PDA

Visualizza Versione Completa : ps3 break 1.0 aggiornamento

bigboss277
29-12-2010, 16:59
salve a tutti e auguri di buon natale anche se in ritardo e un ringraziamento speciale a ki contribuisci a questo fantastico portale.
tornando a noi,io ho una ps3break 1.0 long e un mio amico mi ha fatto tutto quel trakigio strano la smontata e gli ha messo delle cose collegato fili e tutto il resto ma ora la devo aggiornare tramite pc ma nn me la riconosce mi dice ke è un generic usb qualcuno mi puo dare aiuto grazie anticipatamente.

Francy.m
29-12-2010, 17:24
salve a tutti e auguri di buon natale anche se in ritardo e un ringraziamento speciale a ki contribuisci a questo fantastico portale.
tornando a noi,io ho una ps3break 1.0 long e un mio amico mi ha fatto tutto quel trakigio strano la smontata e gli ha messo delle cose collegato fili e tutto il resto ma ora la devo aggiornare tramite pc ma nn me la riconosce mi dice ke è un generic usb qualcuno mi puo dare aiuto grazie anticipatamente.
Hai sbagliato sezione

bigboss277
29-12-2010, 17:25
scusa dove devo metterla?

elettrobas
29-12-2010, 17:45
apri nuovi argomenti solo se necessario e se la cosa non è stata mai trattata
viewtopic.php?f=115&t=17753 ([Only registered and activated users can see links])

Hai sbagliato sezione
Se pensi che la sezione sia sbagliata puoi segnalare il problema con il tasto [Only registered and activated users can see links]
Grazie!

topic_chiuso