PDA

Visualizza Versione Completa : chierimento su funzionalitą* backup!

ROCK-SWORD
04-10-2010, 11:18
come da titolo mi serve un chiarimento.....
per far partire il backup di un gioco serve un homebrew.... ma serve solo nel caso in cui il backup si trova su HD ESTERNO o anche se si trova su quello INTERNO??? (mi są* di no vero?)

elettrobas
04-10-2010, 12:15
come da titolo mi serve un chiarimento.....
per far partire il backup di un gioco serve un homebrew.... ma serve solo nel caso in cui il backup si trova su HD ESTERNO o anche se si trova su quello INTERNO??? (mi są* di no vero?)
Per far partire un qualsiasi backup sia da hd interno o esterno serve prima di tutto la ps3 avviata in modalitą* debug con una dongle.
Poi ti serve in entrambi i casi un homebrew che ti carica i backup. Puoi scegliere tra Backup Manager o l' Open Manager che ha pił funzioni e da oggi la GUI č anche personalizzabile.

ROCK-SWORD
04-10-2010, 12:27
ah! quindi anche se il backup č in HD interno serve attivare la ps3 in debug mode..... ma parlando di HD interno....attivo debug mode e poi avvio il gioco direttamente o serve in ogni caso il manager che lo avvia? (sempre parlando di HD INTERNO)

elettrobas
04-10-2010, 12:51
ah! quindi anche se il backup č in HD interno serve attivare la ps3 in debug mode..... ma parlando di HD interno....attivo debug mode e poi avvio il gioco direttamente o serve in ogni caso il manager che lo avvia? (sempre parlando di HD INTERNO)
Serve sempre un backup managar che ti carica il backup.

ROCK-SWORD
04-10-2010, 12:57
UFFffff.... okok grazie 1000 di tutto ^^