PDA

Visualizza Versione Completa : far funzionare nuovamente dsi XL aggiornato 1.4.3 con R4i-fifa

cavagiolob
01-10-2011, 22:38
Mio figlio oggi ha fatto la stupidata di aggiornare il nontendo DSI XL con la versione 1.4.3.

Ho una r4i-fifa e leggendo sui forum ho capito che dovrei aggiornarla.

Sul sito [Only registered and activated users can see links] mi dice di scaricare una patch per aggiornare la R4 al 1.4.3

Una volta che ho scaricato il file e lo scompatto all'interno della scheda, i file precedenti, a parte i giochi, li dovrei eliminare, o devo sovrascrivere?

Io ho provato tutti e 2 ma mi da semprfe lo stesso errore.

Un grazie in anticipo a chi mi può aiutare.

Mio figlio è disperato

bart_99
20-12-2011, 19:47
a quanto ho letto, l'r4 andava patchato prima di aggiornarlo

Andrea1994
20-12-2011, 19:57
Io invece ho commesso l'errore opposto.
Ho scaricato erroneamente un aggiornamento per l'r4i invece di un gioco e dopo la scritta loanding mi è apparso in rosso una scritta simile a questa aggiornamento alla v.1.4.3 avvenuto con successo.
La cosa strana è che non solo ora non mi funziona più la card sull dsi (mai aggiornato) ma la cosa ancora più strana è che ora la card mi funziona sul nintendo ds lite, dove prima non funzionava. Pazzesco O_O
Tuo figlio ha notato la stessa cosa ?

bart_99
20-12-2011, 20:41
si funziona su ds lite ma non su dsi e ds3d, la cosa più conveniente da fare è comprarsene una nuova r4...

maxas72
29-12-2011, 02:33
Ciao a tutti. Scusate ma vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad aggiornare questa benedetta r4i-fifa.... io ho provato a fare come avete scritto ma dopo alcuni minuti in cui non è successo praticamente nulla, utilizzando un'altra nds xl con versione precedente alla 1.4.3 ho bloccato l'erase... vi chiedo se devo insistere o che altro posso fare? Grazie in anticipo!!