PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto su penna...quale file caricare?

bixietto
30-10-2010, 13:03
Ciao a tutti, ho preso giorni fa una dongle per ps3 aggiornabile. Il tizio che me l'ha data mi ha dato una guida per eventuali aggiornamenti. Io vorrei montarci il payload V4 di Hermes (se possibile)

La guida mi dice :"dispositivi usb con bootloader MCHPUSB preprogrammati nel pic" con quarzo a 12mhz ...ho scaricato il pl di Hermes, ma non so quale file utilizzare.

Mi potete dare una mano nella scelta?

Grazie.

Bixietto

elettrobas
30-10-2010, 13:07
Quelli che trovi di solito sono per quarzi 8MHz devi modificarle i parametri.
E prendere quelli con offset 0x800.

Ps hai sbagliato sezione!

bixietto
30-10-2010, 13:17
Ciao Elettrobas, grazie per la risposta veloce...speravo mi rispondessi tu....ho visto che sei proprio ferrato nell'argomento.

Intanto scusate per lo sbaglio di sezione, se un mod vuole spostare; grazie.

Per il resto, mica lo so come fare...ora vedo se riesco a capirci qualcosa... hai da darmi qualche dritta per risolvere la mia situazione?

Grazie ancora

bixietto
30-10-2010, 13:56
Bon...a prescindere da questo problema, ho provato a ovviare il tutto montando il pl di hermes v4 tramite il porting sul mio ipod mini di 2nd generazione. ho montato poi sulla fat l'ultimo gaia manager. ho provato a avviare il gioco (star wars 2 ) si accorge del fw sbagliato e mi chiede se voglio modificare il param.sfo. tutto ok ma quando faccio partire il gioco mi esce l'errore 80010019....

Soluzione?

mi sembra di aver capito che con kakaroto risolverei, ma non credo esista il porting su ipod...

Che dici?

P.s....se riesco a piazzare sta chiavetta, mi sa che ne prendo una delle tue...

elettrobas
30-10-2010, 17:41
psgroove pl3 (kakaroto) fw. 3.41 ([Only registered and activated users can see links])
Questo ti dovrebbe andare anche se non ti do certezze.