PDA

Visualizza Versione Completa : Rilasciato Tarablinda v0.4b per Xbox 360 Slim

snuntipook
16-10-2010, 12:29
[Only registered and activated users can see links]

Proprio qualche giorno fa mi avete chiesto se ci fossero altre news sulla 360 slim e proprio oggi ho trovato la news :D

Per chi è rimasto indietro leggetevi questo topic viewtopic.php?f=27&t=15437 ([Only registered and activated users can see links])

Il coder Geremia ha rilasciato il suo nuovissimo programmino che permette di Dumpare le Key dei lettori LiteOn DG16D4S delle Xbox 360 Slim

Download

Tarablinda_v04b ---> [Only registered and activated users can see links]

Intanto su Twitter il Team Jungle ha postasto questo annuncio che io ora citero:

LT+ for slim is coming with firmguard+ to overcome real-time checks.

Tirando le somme dovremmo aspettare che il Team Jungle rilasci il Firmware LT+ cosi per poi moddare finalmente le 360 Slim

RICORDO
Questa modifica funziona SOLO sui lettori aventi Firmware 9504 e NON quelli aventi Firmware 0225. Infine se si spoof il lettore delle 360 si riesce anche ad avviare i Backup sulle Slim. Ovviamente c'è un problema, il problema è delle dimensioni maggiori dei lettori soprattutto vecchi, rispetto a quelli della Slim, perche il problema è dato di non poter richiudere il CASE

Ciao Ciao

halo26
09-11-2010, 20:13
Ciao, io avrei un paio di domande in merito a questa modifica:

1) come riesco a determinare il firmware del lettore? Ovvero distinguere tra il 9504 e lo 0225?

2) modificando direttamente il lettore fornito nell'xbox originale, senza la sua sostituzione, si mantiene la garanzia di Microsoft?

Grazie!

fede1984
09-11-2010, 20:33
1)trovi una sigla scritta sul lettore
2)perdi la garanzia aprendo la console

snuntipook
13-11-2010, 22:28
Ciao, io avrei un paio di domande in merito a questa modifica:

1) come riesco a determinare il firmware del lettore? Ovvero distinguere tra il 9504 e lo 0225?

2) modificando direttamente il lettore fornito nell'xbox originale, senza la sua sostituzione, si mantiene la garanzia di Microsoft?

Grazie!

Presentati viewforum.php?f=49 ([Only registered and activated users can see links])

ciak89
29-11-2010, 16:40
Ciao a tutti, volevo sapere la differenza tra il dump e il full dump di tarablinda???

fede1984
29-11-2010, 17:30
il dump è come il vecchio dummy.bin racchiude solo le informazioni base...il full dump è completo di tutto il fw ma come detto da Geremia modifica dei parametri

Misterxxl
28-12-2010, 10:05
Non ho capito ma questa modifica viene fatta sui lettori della slim o sui vecchi lettori e poi messi sulla slim????

BoyBlack34
28-12-2010, 11:30
Non ho capito ma questa modifica viene fatta sui lettori della slim o sui vecchi lettori e poi messi sulla slim????
Questo è solo un tool per estrarre la key dei lettori liteon con fw 9504 che sono presenti nelle slim. Dopo aver estratto la key con questo programma puoi cambiare lettore con uno vecchio e spoofarlo con la key originale e poi puoi fare il flash del lettore.

Misterxxl
28-12-2010, 15:00
Scusa l'ignoranza ma oggi mi hanno detto che la mia xbox slim, si puo moddare cambiando il lettore con un lettore litoen (credo) con le stesse dimenzioni di quello originale, quindi non c'è più il problema nel cae che rimane aperto, perchè questi lettori sono più piccoli delle vecchie 360, giusto o no?
Altra domanda il lettore tolto dalla slim si potrebbe usare per fare i backup dei giochi originali?

BoyBlack34
28-12-2010, 15:07
Allora:
1. Se ti hanno detto che si può moddare allora hai il fw 9504 e quindi la mod si può fare ma solo cambiando il lettore, quindi il lettore che andranno a mettere sarà un lettore più grande con i piedini tagliati così da farlo entrare nel case.
2. Il lettore che si estrae dalla slim non può essere usato per fare i backup.

Misterxxl
28-12-2010, 15:13
Quindi non è vero che esiste un lettore più piccolo per la slim , solo quelli grandi cob i piedini tagliati?

fede1984
28-12-2010, 16:23
le dimensioni sono le stesse solo che i nuovi non hanno le zampe