PDA

Visualizza Versione Completa : Downgrade da cfw 4.30 rogero a 3.55!

tiger4ever
05-11-2012, 12:21
salve io ho un problema! avevo il cfw 4.30 rogero e volevo installare la versione nuova.
Ho fatto tutta la procedura con il 4.25TO3.55 una volta avviato ho installato il pkg Toggle Qaflag. Ha fatto schermata nera poi due bip e si riavviata la xmb.
E qui viene il bello quando poi da recovery mode vado a mettere il ofw 3.55 mi dice che "non sono stati trovati dati pertinenti, collocare in un supporto di memorizazzione dati di aggiornamento dalla versione 4.40 o successiva".
La usb sta pi vicina al lettore bd. Non so che fare...... mi potreste aiutare per favore!!

sant
05-11-2012, 12:53
ciao ho letto il tuo messaggio se ti posso essere di aiuto ti posso dire di rileggere tutta la guida di installazione rogero cfw 4.30 e alla fine troverai questo scritto:NB: Chi riscontra l'errore in fase di downgrade "Aggiornare a versione uguale o superiore alla 4.40" pu installare il QA flag anche DOPO aver installato il CFW 4.25TO3.55, attivare il QA flag con la combinazione di tasti e procedere con l'installazione del 3.55CHECKOFF.

Fonte:[Only registered and activated users can see links](ibrido)#ixzz2BLeMeZPz altro non saprei vorrei solo sapere come ti sei trovato col nuovo cfw e se meglio di kmeaw?

sims2island
05-11-2012, 13:10
Spostatevi ora su Impostazioni->Impostazioni di rete.
Ora dovrete fare un po' di contorsionismo: Premete la combinazione di tasti L1 + L2 + L3 (pad analogico sinistro) + R1 + R2 + tasto "gi" sul pad digitale: dovranno comparire altre tre voci tra le impostazioni, come succede nel video che trovate sotto spoiler:

Fonte: [AGGIORNATO] Guida completa installazione CFW 4.21/4.30 Rogero (ibrido) ([Only registered and activated users can see links]) [Only registered and activated users can see links](ibrido)#ixzz2BLjNyz8C ([Only registered and activated users can see links])

tiger4ever
05-11-2012, 14:06
Innanzitutto grazie per avermi risposto.... cmq ho risolto! Stranamente dopo tanti tentativi da recovery mode era partita l'installazione ma si bloccava sempre.... del tipo che arrivava al 30X100 e ritornava alla schermata "Aggiornare a versione uguale o superiore alla 4.40". Poi riprovando pi volte ripartito... ma sinceramente non saprei a cosa era dovuto! cmq ora sono riuscito a tornare al 3.55!
Per rispondere alla domanda di "SANT" su come mi sia trovato bene su il 4.30 di rogero ti dico..... sinceramente ora come ora conviene rimanere al cwf 3.55, xk rogero lo vedo ancora un po instabile e aspettare qualcosa di pi definitivo intanto sfornano nuove release ogni giorno! Grazie ancora per l'interessamento!

sant
05-11-2012, 20:30
innanzitutto grazie per avermi risposto.... Cmq ho risolto! Stranamente dopo tanti tentativi da recovery mode era partita l'installazione ma si bloccava sempre.... Del tipo che arrivava al 30x100 e ritornava alla schermata "aggiornare a versione uguale o superiore alla 4.40". Poi riprovando pi volte ripartito... Ma sinceramente non saprei a cosa era dovuto! Cmq ora sono riuscito a tornare al 3.55!
Per rispondere alla domanda di "sant" su come mi sia trovato bene su il 4.30 di rogero ti dico..... Sinceramente ora come ora conviene rimanere al cwf 3.55, xk rogero lo vedo ancora un po instabile e aspettare qualcosa di pi definitivo intanto sfornano nuove release ogni giorno! Grazie ancora per l'interessamento!

grazie a te forse anche io rimarr su kmeaw non mi fido ancora del downgrade e,poi finalmente forse sono riusciti a fixare definitivamente gt5 un gioco che io da quasi un anno cercavo di completarlo ma ero fermo alle endurance,senza patch dovevo guidare oltre un giorno senza potere salvare, grande team quello di modding studio!!!