PDA

Visualizza Versione Completa : Navigare in internet attraverso la wii

yenaridens
04-01-2012, 15:43
Buonasera a tutti, mi sto spraticando nell'utilizzo della mia wii modificata con HD ESTERNO, ora avrei unA DOMANDA è possibile navigare in internet come faccio con il pc normalmente?
Faccio questa domanda perchè ho visto che iniziando la procedura un messaggio mi avverte che devo scaricare qualcosa nello shop nintendo,
Ho domandato a san google, e mi sembra di capire che attraverso lo shop della nintendo è possibile scaricare gratuitamente opera....non chhiede nessun aggiornamento , qialcuno mi ha anche consigliato di scaricarmi direttamente opera.wad.....ma anche qui esistono diversità di opinione perchè potrebbe non essere aggiornato e causare brick(non so se si scirve cosi)...insomma mi servire una parola definitiva su come navigare in internet senza rischio di dover pardere la mod, visto che non l'ho fatto da solo ma da esterni è lo ammetto mi è costata.
ciao

cesargiuli
04-01-2012, 16:35
scarica dal canale wii shop.. io ho scaricato internet prima di farmi la modifica ma ora mi funziona benissimo :D pure io credevo che si aggiornasse ma ho provato e non è successo nulla.. divertiti :D

P.S. se devi vedere video su youtube ti conviene usare youtube XL, è la variante fatta appositamente per le tv!

cmq credimi non è la stessa cosa.. se tipo sei una persona che ama collegarsi su facebook scordatelo di farlo attraverso la wii perchè è lentissima..

yenaridens
04-01-2012, 16:41
scarica dal canale wii shop.. io ho scaricato internet prima di farmi la modifica ma ora mi funziona benissimo :D pure io credevo che si aggiornasse ma ho provato e non è successo nulla.. divertiti :D

P.S. se devi vedere video su youtube ti conviene usare youtube XL, è la variante fatta appositamente per le tv!

cmq credimi non è la stessa cosa.. se tipo sei una persona che ama collegarsi su facebook scordatelo di farlo attraverso la wii perchè è lentissima..

ok...vuol dire che proverò al limite se mi chiede se voglio aggiornanare dico di no, dunque per i video su you tube mi parli di altra applicazione ma mi sembra che tu ne sei rimasto deluso, si uso anche facebbok ma leggo altr tua delusione, in somma non conviene navigare in internet attraverso la tele...
=|

timerun
19-12-2012, 10:20
Buongiorno a tutti, possiedo una wii modificata e da qualche giorno
quando avvio il canale internet e cerco di accedere a youtube xl
mi compare una richiesta di aggiornamento di youtube xl ad un nuovo formato
tramite il canale wii shop. Posso farlo oppure, avendo la wii modificata,
corro dei rischi ?

Grazie.

robilyn
24-12-2012, 19:05
Non fare crossposting.