Visualizza Versione Completa : Programmi per la programmazione.
Vorrei iniziare a programmare e sto vedendo alcune guide.
Sò che in questo Sito/Forum ci sono molti programmatori esperti.. così mi chiedevo se mi potevano dare un consiglio su quale programma usare fra questi per la programmazione della psp:
Code::Blocks
NetBeans
wxDev-C++
Dev-C++
E mi chiedevo se mi potevano linkare anche qualche guida al linguaggio C della psp.
Grazie
"Per programmare puoi usare anche il blocco note" asd
Per compilare i programmi da te fatti, molti ti consiglieranno PSPSDK, ma io preferisco di gran lunga Dev Kit Pro per PSP ([Only registered and activated users can see links]) ;)
Un consiglio, non ti cercare delle guide per il C/C++ in generale, cerca soprattutto guide su come programmare per PSP perché vengono usate librerie diverse ;)
"Per programmare puoi usare anche il blocco note" asd
Per compilare i programmi da te fatti molti ti consiglieranno PSPSDK, ma io preferisco di gran lunga Dev Kit Pro per PSP ([Only registered and activated users can see links]) ;)
Un consiglio, non ti cercare delle guide per il C/C++ in generale, cerca soprattutto guide su come programmare per PSP perché vengono usate librerie diverse ;)
Rokki ma Dev Kit pro che usi è come Netbeans anche ambiente grafico (quindi ha integrata la gestione delle GUI)?
No, anche perché l'ho usato solo per programmare in C/C++ quindi non ho usato nessun ambiente grafico :S
Benato.Denis96
05-06-2012, 15:22