Visualizza Versione Completa : prblema con file .wad
Ho una wii modificata con modchip, firm 3.4e canale hbc installato e due giochi wad installati, ora il problema è che quando cerco di installare un nuovo wad, mi da errore tichet 2011.... ho il wadmanager 1.4. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie anticipatamente a tutti
StandardBus
13-07-2009, 20:01
segui questa guida: viewtopic.php?f=4&t=178 ([Only registered and activated users can see links]) dopodichè potrai installare tutti i canali che vorrai.
Ho letto la guida, ma ho un problema. Non ho la possibilita di connettere la wii ad internet. C'è qualche soluzione? Grazie per la velocita delle risposte, questo è un forum SUPER :))
StandardBus
13-07-2009, 22:17
una volta installato il cIOS fix dovresti poter installare tutti i canali che vuoi, l'ultimo punto serve solo per rendere affetti dal trucha bug TUTTI gli IOS... è un passaggio supplementare che non è indispensabile.
Ho eseguito la procedura che mi hai indicato, è andato tutto ok ma sono riuscito ad installare un solo wad, con altri mi da nuovamente l'errore 2011... :((
StandardBus
14-07-2009, 22:59
l'errore 2011 è mancanza di IOS affetti dal trucha bug...
credo che l'unica soluzione sia eseguire l'IOS downgrader andando da qualcuno che ha il wifi...
tiamattia
15-07-2009, 11:04
ASP!!.. e se usasse il trucha bug restorer?
Ma io il wi-fi ce l'ho, però non sono mai riuscito a connetterla ad internet, ovvero vede la rete wifi, metto la chiave wpa ma dopo da errore. Credo sia perchè ho alice 20 mega.
p.s. Cos'è il trucha bug restorer? consigliato da tiamattia. grazie
StandardBus
16-07-2009, 08:38
il trucha bug restorer serve a fixare gli IOS in tutte le versioni, sostituisce tutti i fix creati fin'ora...
ma serve comunque il wifi... devi riuscire a mettere a posto il router che ti diffonde il segnale oppure... vai da qualche amico che ha il wifi... il problema è sempre quello.
Basterebbe utilizzare il cIOSCORP Installer. Con quello puoi installare tutti i cIOS senza utilizzare una connessione wi-fi.
StandardBus
16-07-2009, 18:34
anche...
salve a tutti. anche io ho lo stesso problema di vigor non ho la possibilità di entrare in internet (ho provato con diversi router) e non mi permette di caricare i file .wad. credo che l'unica soluzione sia riuscire a reinstallare il software originale della wii ,perlomeno nel mio caso dal momento che prima che mi venissero caricati canali ecc.. entrava in internet perfettamente.qualcuno ha qualche soluzione??? grazie a tutti
StandardBus
18-07-2009, 11:49
i cIOS non influiscono sul funzionamento del wifi, controlla le impostazioni del router...
comunque, per reinstallare il firmware originale ti serve comunque il wifi, in quanto gli aggiornamenti nei giochi non contengono tutti gli IOS della console ma solo alcuni.
Basterebbe utilizzare il cIOSCORP Installer. Con quello puoi installare tutti i cIOS senza utilizzare una connessione wi-fi.
:'( Saresti così gentile da spiegarmi di cosa si tratta e come si usa? grazie mille :))
p.s. Ma se installo il cIOS rev 14, risolvo il mio problema dei file wad? vi ricordo che ho una wii con modchip. Grazie grazie grazie
:'( Saresti così gentile da spiegarmi di cosa si tratta e come si usa? grazie mille :))
p.s. Ma se installo il cIOS rev 14, risolvo il mio problema dei file wad? vi ricordo che ho una wii con modchip. Grazie grazie grazie
Viene tutto spiegato quà.