PDA

Visualizza Versione Completa : Wii Restyling: Black Wii

StandardBus
10-06-2009, 22:13
Tantissimi hacker e modder hanno messo mano non solo all'hardware e al software delle loro wii, ma anche all'estetica... e Nintendo non è rimasta con le mani in mano: visto i desideri della gente, li hanno voluti concretizzare in un restyling dei colori della wii...
[Only registered and activated users can see links]
Dal lancio nel lontano 2006 della consolle Nintendo Wii, l’unica e sola versione disponibile era quella nel colore standard bianco con i relativi controller, controller classici, wiimote e nunchuku in abbinato.
Le uniche versioni personalizzate infatti erano quelle degli utenti che moddavano la propria con cover di svariati colori o tematiche ma ora sembra che Nintendo si sia decisa ad adeguarsi…

Dal prossimo 1 Agosto Nintendo distribuirà dal Giappone una consolle Nera di Nintendo Wii soprannominata Black Wii ed in abbinata a questa troveranno mercato nuovi controller in colorazione Black.

Ora veniamo ai prezzi:

* Il costo di questa “nuova†consolle è di 260$ (25000Â¥)
* Il Black Wii Remote costerà 40$ (3800Â¥)
* Il Black Nunchaku 19$ (1800Â¥)
* Il Black Controller Classico Pro 21$ (2000Â¥)

Rolek
11-06-2009, 23:36
Si può dire che sia finalmente uscito il Revolution! ;)

StandardBus
12-06-2009, 07:44
Revolution era il nome in codice della wii prima che uscisse lol

Rolek
12-06-2009, 22:26
Appunto, il colore era nero! cool

StandardBus
12-06-2009, 22:32
Appunto, il colore era nero! cool
questo non lo sapevo 8|

pyro angel
14-06-2009, 10:45
cosa cambia oltre il colore e il prezzo?

Rolek
14-06-2009, 21:08
E più potente di un 360 e una PS3... :D In realtà è solo un restyling, nulla di più nulla di meno!

StandardBus
15-06-2009, 00:24
cosa cambia oltre il colore e il prezzo?
null'altro...purtroppo

guglio18
06-07-2009, 11:07
certo che ce ne vuole a dire che è più potente di ps3 e 360....

StandardBus
06-07-2009, 13:05
Rolek era ironico.... lol
eri ironico, non è vero?? /:|

Rolek
09-07-2009, 15:07
Rolek era ironico.... lol
eri ironico, non è vero?? /:|

Per quanto sia fanboy Nintendo, non negherei mai la realtà! Guglio, certo che ero ironico, bisogna riconoscere l'ironia...

StandardBus
09-07-2009, 17:33
XD lo sapevo lol

klakla
12-07-2009, 17:03
no la wii diventa nera mi viene da piangere per la felicita :'( :'(
(pero non sostituirei mai la mia withe per una black)

klakla
12-07-2009, 17:07
io credo che nintendo non mettera mai in vendita una consol che superi la ps3,in fondo la wii non e che sia un mostro di console casso dicono che la struttura della wii e simile a quella del cubo (ed per quello che e retrocompatibile). :( :( :(

StandardBus
12-07-2009, 20:06
la wii E' il cubo modificato, con un po' di memoria e processore in più... e con bluetooth, wifi e lettore di schede.. l'hanno migliorato parecchio, ma la base è sempre quella.

klakla
12-07-2009, 22:20
si se mamma nintendo mettesse la testa a posto e si facesse una domanda ma ai bambini piacono ancora giochi tipo mario che devi sempre salvare la stessa peach che ormai a tipo 20 anni ???? io dico no si va be per coloro che anno giocato al inimitabile mario bros (tipo me) e davvero emmozionante.ma ai ragazzi che non conosco ne mario ne donkei kong ne il mitico space invaders non glene frega un casso,loro vogliono qualcosa di nuovo tipo good of wor.con il telecomando wii si potrebbe fare un god of war davvero inimitabile ma no che la nintendo vuole mettere in vendita giochi tipo wii music o gulia passione o cucking mama,ma dai smettetela e fate i seri il causal gammer non e piu divertente.

StandardBus
13-07-2009, 08:59
Viva Mario!è il Videogioco per eccellenza.
Myst gli va subito dietro, ma non è per casual gamer, e per la wii non c'è... :'(

si, effettivamente potrebbero mettere in comercio giochi più studiati...

klakla
13-07-2009, 11:28
mario e tutta la loro banda di amici sono giochi coinvolgenti poco studiati e dalla facile comprensione,quindi ???? la risposta la sai anche tu sono casual.e se come hai detto tu facessero giochi piu studiati venderebbero di piu e i giocatori sarebbero piu contenti.pensa quando ho notato che i giochi del wii pesavano piu o mendo quanto quelli dela ps2 ci sono rimasto di stucco.e non pensate che la nintendo venda cosi tanto perche inventa giochi fantastici ma vende cosi tanto solo perche inventa giochi poco studiati ma che coinvolgono quindi casual, ma nemmeno per quello e che le loro console anno cosi tanti bug che gli hacker si divertono a modificarle,e la gente sapendo che si possono comprare un console di 7 generazione e poi sapendo che non avrrebero piu cacciato un soldo perche si sarebbero scaricati i giochi direttamente da internet per poi masterizzarli su dvd di non piu di 2 euro ovviamente cosa fanno prendo quella console :mad: :mad: .

