PDA

Visualizza Versione Completa : Avere il file.iso da video ts, audio ts e sistem update

hellhammer90
01-12-2012, 13:31
Salve ragazzi premetto che ho una mod + Lt 2.0 con dashboard 13599 ho sempre masterizzato giochi anche alcuni xgd3 , ma da un po di tempo non riesco piu nell'impresa poiche non riesco piu a capire quale sia il file .iso ! Allora scaricato il gioco di mio interesse, come al solito estraggo gli archivi rar numerati e mi ritrovo nella cartella estratta, il file consueto .dvd affiancato pero da un altro archivio rar da estrarre denomitato .iso , ma che dentro il medesimo archivio trovo 3 sottocartelle denominate, audio ts, video ts, e $sistem update. allora io mi domando, dov' finito l'immagine del gioco? cioe come devo fare per avere la vecchia .iso da affiancare al .dvd , e che cosa sono queste 3 sottocartelle , senza il file .iso non riesco a fixare la ap 25 con xbc! grazie in anticipo a chi mi sa dire come posso e debba fare :)

Naxil
02-12-2012, 18:36
ma hai scaricato un dvd? strano audio ts e video ts sono cartelle dei dvd..
apri un mediaplayer e apri il vob dentro videots e vedi se centra qualche cosa con il gioco