PDA

Visualizza Versione Completa : VINCI SU MODDINGSTUDIO!!

StandardBus
21-06-2009, 20:39
Scusate l'OT (voi non fatelo) ma dovevo mettere questo thread nel forum più letto...

A breve lancerò (con notizia nella homepage, non nel forum) alcune iniziative A PREMI...

Di cosa si tratta?
A caso, nei forum, compariranno dei thread con il titolo "PREMIO!".
In questi thread, dovrete postare una vostra risposta, e tra tutti quelli che nella giornata avranno risposto, verrà sorteggiato il vincitore del premio!!!
Ad ogni utente verrà assegnato un solo ticket, per la registrazione. Per guadagnare altri ticket dovrete far registrare altri utenti, e poi avvertirmi dell'avvenuta registrazione del vostro amico.
Ogni ticket è una possibilità in più di vincere, quindi facendo registrare molti amici avrete più possibilità di vincere!!!

Non vi dico altro, ma i premi ci sono davvero... rimanete quindi connessi a Moddingstudio... e portate gli amici!!!

mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen

BeTmAsTeR
21-06-2009, 22:06
sarebbe interessante avere un idea dei posdibili premi

cmq grande iniziativa

ilnico
22-06-2009, 08:40
Wow, parteciperò di sicuro!

StandardBus
22-06-2009, 14:26
sarebbe interessante avere un idea dei posdibili premi

cmq grande iniziativa

beh, in quanto ai premi, per il momento sono solo piccoli gadget (microSD, memorie, adesivi... ma in un futuro si spera prossimo, non appena Moddingstudio avrà più utenti possono arrivare a premi ben più ambiti come WMP, Wii, Nintendo DS, NES ( lol ) e altre console - si pensava anche di inserire la psp GO! tra i premi -

L'importante è raggiungere buone quote di utenti, dopo anche i premi aumenteranno di valore... (+ utenti, + valgono i premi)

per la gestione dei ticket, dovete dire al vostro amico di mettere il vostro nickname che avete nel forum (nell'area "invito"), quando si registrerà. una volta che il vostro amico si sarà registrato dovrete avvertirmi, e verificherò che l'amico sia stato invitato da voi. a quel punto vi accrediterò il ticket che vi spetta.

ilnico
22-06-2009, 16:53
da quando si potrà iniziare?

StandardBus
22-06-2009, 16:59
da adesso, ho aggiunto l'area "invito" nel form della registrazione.
mi raccomando, dite ai vostri amici di riempirla, altrimenti non avrete il ticket in più...

maze
22-06-2009, 17:37
niente male

tiamattia
23-06-2009, 09:49
Ma non costano un po i nintendo wii??? :D
cmq bella idea ( aspetto USB jecko)

StandardBus
23-06-2009, 09:56
lo so che costano, ma se il sito parte, non mi sarà un problema scucirli, anzi...

BeTmAsTeR
23-06-2009, 13:01
asd se il sito parte e le pubblicità ci sono il nostro bus ci guadagnerà

Zio gohan
24-06-2009, 21:13
evvai ho vinto io

anyty
24-06-2009, 22:32
Ce ne saranno altri e la prossima volta vincerò io Muahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!
Scusate il mio momento di pazzia XDXD