PDA

Visualizza Versione Completa : Chiarimenti CFW KaKaRoTo

boybetterknow
08-01-2011, 22:18
Ciao a tutti ragazzi,
ho notato che recentemente (6 gennaio 2011) è uscito il primo CFW HomeBrew di KaKaRoTo che sembra essere addirittura migliore di Hermes.
A proposito di tali termini: Payload sarebbe il programma che è dentro alla Teensy/Teensy++ (Chiavette HEX)? o equivale a HomeBrew?
Scusate le domande stupide ma ho davvero una confusione in testa enorme. Mi sono appena buttato sulla scena JailBreak PS3 e vorrei imparare a JailBrekkarla al più presto!

Per ora ragazzi ho capito che per jailbrekkare una PS3 (io possiedo una PS3 Fat 80 Gb) bisogno avere una chiavetta USB Teensy/Teensy/AT.../ecc programmata con Hermes 4, piuttosto che con PL3 piuttosto che con KaKaRoTo, + una chiavetta USB normale sulla quale caricare HomeBrew (ad esempio backupo manager o comunque tutti i programmi che ha postato Electrobas in uno dei suoi post).
Adesso, io ho una Fat 80 Gb con firmware al 3.42 (mannaggia per uno 0.01 :( ): come faccio a tornare alla 3.41 per poter fare il jailbreak?
e se aggiornassi alla 3.55? posso jailbrekkare lo stesso?

grazie in anticipo a tutti ragazzi!
Luca BBK

Francy.m
08-01-2011, 22:50
Allora ti consiglio di non aggiornare al 3.55 , con la tua dogle credo non si possa fare il downgrade comunque visto che hai citato elettrobas ti mando qui: viewtopic.php?f=66&t=15001 ([Only registered and activated users can see links]) vedrai che quando avrai finito di leggere ti sentirai molto sollevato. misteryellow

elettrobas
09-01-2011, 00:49
Per adesso con il "cfw" di kakaroto non ci fai nulla e la discussione la trovi qui:
viewtopic.php?f=94&t=19758 ([Only registered and activated users can see links])

Per il resto l'unico modo per avviare homebrew e backup resta con le key/dongle.
Per portare la ps3 al 3.41 devi effettuare il downgrade.

boybetterknow
09-01-2011, 16:58
grazie per l'aiuto ragazzi! :)

Francy.m
09-01-2011, 23:11
Figurati quando avrai bisogno ancora di aiuto chiedi pure. :)

fopyx
19-01-2011, 08:30
che senso ha stare ancora fermi a quei fw e nn potere andare sul psn per nulla..? ormai le chiavette nn servono a nulla, tutti i fw sono bucabili, è solo questine di poco tempo prima che esca un cf stabile per 3.55...
io sulla fat intato ho quello di geo hot e va bene..