PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida] Installazione del cios rev 10

StandardBus
05-05-2009, 16:26
Decimo update per il custom firmware più gettonato per la wii: il cios.

Questa volta l'update va a modificare un paio di IOS originali in modo da permettere a nuove applicazioni di avviare backup non solo da usb ma anche da sd.
Waninkoko è stato tempestivo a rilasciare questo update in modo da permettere a tutti di utilizzare il suo nuovo homebrew: l'USB/SD loader v1.2

ecco l'ocorrente, sia per l'installazione con wii collegata ad internet che senza connessione:

- una wii :D
- l'homebrew channel installato sulla wii sulla quale installare il cios rev 10
- la wii collegata ad internet, non importa se con lan o wifi (in caso contrario scaricare il wad dell'IOS36-64-v1042 : [Only registered and activated users can see links] che serve ad installare il cios senza essere connessi ad internet)
- pacchetto installazione cios rev 10: Download ([Only registered and activated users can see links])

bene, ecco i passi da compiere per installare correttamente il cios:

1) estrarre il contenuto del pacchetto del rev 10 all'interno di una SD.
2) prendere il file cIOS36_rev10-Installer.dol e metterlo nella cartella apps/ciosrev10 all'interno della SD (se la cartella apps non ci fosse, bisogna crearla, e al suo interno creare una cartella con nome a piacere, qui è quella chiamata "ciosrev9" per capire cosa sia...)
3)rinominare il file cIOS36_rev10-Installer.dol in boot.dol

4) passaggio da seguire solo in caso di installazione con wii non connessa ad internet: prendere il file IOS36-64-v1042.wad e copiarlo nella root della SD (in nessuna cartella)

5) accendere la wii, avviare l'homebrew channel
6) avviare l'installazione del cios rev10 (lo riconoscerete dal fatto che si trova nella cartella chiamata ciosrev10 o con altro nome, a seconda di quello che gli avrai assegnato)
7)premere (A) per dare conferma
[Only registered and activated users can see links]

8)il programma ti chiederà come vuoi installare il cios, seleziona con destra/sinistra il metodo da utilizzare se con la wii collegata ad internet o no
Visualizza con le dimensioni originali

detto questo, la wii inizierà ad installare il cios rev10 e alla fine dell'installazione, la wii è pronta.

come potete vedere, la procedura è identica a quella dell'installazione del rev9
Non è consigliato aggiornare alla rev13 in quanto dà molti problemi. Attualmente la rev10 è la più stabile.

superdragon47
31-05-2009, 12:18
:( Mi da errore : Reading "IOS36-64-v1042.wad",please wait...ERROR! (ret = -1)
Qualcuno mi puo aiutare?
Ho firmaware 3.3E

StandardBus
31-05-2009, 13:07
dunque, fai questi controlli:
-che capienza ha la SD
-di che marca è
-controlla che il file IOS36-64..etc...wad sia nella stessa cartella del boot.dol del cios installer, è molto importante.
NB= non c'è nel pack, è illegale, con una ricerca su google lo trovi.

facci sapere il risultato dei controlli

31-05-2009, 23:32
Anche a me da lo stesso errore!
SD Toshiba 1gb...
e il file IOS36-64-v1042.wad è nella directory del CIOSrev10...
Dove sbaglio? non ho ancora provato ma è obbligatorio avere il rev10 per utilizzare l'USB loader perchè ho un Hardisk capiente e molte iso di giochi... mmmh
PS: il download del programma per mettere le iso nell'hardisk, pendrive, ecc. non va...

01-06-2009, 00:09
Scusate, falso allarme, ho fatto l'errore di mettere il file IOS36-64-v1042.wad nella cartella X/apps/ciosrev10 mentre andava nella radice della SD X:/. :D :D ...

leo80nardo
03-06-2009, 11:49
Ciao,
io non riesco ad installarlo .. ho provato in tutti e due i modi.. via rete e non ..
ho seguito tutte le guide ma sempre errore -2011o -1035 ... non riesco ad uscirne..!!
Ho FW 4.0E e ios061 ..

StandardBus
03-06-2009, 14:58
prima di installare il cios devi installare il cios_fix, la guida per installarlo la trovi qua ([Only registered and activated users can see links]).

leo80nardo
03-06-2009, 15:43
Il problema è che neanche il fix è possibile installarlo... !!!!
Per errore 2011 o 1035 ... sono bloccato.. :'( :'(

StandardBus
03-06-2009, 16:19
purtroppo questo è un problema molto comune...
in genere si può risolvere utilizzando vari tipi di sd, con alcune funziona, mentre con altre no...
comunque qui sotto ti ho messo un'altro pack, prova anche questo...

