PDA

Visualizza Versione Completa : PS3 Power Switch

Zambo600
12-11-2010, 08:15
Salve ragazzi, sapreste indicarmi un sito che vende questo articolo?
Già lo sapete, serve sulla PS3 Slim per evitare di staccare e riattaccare il cavo di corrente, grazie ad un comodo pulsante.
Qualche consiglio per Roma o siti Italiani?
Grazie.

paolone1992
12-11-2010, 08:23
Ciao, Ho Trovato Questi Siti Il Primo è Italiano e accetta anche il contrassegno: [Only registered and activated users can see links]
Questo è Spagnolo: [Only registered and activated users can see links] ... -2352.html ([Only registered and activated users can see links])

fatboyslim
12-11-2010, 12:50
se ti fidi su deal extreme lo vendono a meno di 5 dollari (che sono circa 3,60 euro).. e senza spese di spedizioni
Però per arrivarti ci mette una ventina di giorni

jinus
12-11-2010, 13:03
Ma perchè buttare via dei soldi quando con una ciabatta con tasto on off potete godere in maniera migliore dell'acquisto?!?

Quel tastino funziona solo sulla playstation, una ciabatta può sempre venire utile U.U

elettrobas
12-11-2010, 13:12
Ma perchè buttare via dei soldi quando con una ciabatta con tasto on off potete godere in maniera migliore dell'acquisto?!?

Quel tastino funziona solo sulla playstation, una ciabatta può sempre venire utile U.U
Volendo si può tagliare il cavetto e mettere un semplice interruttore. Il tutto per meno di 1€.
Comunque è bello lo switch.
Lo volevo replicare e regalare sulla dongle.. ma non ho trovato i connettori iec c7 :(

Zambo600
12-11-2010, 16:26
Grazie ragazzi sto vedendo i siti che mi avete consigliato,quello spagnolo è più carino però...

fatboyslim
13-11-2010, 20:32
fra spendere minimo 10 euro per una ciabatta che poi non mi serve perchè ho altre soluzioni, e 4 euro per comprarmi sta robina in china non ci sto nemmeno a pensare..
Mi piacerebbe farmi l'interruttore da solo ma mi rompe tagliare il cavo di una play non ancora tolta dalla confezione...

elettrobas
13-11-2010, 20:59
fra spendere minimo 10 euro per una ciabatta che poi non mi serve perchè ho altre soluzioni, e 4 euro per comprarmi sta robina in china non ci sto nemmeno a pensare..
Mi piacerebbe farmi l'interruttore da solo ma mi rompe tagliare il cavo di una play non ancora tolta dalla confezione...
Puoi andare in un negozio e comprarti un cavo IEC C7 se non vuoi tagliare quello della ps3! ;)
[Only registered and activated users can see links]

fatboyslim
13-11-2010, 21:49
giusto! posso anche recuperarla da qualche elettrodomestico in disuso... :))
o aspetto Natale per riceverne

Francy.m
16-11-2010, 11:00
Io sono pienamente d'accordo con jinus, perché diventare matti mmmh a cercare questa cose quando la soluzione esiste ormai da anni,e comunque può sempre tornare utile per molte altre cose. lol

fatboyslim
16-11-2010, 13:01
comunque l'ho ordinata ieri sera su Pandawill alla fantasmagorica cifra di €. 3,02 misteryellow
Talemente cara che la ordinerò anche per i due decoder hd di sky che ho in casa..

Francy.m
20-11-2010, 21:30
Guarda sei un grande pagherai più di spese di spedizione, che di materiale comunque una ciabatta minimo a 5 ingressi e se la paghi 3euro dai cinesi e pure troppo, potresti collegare li sky ps3 e quant'altro, ma se tu sei felice cosi. mmmh

ace95
21-11-2010, 12:46
Tanto ha speso solo 3€, e se lui è contento così perchè criticarlo ????

cescoro988
21-11-2010, 15:19
anche io la ho ordinata per 3$

elettrobas
21-11-2010, 15:53
scusate ma per 3$ poi quanto pagate di spedizione e quanto tempo ci mette per arrivare?
L'avete ricevuta?
Grazie!

