Visualizza Versione Completa : FSD si blocca sempre
Salve ragazzi ho un problema ho installato la FSD su USB perchè l'hd interno è danneggiato, ora mi trovo che ogni giorno la mia FSD si blocca e devo reistallarla come mai??? questo mi capita maggiormente se faccio dei passaggi dei giochi da una cartella all'altra con file manager o da ftp la stessa cosa.
si ahime è un bug noto di fsd , per risolvere dovresti eliminare la cartella data all'interno dell'installazione di fsd cmq se sposti giochi primo o poi ti si ripresenterà lo stesso bug :( per risolvere dovresti cancellare prima i giochi dalla dash originale ( in questo caso dovresti tenere giochi GOD) e poi ri-cancellare il gioco da fsd, un po macchinoso come emtodo ma io non l'ho piu avuto quell'errore li
si ahime è un bug noto di fsd , per risolvere dovresti eliminare la cartella data all'interno dell'installazione di fsd cmq se sposti giochi primo o poi ti si ripresenterà lo stesso bug :( per risolvere dovresti cancellare prima i giochi dalla dash originale ( in questo caso dovresti tenere giochi GOD) e poi ri-cancellare il gioco da fsd, un po macchinoso come emtodo ma io non l'ho piu avuto quell'errore li
mi spiegheresti i passaggi con dettaglio ?? io ho l'hd interno sicuramente con problemi e ho un hd esterno con fsd sopra ora i passaggi da fare quali sono???? io ho anche giochi live arcade su hd M$ come posso metterli sul hd esterno??
Grazie mille