DOWNLOAD ([Only registered and activated users can see links])

solita procedura:
-scompatta il contenuto del file zip e metti il contenuto della cartella "SD" in una SD vuota (formattata per l'occasione)
-apri il wad manager 1.3 (quello con la scritta wad manager come icona) ed installa il file IOS16-64-v257-prod.wad
-apri il wad manager ios 16 (con l'icona IOS 16) ed installa il file cios_fix.wad
finito.
se non funziona nemmeno così l'unica soluzione è quella di downgradare il firmware...

leo80nardo
03-06-2009, 22:43
Stesso problema.. installando il file IOS16-64-v257-prod.wad ( errore 1035 )
lanciando il wad manager ios 16 (con l'icona IOS 16) schermata nera ..!!

Sono fregato... :'( :'(

StandardBus
04-06-2009, 14:21
se così tanta gente ha il tuo problema, prima o poi qualcuno proverà a trovare una soluzione, non disperare.
In alternativa puoi ripiegare sulle ottime mod via hardware col modchip... sulla mia wii ho installato il wiikey 2, ed è una bomba, riconosce i backup come se fossero originali, permettendomi di avviarli dal canale disco senza nient'altro installato... certo, non sarà gratis come la mod software, ma con la mod via modchip puoi aggiornare finchè ti pare, potrai SEMPRE caricare giochi di backup senza le complicazioni degli aggiornamenti in mezzo ai piedi...

leo80nardo
04-06-2009, 22:56
se così tanta gente ha il tuo problema, prima o poi qualcuno proverà a trovare una soluzione, non disperare.
In alternativa puoi ripiegare sulle ottime mod via hardware col modchip... sulla mia wii ho installato il wiikey 2, ed è una bomba, riconosce i backup come se fossero originali, permettendomi di avviarli dal canale disco senza nient'altro installato... certo, non sarà gratis come la mod software, ma con la mod via modchip puoi aggiornare finchè ti pare, potrai SEMPRE caricare giochi di backup senza le complicazioni degli aggiornamenti in mezzo ai piedi...

Allora aspetto la Wii ha 2 settimane di vita e non volevo perdere la garanzia... ;)

alfio
05-06-2009, 11:39
ciao a tutti. ho installato HBC, ho installato il Cios rev10, ho aperto il softchip r98 con HBC ho settato l'ios 249. Ho provato mariokart ma non mi parte. inizialmente sembra andare infatti mi compaiono le scritte del tipo
...
PARTITION OPENED SUCCESSFULLY
ecc..
..
LOADING IOS36 SUCCESSFUL
RESTART LOADING GAME....
EXCEPTION: loct l error (DI_Read ID)

Che vuol dire? qual'è il problema?

alfio
05-06-2009, 12:18
allora sono riuscito a farlo partire con l'ios249. il problema che mi è comparsa la schermata di assicurarmi che il laccetto fosse messo giusto premo A e mi appare schermo nero. dopo un minuto di attesa in prda al panico provo a spegnere e a resettare ma la wii non risponde l'unica cosa che mi ha fatto fare è stata uscire il disco. alla fine ho lasciato tutto in quel modo dopo 10 min ho tenuto premuto il tasto power per 10 sec e si è spenta. alla nuova accensione è tornato tutto normale. Solo che adesso ho paura a riprovare ad inserire di nuovo mario kart. ke mi consigliate? cosa è successo?

tiamattia
05-06-2009, 13:37
Puoi riprovare all'infinito, quando si blocca semplicemente stacca la corrente...
Per risolvere il problema della lettura controlla che la iso sia completa e se non lo è riscaricala....
L'errore che hai ricevuto equivale al 324 di backup loader, quindi o hai installato male il cios, cosa improbabile visto che si avvia il gioco, o il supporto su cui hai scritto la iso (DVD) non è adatto, devi usare per esempio
M++a++x++e++l++l o Soni

StandardBus
06-06-2009, 09:14
@tiamattia: questo è un forum libero, a parte insulti o materiale illegale, tutto è concesso, anche mettere i nomi delle marche! lol

@alfio: quella iso non è completa, succede... per ridurre al minimo queste eventualità ti consiglio di scaricare sempre i giochi che hanno la tag espalwii nel nome oppure scaricali direttamente da [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) ...

alfio
08-06-2009, 10:14
ciao. scusate ma per capire se una iso è incompleta o danneggiata basta provarle ad aprire prima (anche con winrar) e se compare impossibile aprire file incompleto o danneggiato allora non va. giusto? Ma è possibile che su 5 file diversi scaricati di giochi diversi alcuni anche ESPALwii tutti sono danneggiati? mah..