Francy.m
21-11-2010, 18:58
Allora non prendiamoci in giro ragazzi il power switck costerà anche 3euro, ma non mi venite a raccontare che pagherete altre tanto per le spese di spedizione,(minimo garantito e di 5euro)ma questo e solo un esempio, potreste spendere anche di + quindi 3 euro + 5euro sono già 8euro,mentre per una ciabatta avreste speso solo 3euro e non dovevate neanche aspettare 2 o 3 giorni. mmmh

fatboyslim
21-11-2010, 20:13
Allora non prendiamoci in giro ragazzi il power switck costerà anche 3euro, ma non mi venite a raccontare che pagherete altre tanto per le spese di spedizione
curioso... addirittura vengo accusato di prendere in giro????
cmq se non ci credi guarda queste stralcio di fattura d'acquisto:

Products
------------------------------------------------------
1 x PS3 Super On-Off Switch Plug for PS3 Break (sku9410) = US$3.99
------------------------------------------------------

Paid Amount :
Sub-Total : US$3.99
Airmail: US$0.00
Grand Total : US$3.99

Pagato con paypal (che ha convertito l'importo in euro come dicevo in €3,02)
Non ci credi??
Controlla tu stesso sul sito:
[Only registered and activated users can see links] ... 39854.html ([Only registered and activated users can see links])
come vedi c'è scritto "free shipping"...

se poi non arriverà capirai che perdita che avrò subito. ben 3 euro!!!! mistergreen ...comunque per la cronaca conosco parecchia gente che ha comperato da li..e la roba è sempre arrivata.
Ripeto perchè sia chiara la mia opinione: avrei fatto volentieri come suggerito da Elettrobas (ci avevo già pensato infatti gli avevo anche scritto un mp in proposito) ... un interruttorino sul cavo, ma siccome non ho assolutamente fretta, lo farò se per caso lo switch non arrivi per il 13 dicembre (santa lucia.. quando mio figlio riceverà in regalo la PS3)... Poi ero curioso di testare se davvero sti siti cinesi funzionano o sono delle sole (magari la prossima volta li testo con una ciabatta così sei felice).

Guarda sei un grande pagherai più di spese di spedizione, che di materiale comunque una ciabatta minimo a 5 ingressi e se la paghi 3euro dai cinesi e pure troppo, potresti collegare li sky ps3 e quant'altro, ma se tu sei felice cosi.

Una ciabatta???' scusa perchè dovrei prendere una ciabatta da 10 ingressi se non mi serve??? non è una soluzione a cui non avevo pensato, ma semplicemente non si adattava bene a dove la volevo mettere e quindi ho preferito così: ritieni di saperne più te di me sulle cose di casa mia???
ma pensa te... ce n'è di gente strana in giro... O.o
In quanto al consiglio di usare il cervello, non mancherò!!
ma tu preoccupati di non sforzare troppo il tuo con genialate come quella della ciabatta altrimenti si surriscalda troppo.
E soprattutto cerca di essere meno offensivo e più rispettoso delle opinioni altrui, che nessuno fa questioni su sciocchezze di questo genere...

ace95
21-11-2010, 20:19
Uffa.... ha solo preso un power switch. Perchè criticarlo ????
Va bene parliamone ma non mi sembra il caso di farne una colpa 8|

cescoro988
21-11-2010, 20:25
Allora non prendiamoci in giro ragazzi il power switck costerà anche 3euro, ma non mi venite a raccontare che pagherete altre tanto per le spese di spedizione,(minimo garantito e di 5euro)ma questo e solo un esempio, potreste spendere anche di + quindi 3 euro + 5euro sono già 8euro,mentre per una ciabatta avreste speso solo 3euro e non dovevate neanche aspettare 2 o 3 giorni. mmmh

lol

puaahahaa...
ma scusa..prima di criticare o offendere...chiedi. e ti sarà dato...

