PDA

Visualizza Versione Completa : rom 3ds

Leonardo 1976
11-03-2012, 18:48
ragazzi ho una domnda da farvi.... navigavo nella shop della 3ds e ho scaricato una demo e fin qui tutto ok....... poi pensandoci bene la demo era nella sd e no nella console e qui mi è venuto un dubbio? per cercare di bucare il sistema e far girare le rom 3ds nessuno ha provato ha programmare una softmod tipo quella dlla wii? esempio usando letterbomb come nella ultima versione? Io con la ia poca conoscenza ho fatto vari tentavivi ma non ci sono riuscito volevo istallare HC come sulla wii ma niente...... qualcuno ha provato qualcosa di simile?

MoMy
11-03-2012, 19:59
Trovare una falla da sfruttare nelle Demo si potrebbe pensare, anche le psp sono state moddate con delle demo. Il problema è capire come funziona e come "parla" questa console. Dai file che ho visto, sono simili al sistema wii ma cambiano lo stesso. Le Demo tramite eshop però, non sono un buon mezzo per modificare la console, per uno semplice motivo, possono essere rimosse in 2 secondi. Quindi bisogna trovare una falla non nelle demo ma nei giochi o nel sistema.

miki2o
11-03-2012, 21:05
Trovare una falla da sfruttare nelle Demo si potrebbe pensare, anche le psp sono state moddate con delle demo. Il problema è capire come funziona e come "parla" questa console. Dai file che ho visto, sono simili al sistema wii ma cambiano lo stesso. Le Demo tramite eshop però, non sono un buon mezzo per modificare la console, per uno semplice motivo, possono essere rimosse in 2 secondi. Quindi bisogna trovare una falla non nelle demo ma nei giochi o nel sistema.

quoto ma cmq su psvita è stata trovata una falla da teck4 e sviluppata da wololo in una demo...

MoMy
14-03-2012, 20:11
Il problema delle Demo è che non le scarichi da internet tramite siti ma solo dall'eshop, quindi ammettiamo caso che esce la notizia, exploit sulla demo di MGS3D, 2 secondi dopo la rimuovono e vedono come funziona l'exploit per fixxarlo. Non è più come una volta.