PDA

Visualizza Versione Completa : Call of Duty MW3 e BO, problema WiFi Connection

manu9
30-01-2012, 14:11
Ciao, il mio problema è che mi esce un errore che dice di accedere al wiishop. Il problema è che lo devo aggiornare. Io ho la modifica sul Firmware 4.3, mi potete dare una guida per aggiornare il wiishop?

sergabriel
30-01-2012, 16:16
ahahahaha!!! sei fortunato che a te esca la richiesta di aggiornamento...a me non esce proprio, nonostante abbia già aggiornato il canale wii shop(ho scoperto che sono problemi della mia connessione...)
comunuqe, per aggiornare il wii shop, ti consilio un programma per pc: Nus Downloader ([Only registered and activated users can see links]) (io ti do le istruzioniper la versione 15 beta, poi non so se per le altre differiscono...)
una volta scaricato e scompattato, la prima cosa da fare dopo averlo aperto è cliccare in alto su extras e poi su update database.
una volta finito, clicca su database-->IOS--->00000001000000038 - IOS 56--->V.5662 (o latest version...)
in basso, spunta pack -> WAD, Delete Contents e Local Files, dopo di che clicca in alto su start nus download.
una volta finito, torna su database-->System-->Shopping Channel-->41(a meno che non hai una wii corana)-->v.20
spunta le stesse cose di prima, e avvia il download.
una volta finito vai nella cartella di nus downloader(da dove l'hai aperto) e troverai due cartelle, contenenti due file .wad
copiate questi file nella cartella wad tua sd(creala), mentre questo Wad Manager ([Only registered and activated users can see links]) va nella cartella apps...
avvia wad manager dalla wii, e installa i due file. ps.dopo la prima schermata alla voce "IOS to use" selezionare IOS249 e installa.
una volta installati tutti e due, avrai il canale wii shop aggiornato...