Visualizza Versione Completa : 3.42...e ora? che faccio? aggiorno al 3.5 o aspetto?
consoleway
14-10-2010, 13:56
tempo fa ,per errore mio, ho aggiornato al 3.42 perdendo la possibilità Jailbreak. Vorrei precisare che io lo voglio.prima di aggiornare al 3.42 potevo decidere tra BACK-UP ed ONLINE; ma ora, avendo il 3.42 non ho ne il back-un ne l'online...
Sarei intenzionato ad aggiornare al 3,5 in modo che io mi possa connettere.Ma penso sempre: e se poi aggiornando per anche l'ultima possibilità del jailbreak ?(pensando che portarlo sul 3.42 è più facile che portarlo sul 3.5)
ECCO LA MIA SITUAZIONE
3.41---->3.42<-----3.5
AVETE VISTO? SONO IN MEZZO...CHE NE DITE...MI DATE UN CONSIGLIO?
GRAZIE
Wakka_Wakka
14-10-2010, 14:21
Il tuo problema molto arduo è. Solo tu decidere potrà.
Secondo me devi porti questa domanda: Preferisci giocare online o jailbrekkare la tua PS3 (con tutti i vantaggi che si possono ottenere)?
PRO---------CONTRO
Aggiornare a 3.5
Poter giocare online-----Niente JailBreak
Mantenere a 3.42
Poter Jailbrekkare in un futuro più prossimo-----Niente gioco online
Ovviamente preferiresti giocare online e Jaibrekkarla, ma non si può... :((
Io aspetterei, se gli "sviluppatori" delle chiavette rilasceranno un aggiornamento secondo me è più probabile che riguardi il FW 3.42 che il 3.5... Almeno in un futuro molto prossimo.
guarda se la modifica verrà aggiornata sarà compatibile in futuro con il 3.42 ...quasi sicuramente non sucirà niente per il 3.50..
quindi scegli o online o modifica..
consoleway
14-10-2010, 14:40
io vohlio il jail nn l'onloine
Wakka_Wakka
14-10-2010, 15:11
io vohlio il jail nn l'onloine
Allora aspetta... Fino a quando non esce l'aggiornamento...
secondo me...uscirà qualcosa anche per il 3.50...
furucush
14-10-2010, 20:06
secondo me ci staimo dimenticando una cosa. tempo avevo letto una news qui su moddingstudio secondo cui era in sviluppo un jailbreak su sixassis. se la cosa andasse in porto si potrebbe fare così visto che il 3.50 blocca solo le periferiche non originali
elettrobas
14-10-2010, 20:45
secondo me ci staimo dimenticando una cosa. tempo avevo letto una news qui su moddingstudio secondo cui era in sviluppo un jailbreak su sixassis. se la cosa andasse in porto si potrebbe fare così visto che il 3.50 blocca solo le periferiche non originali
Ti sei perso il grande finale! ([Only registered and activated users can see links])
E' stata una grande gaf!
Hanno messo nel controller il circuito della dongle, una grande stronzata se consideri che per avviare la ps3 deve essere collegato via cavo e corri il rischio di rompere il controller!
consoleway
14-10-2010, 20:47
[Only registered and activated users can see links]
ragazzi...in rete ho trovato questo...che sia vero???
furucush
15-10-2010, 10:37
Ti sei perso il grande finale! ([Only registered and activated users can see links])
E' stata una grande gaf!
Hanno messo nel controller il circuito della dongle, una grande * se consideri che per avviare la ps3 deve essere collegato via cavo e corri il rischio di rompere il controller!
ooops :3 non l'avevo visto
steamboy
16-10-2010, 08:49
Secondo me l'aggiornamento per 3.42 non arriva. Forse riusciranno a decriptare le nuove istruzioni contenute nel gioco in modo da avviarle anche con 3.41,ma debug mode su 3.42 mi sembra fantasia purtroppo!