PDA

Visualizza Versione Completa : [GUIDA]Creare modificare o rendere speciali i mii dal pc

Melo_Wii
21-10-2010, 20:30
Con questa guida voglio mostrarvi come č possibile creare modificare o rendere “speciali” cioč con i pantaloni dorati i vostri mii trasferendoli dal pc alla wii e viceversa con un semplice wiimote.
Cosa occorre
Un wiimote e una wii (ovviamente)
Una chiavetta bluetooth o un pc con bluetooth integrato
Mii megamall [Only registered and activated users can see links]
Andare all’ indirizzo [Only registered and activated users can see links]
Oppure se volete l’ applicazione dovete avere insta alto adobe Air (velo sconsiglio)
Adobe air [Only registered and activated users can see links]
Applicazione My avatar editor [Only registered and activated users can see links]
Detto questo iniziamo
1)
Se volete Modificare un mii salvato sulla vostra wii leggete questo punto altrimenti passate al passo 2.
Per trasferire il mii sul pc dovete prima trasferirlo sul wiimote se non sapete come fare aprite lo spoiler
[spoiler:3pn2f3x9]Accendi la Wii e apri il canale Mii, poi premete il disegnino del wiimote sulla destra comparirŕ una finestra dove devi selezionare il telecomando a cui trasferire il mii seleziona quello che vuoi e ti apparirŕ un'altra finestra con dieci cerchi afferra il Mii che vuoi trasportare tenendo premuto A e B e rilascialo all’ interno di uno di questi cerchi (tieni bene a mente in quale lo hai messo) e la console farŕ una copia del mii sul telecomando facile no?[/spoiler:3pn2f3x9]
Dopo aver copiato il Mii sul telecomando dobbiamo connetterlo al computer via bluetooth va connesso come un normale dispositivo per essere rilevato dovete premere i tasti 1 e 2 se hai problemi leggi lo spoiler
[spoiler:3pn2f3x9]Per collegare il telecomando al pc devi aprire statrt>pannello di controllo>dispositivi bluetooth , fatto questo premi il pulsante in basso a sinistra “Aggiungi” spunta la casella con scritto il dispositivo č pronto per il rilevamento… e premi avanti e subito inizia a tenere premuti contemporaneamente i tasti 1 e 2 del telecomando il dipositivo verrŕ rilevato come Nintendo RLV… cliccateci due volte e alla richiesta di utilizzare una passkey seleziona “non utilizare nessuna passkey” e premi avanti (nota: se noti che i led del telecomando smettono di lampeggiare ripremi subito i tasti 1 e 2) il dispositivo verrŕ connesso e verranno installati i driver necessari, quindi le luci lampeggeranno funche non troveranno un programma a cui collegarsi.[/spoiler:3pn2f3x9]
Connesso il telecomando al pc scaricate ad avviate il programma Mii megamall la schermata inizale sarŕ cosě
[Only registered and activated users can see links]
Fatto questo dovremo dare un nome al nostro mii (non preoccupatevi non č il nome che vedrete nella wii), fatto questo andiamo nella cartella di Mii megamall dove troveremo due nuove cartelle Download/Upload apriamo la cartella Upload e troveremo il nostro mii i formato .mii(vi consiglio di spostarlo nella cartella download presto capirete il motivo) ora dobbiamo modificarlo

2)Modificare o creare il mii
Andiamo all indirizzo [Only registered and activated users can see links]
Ed il mii sarŕ perfettamente caricato e potremo modificarlo come se fossimo sulla wii oppure creare un nuovo mii da zero per poi trasferirlo.
3)Trasformare Mii in special Mii
Se ora vogliamo trasformare il nostro Mii in un mii con i pantaloni oro basta cambiare la prima cifra del “Avatar ID” in 0
4)Salvare il mii
Ora che abbiamo finito di modificare il nostro Mii non ci resta che premere il bottone in basso a sinistra con l’ immagine del floppino e salvare la nostra creazione come quellochevoglio.mii e poi spostarla nella cartella download di mii megamall per poi trasferirla al wiimote.
5)Trasferire il mii da pc a wiimote
Se avete disconnesso il wiimote dal pc riconnettetelo e poi riaprite Mii megamall
Ed il nostro Mii sarŕ salvato sul wiimote e non ci resta che copiarlo sulla wii (per disconnettere il wiimote dal pc devi premere il tasto di accenzione del wiimote) e divertirci
Con questo la guida e finita (non copiatela) se avete problemi dubbi o volete solamente esprimere la vostra opinione lasciate un commento e vi sarň grato.

snuntipook
21-10-2010, 22:22
Grande bello ^^

Wakka_Wakka
02-12-2010, 18:59
Domanda veloce veloce... Perchč hai scritto "Hiron Man" e non "Iron Man"?

Melo_Wii
03-12-2010, 21:31
Che mi ricordo la H l' ho premuta x sbaglio infatti il nome nella wii č ironman x il resto.. niente altro?

anoig10
05-01-2011, 16:07
Scusate se riesumo il post ma volevo chiedere non si puň fare nessuna modifica aggiuntiva rispetto a quelle possibili sulla wii come ad esempio i pantaloni gialli?

iDano98
06-01-2012, 18:20
Scusa Melo_Wii ma io quando a pro il programma mi esce una finestra con scritto Could not verifly internet connection Mii sharing is disabled but you can still transfer mii to and from your wiimote richiesta non riuscita con codice di stato HTTP 404:not found , io clicco ok e mi si apre il software vado su transfer from wiimote, seleziono lo slot 1 ,clicco sul pc con scritto transfer miis to pc, digito il nome, clicco ok e dopo un attimo mi esce una finestra con scritto mii not transferred see outpout for details e negli output c'č scritto Connected to unKnow (unknow??) receving mii slot 0 data... ERROR
Non so perchč magari perchč ho attaccato al wiimote il motion plus o pereechč per connettere il wiimote al pc uso bluesoleil