente"?
Non posso più ripararla? :S
BoyBlack34
09-01-2010, 18:40
Ho usato prima il programma chickhen e dopo,quand'è andato,ho utilizzato hellcat's,però forse ho sbagliato qualcosa.
Che intendi con "non puoi fare niente"?
Non posso più ripararla? :S
se hai una mobo ta-088v3 e hai installato il cf 5.00m33-4 non puoi fare niente, non puoi sbrickarla
Come faccio a sapere se ho una mobo ta-088v3 o se ho installato il cf 5.00m33-4?
E poi l'ho in garanzia ancora,se glie la mando me la sistemano o me la rimandano indietro?
BoyBlack34
10-01-2010, 10:38
Come faccio a sapere se ho una mobo ta-088v3 o se ho installato il cf 5.00m33-4?
E poi l'ho in garanzia ancora,se glie la mando me la sistemano o me la rimandano indietro?
Allora l'unico modo per vedere se è una ta-088v3 è quello di togliere la batteria alla psp e sotto c'è un adesivo con sopra scritto DATA CODE, se il codice corrisponde al "8D" allora hai una ta-088v3. Poi il cf 5.00m33-4 si installa con il dc8+pandora e con recovery flasher con la procedura del chickhen, poi se riconosci che è una ta-088v3 e gli hai installato un cf permanente l'unica cosa è mandarla in assistenza, e se ti fanno storie digli che la stavi aggiornando e si è spenta la console
Allora l'unico modo per vedere se è una ta-088v3 è quello di togliere la batteria alla psp e sotto c'è un adesivo con sopra scritto DATA CODE, se il codice corrisponde al "8D" allora hai una ta-088v3. Poi il cf 5.00m33-4 si installa con il dc8+pandora e con recovery flasher con la procedura del chickhen, poi se riconosci che è una ta-088v3 e gli hai installato un cf permanente l'unica cosa è mandarla in assistenza, e se ti fanno storie digli che la stavi aggiornando e si è spenta la console
Innanzi tutto ti ringrazio per il tempo che mi concedi e questo mi fa molto piacere,poi tornando al mio problema ho tolto la batteria e c'è scritto "Date code 8C".
Dato che la mia psp è una ex 4.01 mi aveva detto il tizio che non si poteva modificare con pandora (dato che la batteria non veniva rilevata),quindi dubito che sia ciò che dici tu.
E quindi alla fine che posso fare?
Ci faccio mettere mani a quella persona o la mando in garanzia?
BoyBlack34
10-01-2010, 19:26
il data code 8C si riferisce a una mobo ta-088v1/v2, quindi puoi sbrickarla con la pandora+magic memory stick
Si ma io so che questo tipo di psp non legge la batteria pandora (Infatti non è possibile modificarla con essa).
Sbaglio?
BoyBlack34
11-01-2010, 14:14
si, perche le slim che hanno una mobo fino alla ta-088v1/v2 le leggono ma non possono crearle, mentre le ta-088v3 e 3000 non le legge
Quindi dici che conviene comunque fare una prova?
BoyBlack34
11-01-2010, 14:34
Quindi dici che conviene comunque fare una prova?
si certo. ;)
OK,grazie mille :)
A giorni ti faccio sapere
BoyBlack34
11-01-2010, 14:54
ok, togli il link che è spam, comunque è buona
BoyBlack34
11-01-2010, 16:13
Ok,grazie!
prego ;)
kratos70
11-01-2010, 23:58
scusate se mi intrufolo lol in ogni post....
il chickhen potenziato si può installare se non ho letto male anche su una psp 2000..., anche con mb ta-088v3 come la mia, ho firmw 4,01( se non sbaglio) devo aggiornare al 5.03 e poi.....tutto il resto come detto nel post.....
altro piccolo dubbio che mi è venuto, quando installo i file per modd... la psp sulla ms, poi la posso usare per effettuare i salvataggi o installare le copie dei back up dei miei giochi e/o i file convertiti dei dvd( scusate l'ignoranza, ma una dvd da 4 gb convertito con mediago, alla fine quanto spazio occupa...)?
grazie
Niente da fare,non legge la pandora.
