PDA

Visualizza Versione Completa : MODIFICA PS3

pierino71
03-10-2010, 08:40
Ciao a tutti e complimenti per questo magnifico servizio che offrite. Vorrei chiedervi se avete pensato di fare una guida dettagliata per i principianti come me (come tra la'ltro le splendide guide e tutorial per altre consolle) su come usare questa "pen drive" e caricare su hdd esterno i giochi superiori a 4 gb. Spero qualcuno mi legga. Grazie ancora

VicVance
03-10-2010, 13:17
Ciao a tutti e complimenti per questo magnifico servizio che offrite. Vorrei chiedervi se avete pensato di fare una guida dettagliata per i principianti come me (come tra la'ltro le splendide guide e tutorial per altre consolle) su come usare questa "pen drive" e caricare su hdd esterno i giochi superiori a 4 gb. Spero qualcuno mi legga. Grazie ancora

Qqui c' una guida che spiega come caricare i giochi superiori a 4GB (Presente su questo sito) : viewtopic.php?f=19&t=15118 ([Only registered and activated users can see links])

pierino71
03-10-2010, 13:21
Grazie per la risposta. Per quanto riguarda una guida dettagliata su come usare la "pen drive"? Ho visto che in rete se ne parla di vari tipi di chiavette. Qual' la migliore?

VicVance
03-10-2010, 13:51
Grazie per la risposta. Per quanto riguarda una guida dettagliata su come usare la "pen drive"? Ho visto che in rete se ne parla di vari tipi di chiavette. Qual' la migliore?

Io poco tempo fa ho aperto questa discussione per sapere qual' una delle migliori chiavette (viewtopic.php?f=19&t=15250 ([Only registered and activated users can see links])) e mi hanno consigliato una PSGroove perch OpenSource e puoi costruirla anche da solo (sempre se hai un p d'esperienza). In alternativa va bene anche la PS3 Key (35 Euro) o PS3 Break (50 Euro). su ChipSpain puoi trovare la PS3 Key a 35 euro senza spese di spedizione!