Visualizza Versione Completa : Aiuto_ Consiglio tecnico pressochè urgente!!!
bartsimpson87
25-07-2012, 17:27
/:|salve a tutti ,
vorrei acquistare da un tizio su ebayannunci la nintendo 3ds al prezzo di 100euri (conviene???), solo ke voglio essere sicuro , anzi no certo, ke sia possibile effettuare una modifica tramite una r4 ke mi permetta di leggere le rom 3ds ke gia vedo in giro su vari siti di download... nn vorrei fare un acquisto alla cieca. spero mi possiate aiutare
wiimanuel
25-07-2012, 17:48
Allora 100€ per un 3DS è pochissimo, quindi conviene MOLTO (sicuro che non truffi?) (un 3DS nuovo costa 169€)
Però ti dico che (MENO MALE) Non esistono flashcard in grado di avviare i giochi 3DS, ma solo DS. Quindi tutti i warezzoni si dovranno arrangiare e comprare legalemente i giochi 3DS (spero che tu non sia uno di quelli, il forum è CONTRO la pirateria). Se nessuno comprasse più i giochi, che fine faremo? Gli sviluppatori non ci guadagnerebbero niente nel fare i giochi (e per fare un singolo gioco, ci vogliono anni e impegno) e quindi non ne producerebbero più. Io dico che bisogna comprarli e non scaricarli per non pagare ;)
bartsimpson87
25-07-2012, 18:03
assolutamente! ankio sono contro la pirateria e patteggio per l'etica e la filosofia editoriale... era solo una comodità , per provare ogni tanto qlke gioco anziche correre a comprarlo direttamente. è sentito voci su internet di una certa crowd ke darà sfogo a tutto ciò un giorno o l'altro , me lo confermi???? cmq per qnto riguarda l'acquisto è un affare????
8|
be nei game stop lo senza far loro pubblicita costa 139 euro in offerta con un gioco quindi mi pare quindi fai 2 conti, se lo acquisti nuovo hai la garanzia e l'ogetto ti viene dato subito se lo prendi usato non sai come è stato tenuto e non hai la garanzia e devi aspettare perche arrivi. Se lo dovessi prendere io lo prenderei nuovo
bartsimpson87
25-07-2012, 18:19
beh grazie per i consigli... invece ke cosa mi sapete dire della crown 3d?!?! ditemi come ringraziarvi sul forum (sono ignorante:-P)
wiimanuel
25-07-2012, 18:58
beh grazie per i consigli... invece ke cosa mi sapete dire della crown 3d?!?! ditemi come ringraziarvi sul forum (sono ignorante:-P)
Della Crown3D, si sa poco nulla. Non si riesce a capire se sia una cosa vera oppure un fake...
Sul sito ufficiale c'è scritto che è al 72%, ma è cosi da quasi un anno, sto iniziando a credere che sia un fake oppure hanno abbandonato il progetto. Comunque la speranza è l'ultima a morire! :D
Per ringraziare, invece devi cliccare sulla stellina in basso a sinistra di un utente, eccoti un immagine per chiarire meglio (clicca lo spoiler):
[Only registered and activated users can see links]
wiimanuel
25-07-2012, 19:27
sorry, ma nn vedo nessuna stella sotto i vostro nick, probabilmente sn proprio ignorante
Clicca sullo spoiler nel posto che ti ho fatto prima, c'è un immagine che ti indica dov'è la stellina (l'ho cerchiata in rosso) ;-)