klakla
13-07-2009, 11:37
Viva Mario!è il Videogioco per eccellenza.

sono daccordo con te mario e bellissimo ma a pensarci bene non e che nintendo con l'ultimo mario (mario galaxy) abbia dato il meglio di se mario e rimasto sempre lo stesso in 20 anni solo che e diventando 3d ma e solo per rimanere al passo coi tempi le mosse sono quasi sempre le stesse salata in testa ai nemici schiva le fiammate di broswer salva la principessa peach non ti sembra un po noioso dopo che ci giochi per una vita.

Squall1992
13-07-2009, 12:28
ti sei scordato che diventa un' ape....

klakla
13-07-2009, 13:23
be per quello diventa anche mario plano (quello rosso e nero che vola) poi mario molla mario boo mario irride etc

Squall1992
13-07-2009, 13:26
volevo fare sl un esempio... mistergreen

StandardBus
13-07-2009, 14:25
Sai, di certi giochi non ci si stufa mai... a parte questo, Myst e altri giochi cervellotici sarebbero stupendi con il wiimote...

Rolek
13-07-2009, 15:35
mario e tutta la loro banda di amici sono giochi coinvolgenti poco studiati e dalla facile comprensione,quindi ???? la risposta la sai anche tu sono casual.e se come hai detto tu facessero giochi piu studiati venderebbero di piu e i giocatori sarebbero piu contenti.pensa quando ho notato che i giochi del wii pesavano piu o mendo quanto quelli dela ps2 ci sono rimasto di stucco.e non pensate che la nintendo venda cosi tanto perche inventa giochi fantastici ma vende cosi tanto solo perche inventa giochi poco studiati ma che coinvolgono quindi casual, ma nemmeno per quello e che le loro console anno cosi tanti bug che gli hacker si divertono a modificarle,e la gente sapendo che si possono comprare un console di 7 generazione e poi sapendo che non avrrebero piu cacciato un soldo perche si sarebbero scaricati i giochi direttamente da internet per poi masterizzarli su dvd di non piu di 2 euro ovviamente cosa fanno prendo quella console :mad: :mad: .

Ma da dove salti fuori? Giochi Nintendo casual? Tu stai delirando. A meno che, nella tua ignoranza, per "giochi Nintendo" non intenda anche quelli delle terze parti...Ti ricordo che la scorsa generazione era la PS2 la console più piratata, almeno questo lo sai? E ti ricordo, visto che ignori l'ABC, che soltanto nella scorsa generazione, ma anche in quella ancor più precedente, erano le console N le più potenti.

Giochi Wii pesanti come quelli PS2? Ma che te ne frega di fare questi confronti inutili, non hanno senso. Un gioco di 12 mega scaricato dalla VC non è degno perchè pesa pochissimo? LOL

Mario noioso? Ognuno...ma non vedo perchè debba cambiare. E' un platform, e come li fa la N non li fa nessuno. Anche in uno sparatutto con grafica spaccamascella fai le stesse cose: cammina, riparati, spara, cambia arma. Che discorsi sono?

klakla
13-07-2009, 17:35
Ma da dove salti fuori? Giochi Nintendo casual?SE I GIOCHI DELLA NINTENDO NON SONO CASUAL ALLORA DIMMI QUALI GIOCHI SONO CASUAL LEGGI L'ARTICOLI IN PRIMA PAGINA DI THE GAMES MACHINE E POI NE RIPARLIAMO

klakla
13-07-2009, 18:02
scorsa generazione era la PS2 la console più piratata
LA SCORSA GENERAZIONE

klakla
13-07-2009, 18:07
Mario noioso?
SE LEGGI BENE NON HO MAI DETTO CHE MARIO E NOIOSO HO SOLO DETTO CHE E UN CASUAL GAME

StandardBus
13-07-2009, 18:51
Rolek, Klakla, non vi sembra di esagerare mmmh
dopotutto ognuno è libero di pensare come gli pare...

klakla
13-07-2009, 21:28
Rolek, Klakla, non vi sembra di esagerare mmmh
dopotutto ognuno è libero di pensare come gli pare...
ok io la smetto mistergreen

Rolek
13-07-2009, 22:09
Può darsi che stia esagerando e cercherò di non scadere nel flame, ma dopo 26 anni che ho a che fare con i videogiochi, il primo arrivato che si crede erudito non può sovvertire il mondo a suo piacimento.