StandardBus
08-06-2009, 16:13
@ alessio: mi dispiace, ma è vietato linkare siti esterni per solo scopo di pubblicità...
a meno che tu non abbia sul tuo sito un'articolo che può interessare (e quindi metterei i credits come fonte della notizia/guida)

@alfio: le iso wii non sono scritte col classico sistema iso9660 utilizzato anche nei cd e nei dvd leggibili dai pc/lettori cd/lettori dvd convenzionali, sono scritti in un modo particolare, a cui hanno assegnato un nuovo standard (del quale non conosco il nome).
Quindi è perfettamente normale che winrar, sevenzip, o qualsiasi programma per gli archivi o per la masterizzazione ti dia errore quando cerchi di aprire il file iso.
l'unica cosa da fare è masterizzarla con imgburn, oppure verificarne il contenuto con un programma come Wiizle Diizle Shiizle, che ti permette anche di eliminare gli aggiornamenti che contiene, nonchè di patchare la regione nel caso non sia EUR, per poi masterizzarla comunque con IMGburn.
ImgBurn è free, e lo puoi scaricare da qui: [Only registered and activated users can see links] (ti darà errore, aspetta che la pagina venga reindirizzata al sito originale, lì troverai i link per il download.
;)
fidati, io uso sevenzip e non mi ha mai aperto un iso della wii, nonostante funzionassero benissimo. lol
Comunque Alessio ha pienamente ragione: le iso di Espalwii sono le migliori e più sicure in circolazione

alfio
08-06-2009, 20:45
ok. grazie. il problema è: mario kart mi si blocca dopo che mi appare la schermata del impostazione del televisore da 50hz o 60hz. mario e sonic alle olimpiadi mi si blocca dopo tutto il filmato introduttivo quando mi dice di selezionare dive salvare o caricare i dati. qual'è il problema? le iso sono scaricato dal sito consigliato da voi e masterizzate con Imgburn a 4x su verbatim dvd-r.... nn so più che fare adesso posso prvare a caricarle da usb almeno non brucio più dvd.

roberto
10-06-2009, 15:06
Scusate io sono nuovo ed è già che sono riuscito ad installare l' ''homebrew''..ho cercato di installere il cios rev 10 ho fatto tutto come avete scritto ma prima mi dava l'errore ''IOS36-64-v1042.wad",please wait...ERROR! (ret = -1)''...Poi ho spostato il file IOS36-64-v1042.wad fuori dalla cartell apps e ora mi da questo errore
<< installing ticket...error (ret = - 2011).. :'(
vuol dire ke devo installere il cios_fix ?..
risp vi prego.. :(

StandardBus
10-06-2009, 15:14
se hai il wifi, o comunque la wii connessa ad internet (anche con il lan adapter), ti conviene provare installando il cios via Internet, selezionando come opzione al posto di "Wad Intallation" la "Network installation"...
prova e facci sapere... ;)

roberto
10-06-2009, 17:00
Pultroppo non ho internet nella wii..posso collegarla dal mio compagno..e se mi da sempre l'errore..?scusa se non ne capisco niente.. :(

StandardBus
10-06-2009, 17:17
leggi il nuovo topic nell'area News e giochi, forse fa al caso tuo...
link: viewtopic.php?f=4&t=253 ([Only registered and activated users can see links])

roberto
10-06-2009, 19:21
Ho capito forse xk nn mi va...perchè non ho installato il cios_fix ..(mi pare si chiama cosi..penso.. :D )..