La manderò in centro assistenza.
Se mi chiedono come mai si è bloccata che posso dirgli?
BoyBlack34
13-01-2010, 13:52
Allora è una ta-088v3 e quindi quando hai installato il 5.00m33-4 l'hai brickata, devi mandarla in assistenza e forse te la cambieranno, e se ti dicono come l'hai brikcata tu digli che la stavi aggiornando senza batteria ma con il cavo AC e se ne è andata la corrente
Allora è una ta-088v3 e quindi quando hai installato il 5.00m33-4 l'hai brickata, devi mandarla in assistenza e forse te la cambieranno, e se ti dicono come l'hai brikcata tu digli che la stavi aggiornando senza batteria ma con il cavo AC e se ne è andata la corrente
OK,grazie mille ^^
Un'ultima cosa,
Hai idea di quanto se la terranno in centro assistenza?
E poi me la ridaranno con l'ultimo software?
BoyBlack34
14-01-2010, 13:40
ma per l'assistenza non saprei dirti quanto ci vuole, poi penso che la psp te la sostituiscono perchè l'hai brickata la ta-088v3
E credi che sarà sempre la stessa versione (software ecc) o qualcosa cambierà?
marimary
15-01-2010, 10:59
salve a tutti io sono nuovo ,ho una psp 3004 con firmvare originale 5.03 , volevo sapere se oltre al hen potenziato , e al mhu1 ,ci sia qualcosa di piu affidabile visto che questi non sempre partono ... grazie
BoyBlack34
15-01-2010, 14:12
salve a tutti io sono nuovo ,ho una psp 3004 con firmvare originale 5.03 , volevo sapere se oltre al hen potenziato , e al mhu1 ,ci sia qualcosa di piu affidabile visto che questi non sempre partono ... grazie
no non c'è nessun'altro HEN disponibile...
guarda che anche se creasserp qualcosa del genere lo stesso non sempre funziona come dovrebbe funzionare perche l'HEN si basa sulla RAM della psp perciò non sempre ti parte subito
zippopower94
13-03-2010, 13:22
ma questo funziona solamente con la slim o anche con le fat???
BoyBlack34
13-03-2010, 13:55
ma questo funziona solamente con la slim o anche con le fat???
funziona su tutte, però ti consiglio il mhuspeed che è molto più stabile e si avvia al primo colpo ;)
BoyBlack ti sbagli questo chickhen Power UP è stato "Modificato" solamente per psp slim&lite e psp 3000-3004 sulle fat c'è il chickhen normale e l'mhuspeed
BoyBlack34
13-03-2010, 14:52
BoyBlack ti sbagli questo chickhen Power UP è stato "Modificato" solamente per psp slim&lite e psp 3000-3004 sulle fat c'è il chickhen normale e l'mhuspeed
ah ok, comunque meglio il mhuspeed misteryellow
zippopower94
13-03-2010, 15:34
ho scaricato il MHUSpeed V3, però si blocca sempre!!!! Come va installato???
Io ho sostituito la cartella picture dell'archivio con quella della memory stick e poi ho messo il file speed.bin nella root principale!!
Si deve fare così?
COntinua a bloccarsi!!
allora si installa così devi mettere il file speed.bin nella root (cartella principale da non confondere con MP_ROOT) poi bisogna mettere la cartella mhuspeed3 in PICTURE poi per il blocco prova a tenere un UMD nel vano UMD e poi prova ad avviarlo in caso contrario prova a disattivare l'UMD Cache e poi ad avviarlo
zippopower94
13-03-2010, 15:49
allora ho copiato la cartella in picture, poi ho messo il file speed.bin nella root e un umd nella psp, ma non va ancora, puoi spiegarmi più semplicemente possibile??? Non ci riesco! :mad:
beh il procedimento è questo non ci sono altre spiegazioni possibili prova a impostare il set di caratteri Multilingual Latin poi prova a tenere sotto carica la psp
zippopower94
13-03-2010, 15:52
oddio cosa significa "prova a impostare il set di caratteri Multilingual Latin"?????
