PDA

Visualizza Versione Completa : ciao auto RGH DASH 16.202

moltocomodo
28-12-2012, 18:35
ciao a tutti io ho la RGH posso aggiornarla alla dash 16202 ? anche se non è uscita vorrei sapere se sarà difficile aggiornarla oppure no , perché io avevo la xbox360 quella vecchia ed era abbasta facile aggiornarla invece aggiornare la slim è più difficile vero? fatemi sapere grazie ciao

genoa
28-12-2012, 22:24
in che senso è più difficile basta che vai sul su questo sito e in automatico hai l'ultimo aggiornamento [Only registered and activated users can see links] e poi la cartella la copi dentro una chiavetta oppure la masterizzi su un cd ovviamente il file che scarichi lo devi estrarre asd

Lukamod
28-12-2012, 23:24
in che senso è più difficile basta che vai sul su questo sito e in automatico hai l'ultimo aggiornamento [Only registered and activated users can see links] e poi la cartella la copi dentro una chiavetta oppure la masterizzi su un cd ovviamente il file che scarichi lo devi estrarre asd

Stiamo parlando di aggiornare il kernel di un freeboot nn si puo aggiornare cm una normale dash devi creare cn j- runner l immagine dash 16602 avendo dump nand e cpu key e poi flashi da chiavetta usb il nuovo kernel

genoa
28-12-2012, 23:50
scusami non avevo letto rgh allora fallo con autogg metti la chiavetta e carichi il freeboot da xell.

moltocomodo
29-12-2012, 10:17
ok ma posso già aggiornarla ora ? perché ho letto che deve ancora uscire la dash 16.202 per la RGH o mi sbaglio? , un ultima cosa come si fa ad estrarre la cpu key e la nand?

genoa
29-12-2012, 11:20
no è già uscita da qualche settimana mi sembra.
prendi un programmatore o il nand-x, oppure il j-r programmer, ancora meglio se sai che chip monta la tua consol prendi quello del chip.
se hai uno squirt360 ti consiglio di prendere il programmatore della squirt.
se invece tu lo hai già con la squirt basta che attacchi il cavo flex tra il chip e il pogrammer, mentre se tu hai un programmatore della xecuter, come quelli che ti ho elencato saldi i cavi nelle piazzole.
nel programma j-runner ci sono anche gli schemi con le immagini per capire meglio.