StandardBus
10-06-2009, 19:47
si, in quel pacchetto ci sono tanti fix...

pleone
10-06-2009, 23:00
Ciao ragazzi,
questa nuova guida presa dal forum gbatemp per eliminare gli errori 1035 e 2011 la posso usare sulla mia wii con firmware 4.0 ????

grazie

StandardBus
11-06-2009, 14:15
prova, in ogni caso la possibilità di brick è praticamente nulla... comunque in sostanza quella guida utilizza gli stessi file della guida che avevo scritto per installare il trucha bug... però aggiunge il downgrade degli ios, per renderli TUTTI affetti al trucha bug...

roberto
11-06-2009, 15:33
Vi chiedo l'ultima domanda e poi non rompo più..allora ho guardato la lista degli hard disk compatibili..il mio è risultato compatibile sia con l' homebrew channel sia con il usb loader e GeeXboX...ho collegato l'hard disk nella wii ( nell' hard disk non ci sono giochi della wii in formato iso ) e ho aperto l'homebrew channel ( nella wii non ce usb loader!!)..la wii nn lo legge..spunta il solito disegno di caricamento cioè l'immagine della sd..la mia domanda è se non lo legge perchè non è installato usb loader o perchè non ci sn giochi ???la mia domanda nasce perchè in quel sito c'era scritto che era compatibile con l'homebrew channel...
risp visto che sono ignorante completamente :(

StandardBus
11-06-2009, 16:02
l'homebrew channel avvia apps che utilizzano l'hard disk, ma non è in grado di esplorarlo da solo...

roberto
11-06-2009, 16:16
Ok capito grz...ora installerò il cios_fix ,il cios rev 10 e usb loader

StandardBus
11-06-2009, 18:51
ottimo hehe

raul_94
11-06-2009, 23:57
credo di aver installato il programma ora cosa devo fare per far leggere i giochi del dvd masterizzati

Rolek
12-06-2009, 00:00
credo di aver installato il programma ora cosa devo fare per far leggere i giochi del dvd masterizzati

Per i dvd masterizzati puoi installare softchip, lo puoi scaricare da qualche parte qui nel forum.

[Only registered and activated users can see links]

pyro angel
13-06-2009, 18:03
standardbus scs per caso hai una guida per cm far leggere i cd masterizzti a una wii 3.0E?

StandardBus
13-06-2009, 21:05
aggiorna alla versione 4.0 e poi segui la guida completa all'installazione della modifica software...
in alternativa, visto che hai una vecchia versione, puoi seguire la prima e la terza parte della stessa guida,che puoi trovare qui ([Only registered and activated users can see links]), dovrebbe essere più che sufficiente.

giggg
29-06-2009, 22:53
ohi raga ho installato il cios rev 10 connesso ad internet e mi sono uscite scritte con successfully per i contenuti scaricati mentre poi e' uscito scritto:istalling Custom IOS,please wait....istalling tiket..ERROR(ret 2011) finisching,please wait.......che significa???nn e' riuscita??? come posso fare aiutatemi vi prego anche perche ho provato ad installare softchip e mi compare ina scritta rossa con error loading IOS 249 tryning default IOS 249 Error loading defoult ios????come mai come posso fare

StandardBus
30-06-2009, 07:30
il fix non è installato correttamente, segui di nuovo quella parte della guida...

donbito
30-06-2009, 16:41
stesso problema di alfio...
la mia situazione è questa:
WII con softw versione 3.1
installato HBC ok
installato CIOS ok
metto il cd e mi da lo stesso messaggio di alfio...chedevofa'????

StandardBus
30-06-2009, 16:43
imposta l'ios249 come loader e ricarica il disco...

donbito
30-06-2009, 17:49
EXCEPTION: loct l error (DI_Read ID)

che devo fare...help!!!

donbito
30-06-2009, 17:53
fosse un problema di cd??...uso DVD-R e copio il file ISO con Nero...la grandezza dei files giochi è sempre 4.36G....

StandardBus
30-06-2009, 17:54
il disco non va bene, che formato hai usato? rw, -r o +r??

ignazio
09-07-2009, 18:54
ma........il file ios36........wad in quale cartella deve essere messo ?

StandardBus
09-07-2009, 19:12
il pacchetto è già pronto com'è.
l'IOS36 deve rimanere nella root della sd (in nessuna cartella)

ignazio
13-07-2009, 19:44
ho messo l ios.wad nella root principale della sd - l ios.dol su apps ma quando cerco di instalaare il wad mi da l errore 2011 come faccio ?

