Visualizza Versione Completa : quale skeda per ds xl
ciao a tutti ho comprato una ds xl il ke il giorno stesso sono riuscito ad avere un r4. Dopo averla inserita ha funzionato perfettamente per 3 giorni e dopo niente , skrmo nero con relativa scritta error e dopo averne provate altre il nulla ,premesso ke l'ultima provata era x3d.Il ds monta firm.1.4.3 è fuziona perfettamente con i gioki orign.Per caso qlcuno mi può aiutare? quale skeda ci vuole? r4 oppure... vi ringrazio anticipatamente
qualle e il sito e il modello della flash card?
Sicuramente avrai collegato a internet la dsi che ti ha aggiornato il firmware e la flashcard non va più ora.
si penso ke mio figlio abbia fatto questo passaggio per sbaglio se no nn si spiega ke l' r4 funzioni x 3 giorni e poi niente e l'ltima provata oggi era per 3d la marca nn la ricordo era di colore rosa e quando si accendeva si vedeva il gioco di spogbob, ancora nn compro la skeda perkè ho paura ke nn funzioni e nn so quale comprare
Io ti consiglierei Supercard DSTwo, ma se vuoi una scheda più economica e per "meno esperti in materia" la Supercard DSOnei. Entrambe le schede consentono di essere aggiornate tramite uno strumento in dotazione e ora sono compatibili pure con il 3DS.
La puoi acquistare qui: [Only registered and activated users can see links]
Il sito è affidabile mi sono comprato io una DSOnei
e pensi ke vado a colpo sicuro e funzioni con la mia ds xl? quella ke ho provato oggi era per 3 ds( r4 Si) eppure niente. tu ke hai na xl? e ti funziona la supercard?allora mi cosigli questa
Io ho un Nintendo DSi, aggiornato a 1.4E e la scheda è funzionante, il firmware dell'XL è lo stesso del DSi, se non erro. Comunque volendo posso anche aggiornare il DSi a 1.4.1E e la scheda funzionerebbe comunque.
Fai una capatina qui così ti schiarisci le idee: [Only registered and activated users can see links]
ti ringrazio, allora va bene pure x la mia ke ha la v 1.4.3? ,quindi mi regisrtro sul sito e dopo compro?
si penso ke mio figlio abbia fatto questo passaggio per sbaglio se no nn si spiega ke l' r4 funzioni x 3 giorni e poi niente e l'ltima provata oggi era per 3d la marca nn la ricordo era di colore rosa e quando si accendeva si vedeva il gioco di spogbob, ancora nn compro la skeda perkè ho paura ke nn funzioni e nn so quale comprare
Se vedevi il gioco Spongebob, la R4i era compatibile fino a fw 1.4.2. Controlla se il fw del DSi è effettivamente 1.4.3: se sì, questo spiega perché non funziona più. Se ci dici qual è il sito della R4i, possiamo vedere se è aggiornabile.
Ti ringrazio e cmq quella glielo ritornata indietro, adesso ce no un'altra e questa è la sigla DSIXL 3D V 1.8 ed il sito è [Only registered and activated users can see links] (sulla scatola cè la figura di Iron Man)ed il firmware della ds è 1.4.3 E , pensi si possa fare qualcosa ? Porca miseria sto diventando matto, grazie ancora
Hai già provato il kernel scaricabile da qui: [Only registered and activated users can see links] ?
Comunque sul sito non fa menzione al fw del DSi 1.4.3: c'è rischio che neanche questa vada bene...
scusa se ti scoccio ancora , mi puoi spiegare i passaggi?
niente , purtroppo ho provato adesso e mi esce sempre la stessa scritta ( si è verificato un errore. tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console e consultare il manuale) ma porca miseria è possibile ke nn si possa fare niente. aiutatemi please, oppure qlcosa di compatibile
Cambia card: accertati che quella che prendi sia compatibile con fw 1.4.3.
questa crd ke ho preso è per la xl ma nn so come capire se compatibile col fw 1.4.3 come dovrei fare
Guardi sul sito della card stessa (non il sito che la vende, ma il sito che appare sulla confezione/etichetta).