Visualizza Versione Completa : Modifica RGH su dashboard 14719
Ciao ragazzi! Buongiorno! ho un solo e semplice dubbio. si puo' effettuare una rgh su una xbox 250 gb slim (nero lucido) aggiornata all'ultima dashboard (14719)??? è stata acquistata nel 2010 e prima di aggiornarla so con certezza che era modificabile!!! grazie mille!!!
fede1984
02-03-2012, 09:38
Al momento no
ahia...perfetto!! quindi devo accontentarmi di quella al lettore?? ma ci girano tutti i giochi?? da fifa 12 a forza 4?? e in piu', essendo totalmente profano nel campo, quianto durerebbe prima di doverla aggiornare quella modifica!?
fede1984
02-03-2012, 09:58
Diciamo che partono tutti anche se fm4 richiese un masyerizzatore specifico.gli altri partono anche senza questo masterizzatore. non si puo' sapere quanto durera' la mod, spesso gli aggiornamenti della dash complicano le cose
mmm capisco. Come dire che facendo la semplice modifica al lettore ma non aggiornando mai la dashboard sarei al riparo da eventuali nuove protezioni!? ovvio che poi i giochi si evolvono ma almeno in questo modo evito che sia la dashboard il problema?!? ultima cosa, un prezzo onesto per le 2 modifiche quale potrebbe essere? mi han chiesto 30 per quella al lettore e 80 per quella rgh. che mi consigli? aspetto che si renda disponibile una rgh per la mia dashboard? grazie della disponibilità comunque!
si che puoi usando J-runner aggiornato alla versione 2.6x e selezionando la dash 14719
si che puoi usando J-runner aggiornato alla versione 2.6x e selezionando la dash 14719
scusami, ma se non sbaglio, al momento non dovrebbe essere possibile, almeno che non abbia un dump della nand precedente alla dash 14719, anzi precedente alla 14717, oppure mi sono perso qualcosa?
nigi119 se non hai furia, io aspetterei il rgh, ma se proprio non vuoi aspettare....beh 30€ non sono tanti per la mod del lettore, anzi...
scusami, ma se non sbaglio, al momento non dovrebbe essere possibile, almeno che non abbia un dump della nand precedente alla dash 14719, anzi precedente alla 14717, oppure mi sono perso qualcosa?
nigi119 se non hai furia, io aspetterei il rgh, ma se proprio non vuoi aspettare....beh 30€ non sono tanti per la mod del lettore, anzi...
ne ho appena fatta una grazie al J-Runner
quindi è possibile effettuare il rgh anche su trinity con dash 14719 senza pre dump?
Quella fatta era una slim peccato che l ho già consegnata postavo le foto
fede1984
03-03-2012, 08:37
Sei sicuro che la console avesse un kernel 14xxx quando hai fatto il dump? A me da sempre errore per patchare il nuovo cb anche con j runner.
il kernel 14719 per rgh c' e' ma solo se si ha la cpukey e quindi un dump antecedente a 14717
Sei sicuro che la console avesse un kernel 14xxx quando hai fatto il dump? A me da sempre errore per patchare il nuovo cb anche con j runner.
il kernel 14719 per rgh c' e' ma solo se si ha la cpukey e quindi un dump antecedente a 14717
si che ero sicuro :D ho selezionato la dash 14719 su J-runner il programma ha iniziato a fare de download con delle scritte poi alla fine ho fatto read nand e ha cominciato il caricamento della nand
fede1984
03-03-2012, 10:13
Secondo me fai confusione perche' la dash version che te selezioni su j runner e' quella che vuoi creare e non quella che stai andando a leggere. apri il dimp originale della console.saresti l' unico a cui j runner patcha i cb 14717/9 originali
devilita
04-03-2012, 00:32
ciao a tutti
ho anche io lostesso problema nessuno sa la soluzione per leggere la key della cpu?
fede1984
04-03-2012, 09:40
A mio avviso al momento non puoi far nulla