ho sbagliato di 80 cent di dollaro scusami.. comunque 3€ circa...e spedizione gratuita..
21giorni lavorativi ed è tuo...altrimenti paghi la spedizione e ti arriva prima.. O.o

soddisfatto?

elettrobas
21-11-2010, 20:43
Asd 12 - 25 giorni per la spedizione.. da ricerche ho visto che alcuni hanno riscontrato problemi per la qualità dei prodotti e che spediscono dalla cina e il pacco si può bloccare alla dogana, anche se per un pacco di quel valore credo il rischio è minimo.
Fateci sapere se arriva!
;)

fatboyslim
21-11-2010, 21:07
comunque aveva ragione francymito .. erano più comode le ciabatte mistergreen mistergreen

Elettrobas con te si può parlare seriamente: tu hai colto esattamente il mio pensiero...
Quando arriva e se arriva ne darò notizia subito... mi hanno detto 18-25 giorni.. altrimenti con un sovrapprezzo di 2 euro mandavano con una specie di prioritaria.. Un mio amico ha ricevuto in una settimana con quel sistema..

per quanto riguarda la dogana, il rischio è lo stesso che si ha quando si compra da qualsiasi paese.. USA Inghilterra e Spagna comprese.
Anzi in questo forse i cin-ciullà sono meno rischiosi perchè (su richiesta) mandano in pacco anonimo...senza scritte che possano far capire cosa c'è nel pacchetto!!
chi vivrà vedrà!!

ciao!!

elettrobas
21-11-2010, 21:17
per quanto riguarda la dogana, il rischio è lo stesso che si ha quando si compra da qualsiasi paese.. USA Inghilterra e Spagna comprese.

Giusto per cronaca ti dico che se l'azienda è seria ti fa pagare anche 20€ di spedizione (corriere) ma si accolla tutte le spese anche doganali.
Parlo per esperienza! ;)

fatboyslim
21-11-2010, 21:53
Elettrobas, non voglio mettere in dubbio quanto dici riguardo alla serietà delle azinede (io stesso non acquisterei mai roba di valore dai siti cinesi , però mi sembra strano che un'azienda possa farsi carico delle spese doganali, se per spese doganali indendiamo l'IVA che per definizione è a carico di chi acquista .. Ad esempio AMAZON ti fa pagare il VAT che è l'imposta sul valore aggiunto (praticamente l'IVA inglese), ma questo non ti mette al riparo dal rischio che in dogana la nostra finanza intercetti il pacco , lo apra e pretenda il pagamento del 20% del valore che la finanza stessa attribuisce al bene. E se così accade ti assicuro che a pagare non può che essere il destinatario... hehe

cescoro988
22-11-2010, 00:08
A me è arrivato da quel sito... ormai sarà il 100esimo ordine che faccio da loro.
Sono sempre stati molto corretti, se non ti arriva il pacco te lo rimandano addirittura.
Non ho mai avuto problemi di dogana, ma comunque c'era la possibilità di "anonimizzarlo" facendoci mettere un'etichetta con scritto "gift" per 0.01$.
Il prodotto è perfetto la sua funzione la fà perfettamente ( è un interruttore )... che dire... io sono contento così.. la ciabatta mi sarebbe stata scomoda e bruttina sul mio mobile...

Francy.m
22-11-2010, 00:10
comunque aveva ragione francymito .. erano più comode le ciabatte mistergreen mistergreen
Allora qualcuno che ragiona esiste ancora su questo pianeta mistergreen o sono pure belle ahahhahahahahhah.

Elettrobas con te si può parlare seriamente: tu hai colto esattamente il mio pensiero...
Quando arriva e se arriva ne darò notizia subito... mi hanno detto 18-25 giorni.. altrimenti con un sovrapprezzo di 2 euro mandavano con una specie di prioritaria.. Un mio amico ha ricevuto in una settimana con quel sistema..

Anzi in questo forse i cin-ciullà sono meno rischiosi perchè (su richiesta) mandano in pacco anonimo...senza scritte che possano far capire cosa c'è nel pacchetto!!
chi vivrà vedrà!!

ciao!!