la psp è sottocarica!!!
allora accendi la psp vai in Impostazioni del sistema e imposta il Set di caratteri in Multilingual Latin poi sempre dalla Impostazioni del sistema disattiva UMD cache
zippopower94
13-03-2010, 15:57
multilingual latin è già impostato, e la voce umd cache non c'è nel menù delle impostazioni!!!
deve esserci su tutte le psp c'è (tranne le GO) si trova in Impostazioni del sistema comunque riprova finquando non ti si riavvia da sola la psp
zippopower94
13-03-2010, 15:59
ma per UMD cache si intende avvio automatica dell'umd????
e poi una volta fatto il procedimaneto devo aprire la cartella mhuspeed dalla psp?? perchè io lo faccio ma si blocca sempre!
allora se io ti dico UMD Cache perche te dici avvio automatico dell'UMD comunque se non c'è prova ad aprire la cartella mhuspeed3 dal menù foto dirigiti sulla penultima immagine aprila poi aspetta 1 massimo 2 secondi e poi pigia cerchio per tornare indietro e la psp dovrebbe riavviarsi
zippopower94
13-03-2010, 16:08
ho controllato l'impostazione UMD CACHE non c'è nelle mie impostazioni!!!!! èperchè????
non sò guarda...comunque prova ancora ad avviarlo vedrai che verrà la volta buona che ti si riavvierà da sola
zippopower94
13-03-2010, 16:10
mi potresti dire un link per il download del umd cache magari ho preso l'archivio sbagliato!!!!
haha ma l'umd cache non si scarica è un'impostazione di sistema della psp non si scarica!
zippopower94
13-03-2010, 16:16
no io intendevo l'archivio del mhu speed!!!!
zippopower94
13-03-2010, 16:18
niente si blocca sempre!! ci sono alternative????
se hai pazienza devi solo riprovare l'mhu speed e il chickhen sono molto instabili perciò non ti si avviano al primo colpo
zippopower94
13-03-2010, 17:27
ma c'è un limite di volte o devo continuare a provare fino a che non si fa sempre che si faccia????
zippopower94
13-03-2010, 17:33
adesso sono riuscito a visualizzare le immagini della cartella solo che non siccede niente!!! se appena apro la cartella clicco su un'immagine e poi spingo cerchio le riesco poi a vedere tutte senza che la console si blocchi, altrimenti si blocca!
non c'è alcun limite sennò sembrerebbe una presa per i fondelli te riprova finquando non ti si riavvia da sola sennò prova questo chickhen:[Only registered and activated users can see links]
zippopower94
13-03-2010, 17:43
ho capito, ma adesso che riesco a visualizzare le immagini, che devo fare devo scorrerle, è questo adesso che non riesco a capire!!!
allora senti fai una cosa allora leva sto mhuspeed e metti il chickhen che t'ho linkato la procedura è la stessa solo che cambia la dicitura dei file
zippopower94
13-03-2010, 18:01
quindi inserisco il file h.bin nella root principale e poi??? scusa ma sono impedito!
quindi inserisco il file h.bin nella root principale e poi??? scusa ma sono impedito!
scarica il l'hen che ti ha linkato dan e formatta la memory stick dalla psp (prima salva i dati nel pc)e copia tutto il contenuto del archivio nella memory metti la memory accendi la psp disattivi umd cache e metti il tema originale della psp poi vai in foto
chickhen e aspetta che lo carichi e la psp si riavvia da sola.
zippopower94
13-03-2010, 19:24
ho fatto tutto, poi ho fatto photo, memory stick, chickhen e poi sto fermo! giusto? non devo toccare niente e la psp si prima o poi si dovrebbe riavviare???
zippopower94
13-03-2010, 20:08
è più di mezz'ora che sta così, ma non succede niente!!!
strano allora vai in impostazioni impostazioni di sistema set di caratteri e metti "multilingual latin 1" e riprova
zippopower94
13-03-2010, 20:28
quell'impostazione è già impostata!!!!!