1)Riporta l'articolo di The Games Machine, in modo da valutare a cosa realmente si riferisca.
2)TGM non è la Bibbia, se un redattore si lascia scappare una boiata non vuol dire che sia legge perchè sta scritto su una rivista, anzi. Non vorrei che fossi il tipo senza opinioni che si fa forte delle opinioni degli altri, sventolando le riviste di fronte agli amici per dire: "Visto che è come dico io?"...Daltronde, giudichi la qualità del gioco non dal divertimento che da, ma da quando spazio occupa in un DVD...Cerca di scaricare qualche titolo dalla VC, chissà che tu non ti ravveda circa ciò che è veramente importante.
3)Forse non mi sono spiegato: Mario è un PLATFORM. Cosa pretendi da un platform? Grafica realistica, sangue, soldati muscolosi e donne pettorute? Potresti dire che Mario non ti piace, fa schifo ed è una , ci mancherebbe. Ma affermare che è "casual" è una bestemmia, credimi, lo dico per il tuo bene. Credimi, i casual gamers non ci giocano a Galaxy.
4)Chissà perchè, i prodotti N occupano costantemente i primi posti(e non solo) di tutte le classifiche di "miglior titoli di tutti i tempi" stilati da quelle riviste e siti su cui fai tanto affidamento...Ci si basa su qualità ed esperienza di gioco, per la cronaca.
5)Hai affermato che la N non farà MAI una console più potente della PS3. Su quali elementi sconosciuti a noi miseri mortali puoi basare ciò? A me invece l'esperienza insegna che GameCube e Nintendo 64 erano più potenti di PS2 e Playstation, a questo giro la N ha puntato su un hardware inferiore ma rivoluzionando ancora una volta e per sempre il mondo videludico. Con le vagonate di soldi che sta facendo, potrebbe benissimo farlo.
6)La Nintendo ha sempre combattuto ferocemente la pirateria, alla Sony ci sono volute tre console perchè "imparasse" dagli errori...Questa volta non è riuscita perchè avventuratasi in un sistema nuovo e sconosciuto, ha dovuto creare da zero un ramo aziendale specializzato.
7)Sono il primo ad affermare che la N deve un grosso grazie ai casual gamers, ma Mario, Zelda, Metroid sono mostri sacri che nulla hanno a che vedere con essi.

Infine, vorrei dirti: gioca di più e "leggi" di meno. Io non replicherò più, anche per accogliere l'invito di Standardbus, quindi se vuoi ti lascio l'ultima parola.

roberto
14-07-2009, 17:26
Sono ritornatooo...giorno 1 agosto dovrebbere uscire monster hunter 3 in bundle cn la nuova wii nera! :D

StandardBus
14-07-2009, 22:26
bentornato, ma ora sono io in vacanza XD (mai senza pc)

roberto
15-07-2009, 12:32
XD ..mai in santa pace eh!XD

klakla
15-07-2009, 17:56
bentornato, ma ora sono io in vacanza XD (mai senza pc)
mai senza internet

StandardBus
15-07-2009, 21:07
quello gli va a ruota, visto che ormai ci sono le miracolose chiavette internet... (che tra l'altro non sono nulla di nuovo, da quando ci sono i cellulari si è sempre potuto andare in internet ovunque, ma non è mai stato così pubblicizzato come ora...)

klakla
16-07-2009, 09:27
quello gli va a ruota, visto che ormai ci sono le miracolose chiavette internet... (che tra l'altro non sono nulla di nuovo, da quando ci sono i cellulari si è sempre potuto andare in internet ovunque, ma non è mai stato così pubblicizzato come ora...)
il brutto delle chiavette internet una in particolare quella della vodafon a sempre id basso con emule e con tutti gli altri p2p

StandardBus
16-07-2009, 10:00
uso wind, id alto e download a 150kbps

klakla
16-07-2009, 13:44
a io vodafone e a scaricare non se ne parla

roberto
07-08-2009, 16:00
la black wii è uscita e uscirà per ora solo in asia..per ora non uscirà niente ne in amercia ne europa.. :'(

[Fe]LiX
07-08-2009, 22:18
Bellissima 8|

roberto
08-08-2009, 11:40
be ma se cerchi su internet e su ebay ci sono le skin della wii.. :)
su ebay te ne esci con 10 euro..
ad esempio queste
sono delle ''pellicole'' da attaccare sulla wii..come se fossero figurine lol ..però si possono togliere in qualsiasi momento non lascia la collla nella wii e posso essere pulite con una pezza umida.. misteryellow

klakla
09-08-2009, 13:59
belle (anche se sarebbe molto meglio avere delle cover vere e propie non delle figurine misteryellow misteryellow )

roberto
09-08-2009, 20:50
magari..se no ti stakki la custodia e te la vernici o ci spruzzi la bomboletta..XD XD

klakla
09-08-2009, 21:48
no va be rischi solo di fare un lavoro di m.... se non stacchi le cover (si possono comprere delle cover strafigone du ebay)