PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto psgroopic per favore...

harrythebest
30-09-2010, 20:22
:'( Ho costruito un Psgroopic con lo schema per l'1.5, ma non viene riconosciuto n da PC, n da PS3... Ho fatto tutti gli schemi correttamente (Presi dal sito ufficiale) e ho flashato con l'Hex, sempre preso da quel sito... La lucina lampeggia di continuo, e naturalmente non fa partire l'Exploit... :'(

Sapreste darmi indicazioni su come fare?? Grazie in anticipo!

elettrobas
30-09-2010, 21:33
Quando la inserisci nel pc ti viene riconosciuta come un hub generico o come periferica non riconosciuta?

harrythebest
30-09-2010, 21:41
Come periferica non riconosciuta... :( nvece la Ps non la vede proprio!

elettrobas
30-09-2010, 21:59
Allora dovrebbe funzionare. Che procedura di avvio usi?

harrythebest
30-09-2010, 22:06
Clicco il pulsante di spegnimento da dietro la ps, collego il psj, accendo da dietro, clicco l'accensione e SUBITISSIMO il pulsante eject! Ntt altro.. Hai pm elettro..

elettrobas
30-09-2010, 22:18
Strano dovrebbe andare..
Prova cos:
# Accertatevi che la PS3 non contenga alcun disco. Se presente, estraetelo premendo il tasto di espulsione del disco.
# Spegnete la PS3 e, una volta che il led di stato diventato rosso,disinserite la presa della corrente elettrica (sulle PS3 "grosse" sufficiente premere l'interruttore posto sotto la presa della corrente, sul retro della console). Per sicurezza scollegate qualsiasi dispositivo USB dalla PS3.
# Accertatevi che il led di stato sia completamente spento, dopocih inserite la chiavetta in una delle porte USB disponibili.
# Reinserite la presa nella corrente (sulle PS3 "grosse" premete nuovamente l'interruttore sul retro della console)
# Accendete la console premendo il tasto di accensione e tenetelo premuto. Appena il led di accensione diventa verde (sentirete un segnale acustivo appena la console si sar* accesa), premete contemporaneamente anche il tasto di espulsione disco: sentirete tre segnali acustici in rapida successione... continuate a tenere premuti entrambi i pulsanti fino ad un quinto segnale acustico (*bip* singolo).

harrythebest
30-09-2010, 22:25
Se faccio cos mi si spegne la console... Fa Bip,...,...,Bip, E si spegne... Quindi non va... :(

harrythebest
30-09-2010, 22:37
Se pu essere utile ho postato il video: [youtube:3c2u4c03][Only registered and activated users can see links][/youtube:3c2u4c03]

elettrobas
30-09-2010, 22:41
Ma se hai costruito il circuito come riportato nella guida rispettando i componenti, la frequenza del quarzo e preso il file .hex allegato.. ti deve funzionare. A maggior ragione se il pc te lo riconosce!
Non so che dirti..
Forse qualcun altro ti sa aiutare.

harrythebest
30-09-2010, 22:44
Ho aggiunto solo una porta seriale diretta sul ic... E tutto il resto come nello schema! La procedura di avvio corretta... Non so neanche io... Il firmware della Ps3 il 3.41 v.2... Speriamo che prima o poi riesca a farlo fungere... :(

jolly1991
30-09-2010, 23:34
Hai sbagliato sicuramente il circuito per della parte ps3. Perch se sei riuscito a programmarlo sicuramente la parte circuitale della ps3.