Visualizza Versione Completa : Ps2 Cheat Bible
defensor4
16-09-2009, 21:49
Altro programmino fatto in casa per il cuginetto e mai rilasciato...Consente di scaricare tutti i trucchi da Ludus.it, di salvarli e tenerli sempre aggiornati...Tutto in automatico.Poi si possono comodamente stampare. Purtroppo come gia è successo il programma puo smettere di funzionare se Ludus dovesse cambiare i suoi html tag, ma per ora è perfetto!(eccetto qualche possibile bug^^)
eccolo qui, fatemi sapere!
[Only registered and activated users can see links]
[Only registered and activated users can see links]
defensor4
16-09-2009, 22:08
Opss... Ho visto proprio ora che devo aggiornare anche la funzione del filtro...Rimangono dei tag html nei files.... Poi ci gioco un po quando ho tempo e lo fixo...scusate tanto...
metaCostux
20-06-2010, 23:04
Opss... Ho visto proprio ora che devo aggiornare anche la funzione del filtro...Rimangono dei tag html nei files.... Poi ci gioco un po quando ho tempo e lo fixo...scusate tanto...
una sottospecie di action replay ma x ps2....carino...
una sottospecie di action replay ma x ps2....carino...
si però non è che siano rpopio trucchi..
si però non è che siano rpopio trucchi..
E' vero, non sono veri e propri cheats, ma per chi vuole sapere informazioni in più sul gioco è molto utile questo programma .
Grande defensor4 ! :)
darkgoblin
07-06-2011, 15:18
il link nn funziona + puoi risistemarlo ??