PDA

Visualizza Versione Completa : LE ROM DEL NINTENDO 64?????

Ryuzaki
26-09-2010, 15:53
si può sapere come mai tutti giochi europei del nintendo 64 dispongono solo della lingua Francese, Tedesca, Spagnola e Inglese??? e l'Italiano?? cos'è negli anni 90 non eravamo abbastanza importanti? questo mi da davvero fastidio >:(

qualcuno di voi sa qualcosa?

anoig10
26-09-2010, 17:39
si è vero molti giochi del nintendo64 non hanno l' italiano :(

Ryuzaki
26-09-2010, 18:07
si è vero molti giochi del nintendo64 non hanno l' italiano :(
eh.. e come fare allora?? mmmh ho sentito parlare di fan che li traducono... ad esempio un utente di un'altro forum aveva dichiarato che aveva uno dei Zelda per il N64 tradotti... ma dove me li scarico???

anoig10
26-09-2010, 18:22
eh non saprei dipende da dove l'ha messo l' utente

Ryuzaki
26-09-2010, 19:26
che ingiustizia :? comunque sia se dovessi trovare qualcosa lo metterò a disposizione in questa discussione...

anoig10
26-09-2010, 19:39
occhi ricordati che non puoi linkare materiale protetto da copyright. ;)
ma tu che gioco stai cercando?

Ryuzaki
26-09-2010, 19:48
occhi ricordati che non puoi linkare materiale protetto da copyright. ;)
ma tu che gioco stai cercando?

ah già... l'inconveniente del copyright. comunque in italiano mi piacerebbe avere tutti gli Zelda, Rayman 2 e Paper Mario che ovviamente possiedo misteryellow

anoig10
26-09-2010, 20:58
wow forse ho trovato qualcosa di moooolto bello aspetta che testo ;)

Ryuzaki
26-09-2010, 21:54
wow forse ho trovato qualcosa di moooolto bello aspetta che testo ;)
aspetto ;)

anoig10
27-09-2010, 15:50
Forse avrebbe anche potuto funzionare ma ora sicuramente non posso dato che ho il computer fuori uso causa attaco di trojan !!!!
comunque era una patch da applicare a un wad in modo che il gioco diventasse italiano anche se ieri il wad patchato non me lo installava ... non so se c'entava con i trojan :(( :((

Ryuzaki
27-09-2010, 16:36
Forse avrebbe anche potuto funzionare ma ora sicuramente non posso dato che ho il computer fuori uso causa attaco di trojan !!!!
comunque era una patch da applicare a un wad in modo che il gioco diventasse italiano anche se ieri il wad patchato non me lo installava ... non so se c'entava con i trojan :(( :((

cavolo mi dispiace... ma il tuo antivirus non l'ha rilevato?? comunque sia prova a fare una scansione con Super Anti Spyware quello li distrugge tutti...

anoig10
27-09-2010, 18:40

cavolo mi dispiace... ma il tuo antivirus non l'ha rilevato?? comunque sia prova a fare una scansione con Super Anti Spyware quello li distrugge tutti...
si li ha visti mi ha detto che li aveva bloccati ma a quanto pare non ha funzionato tutti come avrebbe dovuto.
grazie per il consiglio ma non saprei come averlo quel programma dato che internet è fuori uso...

Ryuzaki
27-09-2010, 18:56

si li ha visti mi ha detto che li aveva bloccati ma a quanto pare non ha funzionato tutti come avrebbe dovuto.
grazie per il consiglio ma non saprei come averlo quel programma dato che internet è fuori uso...

come fai a rispondermi se nel tuo pc internet è "fuori uso"??

anoig10
27-09-2010, 19:28
uso la wii con la tasiera...
se devo scaricare qualcosa da MS uso quello di mio padre ;)

Ryuzaki
27-09-2010, 20:17
cavoli mi sento un po responsabile... potresti scaricarti dal pc di tuo padre l'installer di Super Anti Spyware e una volta installato provare a fare una scansione completa; ammetto di non essere un esperto ma di quel programma mi fido cecamente

anoig10
27-09-2010, 21:27
No guarda tu non ti devi preoccupare ieri ho scaricato quel wad poichè mi interessava anche a me ;)

potresti scaricarti dal pc di tuo padre l'installer di Super Anti Spyware e una volta installato provare a fare una scansione completa; ammetto di non essere un esperto ma di quel programma mi fido cecamente
ho provato ma mi dice che per eliminare le minacce che ho mi serve la versione heuristic module che è a pagamento...

anoig10
28-09-2010, 16:09
tutto risolto grazie a quel programma non so se la situazione rimarrà stabile comunque ti do un punto reputazione poichè mi hai saalvato il computer!!! ;)

Ryuzaki
28-09-2010, 16:53
mi fa piacere... Super Anti Spyware non delude mai :D ah.. e grazie per il punto reputazione misteryellow

anoig10
28-09-2010, 17:05
magari adesso mi rimetto a cercare una rom in italiano...

Ryuzaki
28-09-2010, 17:42
magari adesso mi rimetto a cercare una rom in italiano...
stai attento però... ;)

anoig10
28-09-2010, 19:32
stai attento però...
eh si sarà il caso!! misteryellow

BoyBlack34
28-09-2010, 20:24
Ragazzi niente warez per favore ..

anoig10
28-09-2010, 20:29
ok scusa
(anche se non ho ben capito dove dici) misteryellow

Ryuzaki
28-09-2010, 21:10
già non capisco nemmeno io...

BoyBlack34
29-09-2010, 12:57
applicazione craccate ...ho eliminato il messaggio di Ryuzaki

Dedivax
05-10-2010, 14:20
per i giochi in italiano devi cercare nei siti dei gruppi di traduzione, un esempio sono i sadNES cITy ([Only registered and activated users can see links]). Non vi preoccupate, il sito contiene solo gli .ips, le roms bisogna scaricarle da qualche altra parte

Ryuzaki
05-10-2010, 14:51
per i giochi in italiano devi cercare nei siti dei gruppi di traduzione, un esempio sono i sadNES cITy ([Only registered and activated users can see links]). Non vi preoccupate, il sito contiene solo gli .ips, le roms bisogna scaricarle da qualche altra parte
bellissimo sito ma come faccio ad applicare l'ips che non so nemmeno cosa è alla mi rom di Zelda?

WHBC
05-10-2010, 15:20
l'ips si applica col programma lunar ips

Ryuzaki
09-10-2010, 16:29
l'ips si applica col programma lunar ips
scusa la mia ignoranza ma non riesco proprio a tradurre un tubo. ho scaricato la rom dal sito che mi hai dato e denro c'è una specie di programmino assieme alla patch da applicare. insomma io l'ho usato ma non mi ha tradotto niente.

forse sono io che sbaglio... ma nel dubbio mi potresti dare del download di quel programma per favore? o perlomeno spiegami i passaggi da fare. io non ci capisco niente.

ma non potevano metterla già loro path? è illegale modificare un gioco che si possiede??