StandardBus
13-07-2009, 20:00
che firmware hai?

ignazio
15-07-2009, 08:35
il 3.4

ignazio
15-07-2009, 08:44
e non ho internet nella wii
cosa devo fare ??????? :((

StandardBus
15-07-2009, 09:04
riscaricati il pacchetto per il fix da qua: viewtopic.php?f=4&t=178 ([Only registered and activated users can see links]) e segui attentamente la guida.
Il pacchetto è già pronto, e non devi fare altro che scompattarlo nella SD com'è.

ignazio
15-07-2009, 09:25
grazie hehe ma il cis rev 14 quando sarà pronto ?

ignazio
15-07-2009, 09:32
ho letto la guida ...................... ma poi dice che devo bloccare nuovamente gli ios con internet e io non c è l ho nel wii eeeeeeee se tu me lo spiegassi meglio sarei piu vfelice grazie :'(

StandardBus
15-07-2009, 09:39
l'ultimo passo non è indispensabile, se hai seguito la guida fino all'ultimo punto sei a posto
il cIOS rev14 esce questo fine settimana

ignazio
15-07-2009, 10:10
SCUSA......TI FARO L ULTIMA DOMANDA .... QUANDO PROVO AD INSTALLARE SOFTCHIP.WAD CON IL WAD MANAGER PERCHE MI DA L ERRORE ???

ignazio
15-07-2009, 12:02
ma dopo aver fatto il percorso con cios fix che devo fare ? installo il cios r10 ?

ignazio
15-07-2009, 19:23
grazie tt va bene ma .................................... sapresti dove potrei trovare i comandi di fifa 09 x wii (su internet non ci sono ) ????????? :'( ed è un backup :((

StandardBus
15-07-2009, 21:16
sei riuscito ad installare il wad del softchip? scusa se non ti ho risposto prima, ma sono in vacanza e non riesco a seguire il forum con la stessa velocità di quando lavoravo...

StandardBus
16-07-2009, 08:40
se nessuno ti risponde significa che non c'è nessuno in grado di aiutarti, dalla sezione computer e hardware ci passano quasi tutti gli utenti...

tenebra
20-07-2009, 19:17
c'è il rischio di bick nell'aggiornare il cios da rev 7 a 10?

StandardBus
20-07-2009, 20:04
no

StandardBus
20-07-2009, 20:09
trova il link che ti ho detto di cercare ed avrai la tua autorizzazione...

tenebra
21-07-2009, 13:41
ma installando il cios rev 10 mi installa il cios55 per far partire wii sport resort?

Ps: mi hai detto che nn si può brikkare la wii aggiornando il cios. Ma in che situazione si brikka?

Grazie mille

StandardBus
21-07-2009, 16:31
non postare le stesse domande in più thread, non ti rispondo più velocemente...

ROCK-SWORD
25-07-2009, 17:12
ok installazzione riuscita perfettamente domandone finale per avviare i giochi che devo fare???

roberto
25-07-2009, 17:30
devi scegliere se caricarli da dvd (detto softchip) o da usb o sd ( devi scarcare l' usb loader)
softchip viewtopic.php?f=4&t=352 ([Only registered and activated users can see links])
usb loader viewtopic.php?f=5&t=5 ([Only registered and activated users can see links])

sasa
26-07-2009, 13:42
scusate ma io ho my sims racing masterizzato x wii ma quando lo carico con il softchip mi viene una scermata verde perchè??? io ho il rev 10 e ios 249 grazie mille

StandardBus
26-07-2009, 13:51
installa il cIOS rev13b, di solito risolve il problema dello schermo verde.

ROCK-SWORD
26-07-2009, 14:32
buon giorno a tutti ieri la modifica al mio wii e riuscita perfettamente senza nessun errore o già giocato con un gioco non originale e funziona......FANTASTICO!!!!!..................... una cosa ma con questa modifica i giochi non originali del gamecube partono??

StandardBus
26-07-2009, 15:12
per i giochi GC segui questa: viewtopic.php?f=5&t=650 ([Only registered and activated users can see links])

ROCK-SWORD
26-07-2009, 15:45
grazzie mille per l' aiuto :D :D

marcoorazio
10-08-2009, 15:43
da quanto ho messo il cios14 ho tanti problemi....se avendo il cios 14 faccio l'installazione del 10 cosa succede???? lol

amon80
16-08-2009, 21:49
te lo sovrascrive, tutto qui ;)

tenebra
20-08-2009, 13:06
ciao, io volevo aggiroanre il cios da rev 7 a 10 offline.
se mi dovesse dare qualche errore come mi comporto?? devo spegnere la wii? rischio di compromettere la mod?

Grazie

Rolek
15-09-2009, 21:56
ciao, io volevo aggiroanre il cios da rev 7 a 10 offline.
se mi dovesse dare qualche errore come mi comporto?? devo spegnere la wii? rischio di compromettere la mod?