BoyBlack34
13-03-2010, 20:31
devi andare in foto, aprire la cartella del chickhen e dirigiti sull'immagine .tiff, la psp dovrebbe fare una schermata verde e poi riavviarsi, al riavvio avrai l'hen attivo
zippopower94
13-03-2010, 20:38
l'archivio che ho scaricato ha l'immagine tiff come prima nell'elenco, quindi quando apro la cartella chickhen è la prima ho lasciato così per un sacco ma non parte!!!
BoyBlack34
13-03-2010, 20:39
l'archivio che ho scaricato ha l'immagine tiff come prima nell'elenco, quindi quando apro la cartella chickhen è la prima ho lasciato così per un sacco ma non parte!!!
mmm...hai messo il file h.bin nella root? se si prova ad aprire l'immagine
zippopower94
13-03-2010, 20:46
il file h.bin l'ho messo nella cartella che si apre quando connetto all'usb, quello si intende per root no? la prima schermata che si apre:
E:\
l'ho copiato li!!! ma dalla psp il file bin non lo vedo!
BoyBlack34
13-03-2010, 20:59
si esatto lì, prova ad andare sulla penultima immagine
zippopower94
13-03-2010, 21:04
non va! la penultima sarebbe chickhenc.gif
ci ho provato ma non va, ribadisco che ho una fat!!!
zippopower94
13-03-2010, 21:11
5.03 originale sony
zippopower94
14-03-2010, 09:03
sto cercando di leggere un po in giro, ma ancora non riesco a far partire il chicken.
Comunque leggendol una guida su come individuare se la psp è modificabile o no, ho tolto la batteria, e il date code è "5d" cosa vuoldire?
E psp-model = 1004!
zippopower94
14-03-2010, 09:07
dopo circa 10 minuti che lascio ferma la psp sull'immagine eggsploit.tiff
la psp inizia a fare un fischietto. Cioè fa un rumore! Perchè?
beh quel fischietto lo fa e ad alcuni oltre te succede quando crasha infatti la psp quando carica l'immagine eggsploit crasha comunque te riprova ancora e non sparare post a raffica esiste il tasto EDIT per modificare il messaggio
zippopower94
14-03-2010, 12:59
se per crasha intendi che si blocca, non si blocca! La psp rimane normalmente attiva, il fischietto lo fa, ma la psp rimane così agibile! Fin'ora non si è mai bloccata!
Senti vai in impostazioni impostazioni di sistema e ripristina impostazioni iniziali poi vai in impostazioni impostazioni di sistema e disattiva il cache umd poi la ricarica usb e l'avvio automatico umd poi metti una umd nella psp vai in psp foto memroy stick cickhen e guarda l'ultima foto la psp si dovrebbe riavviare da sola
zippopower94
14-03-2010, 13:51
niente non c'è verso che vada. L'impostazione UMD cache non ce l'ho, ho controllato benissimo e non c'è!
BoyBlack34
14-03-2010, 13:52
niente non c'è verso che vada. L'impostazione UMD cache non ce l'ho, ho controllato benissimo e non c'è!
contralla bene, si trova in impostazioni -> impostazioni del sistema -> umd cache (si trova sotto ad avvio automatico UMD)
zippopower94
14-03-2010, 13:56
ecco l'ordine delle opzioni che ho nel menù impostazioni :
Pseudonimo
Lingua del sistema
Set di caratteri
Avvio automatico UMD
Connessione automatica USB
Informazioni sulla batteria
Formatta momery stick
Abilita riproduzione WMA
Abilita FLASH PLAYER
Ripristina impostazioni predefinite
Informazioni sul sistema
Informazioni su PSP
BoyBlack34
14-03-2010, 13:59
prova a mettere avvio automatico UMD su On e vedi se ti compare l'opzione della cache, se non ti compare prova a fare l'inverso. Però mi pare strano che non ci sia mmmh
zippopower94
14-03-2010, 14:02
niente non compare! Ma possibile che non ci riesco!!!! :mad: :mad: :mad:
BoyBlack34
14-03-2010, 14:03
niente non compare! Ma possibile che non ci riesco!!!! :mad: :mad: :mad:
mmm....prova a mettere il tema originale della psp, quello con tante onde e riprova
zippopower94
14-03-2010, 14:04
il tema originale è già impostato, comunque ho provato a toglierlo e poi a rimetterlo ma niente!!!
