PDA

Visualizza Versione Completa : scritta menu su r4 sdhc upgrade revolution for ds(ndsl/nds)

kefalos
28-11-2009, 16:23
scritta menu su r4 sdhc upgrade revolution for ds(ndsl/nds) cosa posso fare ho scricato il kernel postato ma č lo stesso aiuto ps. utilizzo nds lite
ciao

StandardBus
29-11-2009, 00:38
č lo stesso... cosa significa? che sintomi ha? cosa vuoi fare?

scusa, ma da questo messaggio non si capisce nulla... /:|

kefalos
29-11-2009, 08:42
scusa StandardBus per le poche info ,provo a spigarmi meglio ho provato vari kernel piu o meno 5/6 metto la r4 sdhc upgrade nel ds lite e all'acensione esce una shermata sul dispay superiore con la scritta MENU in rosso su schermata bianca e resta li inchiodata per sempre, ho controllato i contatti gli ho puliti ma niente ,faccio presente che č gia la quinta r4 che prendo per altri amici perņ le altre erano (r4 revolution ) per capire non erano upgrade
spero di essere stato piu esauriente ciao

Skyl1ne
29-11-2009, 14:10
scusa StandardBus per le poche info ,provo a spigarmi meglio ho provato vari kernel piu o meno 5/6 metto la r4 sdhc upgrade nel ds lite e all'acensione esce una shermata sul dispay superiore con la scritta MENU in rosso su schermata bianca e resta li inchiodata per sempre, ho controllato i contatti gli ho puliti ma niente ,faccio presente che č gia la quinta r4 che prendo per altri amici perņ le altre erano (r4 revolution ) per capire non erano upgrade
spero di essere stato piu esauriente ciao
vedi che sulla schedina o sullo scatolo c'č il sito del produttore della flashcard postalo e ti metterņ il link al download del kernel giusto

P.S.la micro sd va formattata in FAT32

fabio67
29-11-2009, 21:53
scusate anch' io ho lo stesso problema dell' r4itop.com e non riesco farla funzionare mi potete aiutare X favore ?
cosa vuol dire : la micro sd va formattata in FAT32 ?

mark_x
29-11-2009, 22:23
il formato della microsd deve essere di lettura fat32 quindi va riformattata in quel formato per essere letta come appunto ti diceva dani, quindi tasto destro del mouse scivola fino a formatta volume e scegli la formattazione FAT32 poi provala e mi dici

fabio67
29-11-2009, 22:52
intanto grazie , ho provato e adesso il sul ds compare la scritta : loading... ma non parte .