Visualizza Versione Completa : Cw cheat
Salve a tutti , nn è che potreste fornirmi un cheat.db completo di tutti i giochi usciti oppure qualche programma tipo CheatUp che aggiorna tutti i programmi dei trucchi , solo che CheatUp nn mi permette di aggiornare lo stesso programma o di aggiornare il database misteryellow
Sephiroth
07-11-2010, 00:38
beh si che permette di aggiornare database :)
No >_> a me nn fà nè aggiornare il database nè aggiornare all' ultimo software di cheatup , nn sò il xk T.T
aggiorna all'ìultimo cheatup manualmente e assicurati di avere una connessione a internet stabile
La prende al 100 x cento la rete ho il v0.50 ( l' ultimo ) e ho provato pur a downgradare in caso fosse statoil firmware un problema ma nn và , mi fà controllo degli aggiornamentie poi senza dirmi nnt mi torna al menù principale, e fà la stessa cosa con i cheats
l'ultimo database dei codici per il CWcheat è quello riportato sul sito...poi ci sono degli user che li modificano mettendo codici di altri giochi ma questi si cercano in rete...
Sephiroth
07-11-2010, 19:07
ribasco con cheatup aggiorni tutti i trucchi automaticamente..parlo per esperienza personale mistergreen
anche a mè prima funzionava ma è successo qualcosa e anche se metto manualmente tutte le cose , nn le riconosce e nn aggiorna ne scarica T.T
Sephiroth
08-11-2010, 19:25
magari è qualche impostazione..adesso non posso nemmeno aiutarti perchè non ho più la psp .-.
Ragazzi sapete se si possono mettere i codici del gameshark su cwcheat?
Lucarelli
11-03-2011, 16:41
Di che console? Psp?
Lucarelli
11-03-2011, 18:33
Cwcheat preleva i codici dal File di Database che scarichi quando prendi il Plugin.
Prova magari ad inserirne uno e vedi se lo accetta.