mah certo che su questa tua psp...il chickhen non vuole proprio andare in nessun verso...SPETTA!te hai messo la cartella del chickhen in PICTURE giusto? se si allora prova a mettere la cartella in PSP e da lì poi spostala in PHOTO
zippopower94
14-03-2010, 14:12
nella root ho la cartella picture, ma la cartella chickhen l'ho messa, in psp\photo\
si là la devi mettere e nemmeno ti si avvia? ma poi il file h.bin lo hai messo nella root della memory stick?
zippopower94
14-03-2010, 14:24
ho messo h.bin nella root e la cartella chickhen in root\PSP\PHOTO
e adesso devi soltanto riprovare ad avviare il chickhen
zippopower94
14-03-2010, 14:33
si ma alla fine sto nella stessa situazione di prima. Apro la cartella chickhen e ho 5 file di cui il primo è eggsploit.tiff e gli altri sono file gif quindi immagini. Ho lasciato la psp ferma sulla prima e sulla penultima per più di mezz'ora oggi e ieri anche più di un'ora, ma la psp neanche si blocca, carica le immagini e poi rimane così!
ma spetta un attimo si può sapere che firmware hai?
zippopower94
14-03-2010, 14:40
5.03
mah...allora è molto strano che sto benedetto chickhen non si avvia...hai cancellato tutti i file riguardanti mhuspeed e le altre versioni del chickhen che hai provato?se ancora non ti funziona prova questo:[Only registered and activated users can see links]
zippopower94
14-03-2010, 14:59
si, anche perchè ho formattato la memory stick prima di inserire il chickhen, sto usando quello che mi hai linkato!!!
zippopower94
14-03-2010, 15:02
il chickhen che sto usando è qll del tuo link
zippopower94
14-03-2010, 15:21
no, nn va!!!!!
eh che ti devo dire...prova a Ripristinare le impostazioni predefinite (per fare questo devi accendere la psp andare in Impostazioni poi su Impostazioni del Sistema e selezionare la terzultima...credo voce)e poi a tenere sottocarica la psp
klakla per qual motivo vorresti sapere dove abita?
per andare a fargli la modifica XD
zippopower94
15-03-2010, 14:29
spiritoso xd!! Se non si fa io cosa ci posso fare, il chickhen non va!!! Ma non fa neanche quello che mi dite, cioè o la psp si blocca e si riavvia, no!!!!! la psp carica le immagini e non succede niente!!!
formatta la memory stick da psp tramite l'opzione Formatta Memory Stick in Impostazioni del sistema
destiny64
22-04-2010, 17:32
ragazzi... non funziona nemmeno a me... psp 3004, aggiornata a 5.03 dalla vostrsa guida, e qui tutto ok. ma sto chickhen r2 non va... mi compaiono le immagini di cui una a righe, dopo un po la psp si spegne ma non si riavvia.
ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e letto tutte le pagine.
ahh.. dimenticavo.. non ho potuto provare il chickhen power up, perchè lo zip scaricato e danneggiato.
ahh.. dimenticavo. la psp di base era una 4.20
destiny64
22-04-2010, 17:49
ho risolto con l'innovativo mhuspeed.
il chicken fa vomitare... non usatelo.
beh innovativo...guarda che tutti e due si basano sulla RAM della PSP quindi può darsi che il chickhen sia molto meno stabile dell'mhuspeed però sono la stessa identica cosa
PAKISSINO
07-05-2010, 19:55
archivio allegato è vuoto
Ma perchè quando scarico il chickhen me lo apre direttamente con winrar e mi da errore?? 8|