Grazie

Presumo di no, ma in ogno caso non sarebbe così difficile ripetere il processo no? misteryellow

StandardBus
16-09-2009, 09:48
probabilmente dovrai reinstallare la mod, ma non rischi brick, perchè l'IOS 249 non è indispensabile all'avvio della console, è isolato, e viene richiamato solo quando necessario.

nanofast
08-10-2009, 23:51
salve a tutti
ho installato il cIOS rev 10.. tutto liscio, nessun errore.
un solo piccolo intoppo: nn mi riconosce piu' le periferiche usb all'accensione del loader, devo toglierle e poi reinserirle cosi' le legge.
ho saltato qualcosa?

StandardBus
12-10-2009, 14:12
il rev 10 è molto vecchio.. installa il rev14...

paolo2050itit
09-11-2009, 23:06
buonasera a tutti ragazzi....sò che con questo argomento non centra tanto ma...ho un piccolo problema...ho la WII modificata grazie alla vostra guida (perfetta e semplice) 3.4E legge perfettamente le copie di backup e con l' MPlayer vedo anche i DIVX con la chiavetta USB!
però avendo installato il DVDx e tanti altri programmi per leggere i dvd video non mi funzionano!qualcuno sa che canale WAD dovrei installare per vedere i film in dvd? o qualche guida...inoltre ragazzi, vi faccio una domanda stupida: i giochi copiati della GAMECUBE posso farli partire dallo stesso programma con cui faccio partire le copie di backup della WII???
grazie anticipatamente a tutti!!!

Paolo.

anoig10
10-11-2009, 22:22
Allora x i dvd video usa mplayer 1.75 e inserisci il disco dopo aver avviato il programma non tt i dvd video sn supportati.Io peròho una 4.2E e non conosco il tuo firmware molto bene...
Io invece volevo chiedere:io sulla mia Wii ho cios rev14, il 14 fa tt le cose che faceva cios rev 10 e qualcosa in più o è un' altra cosa?
Grazie in anticipo!!

sarino77
22-12-2009, 16:05
ho il cios rev 14...va bene anche questoo..per installare loadegx!!!??

danielino23
30-12-2009, 21:17
ciao ragazzi sono nuovo...
scusate l'ignoranza ma ho alcune domende da fare...
ho appena istallato il cIOS rev 14 e neogamma loader r8 e volevo istallare il loader v1.5...
ho seguito la procedura ma quando inserisco la sd nella wii ed apro HBC, la sd risulta vuota e non riesco ad andare avanti...
la guida dice che se non funziona devo prima istallare il cios rev 10...
ma è proprio necessario? che differenze ci sono? a questo punto che mi consigliate di fare?
grazie in anticipo...

Lucarelli
30-12-2009, 21:49
allora, prima di tutto installa usb loader gx che è la versione avanzata
vedi qui: [Only registered and activated users can see links] ... 27&start=0 ([Only registered and activated users can see links])

francescoromano
28-12-2010, 00:15
ciao,
ho modificato la mia wii vers 4.2e grazie alla vostra guida appena usci, ho neogamma b8b3 ios 249 rev10 mi ha sempre dato questo messaggio di seguito , ma i giochi comunque funzionavano. "your cios has revison10 neogamma was written for rev14,... ultimamente ho provato a scaricare altri giochi come monopoly street e family game night3 , ma non si avviano . mentre Rayman Raving Rabbids 2 parte e funziona perfettamente.
come posso risolvere ?
grz

WHBC
28-12-2010, 08:33
1)presentati in nuovi utenti
2)aggiorna il cIOS alla rev 21. guida qui: viewtopic.php?f=68&t=18843 ([Only registered and activated users can see links])

marco c
05-08-2011, 12:56
Il mio problema ora è che non sono più validi i link per scaricare da megaupload il wad e il pacchetto dell' IOS. C' è qualche link alternativo??

robilyn
05-08-2011, 13:18
Il cios rev10 è vecchissimo (come questo thread): perché vuoi installare quello?
Posta il log di SysCheck ([Only registered and activated users can see links]), così vediamo cosa hai ora.

marco c
05-08-2011, 15:20
Il mio problema però è che i link di megaupload per scaricare i cios non sono validi. Ci sono dei link alternativi??

marco c
05-08-2011, 15:22
ok grazie ho risolto.

Lucarelli
05-08-2011, 16:25
Ma hai installato dei cIOS recenti?