PDA

Visualizza Versione Completa : Emulatore Dreamcast prossimamente solo su Ps3

snuntipook
19-09-2010, 11:24
[Only registered and activated users can see links]
Come già menzionato nel titolo, il porcospino sta tornando con la sua vecchia ma grande console, questa volta emulata su Ps3.
Doppiamo solo dire grazie a drk||Raziel, che è stato lui attraverso il suo blog a comunicare che ci sara prossimamente un port del Bios DreamCast. Per ora non c'è nulla, potete trovare poche foto anche in rete pero raffigurano solo la dashboard della consolle
Non si sanno quali prestazioni avra l'emu, pero sappiamo che il DC è simile alla Ps2...
Per ora è tutto

Ciao Ciao restate sempre sintonizzati, non cambiate sito...

niko94j
19-09-2010, 11:37
Sonic non e della SEGA?

snuntipook
19-09-2010, 11:42
Li conosci i vecchi titoli di questa console?

Tipo Sonic Adventures e altri capolavori che ormai da tempo dormienti in mansarda?

niko94j
19-09-2010, 11:44
Si ma SONIC e nato per il SEGA MEGA DRIVE

snuntipook
19-09-2010, 11:48
E allora?

sul DC c'è Sonic Adventures e tanti altri capolavori..leggi su google...

niko94j
19-09-2010, 11:55
Tu hai scritto: Come detto dal titolo, il porcospino sta tornando con la sua vecchia ma grande console.
E errato perchè SONIC e della SEGA, quindi non e la sua console

snuntipook
19-09-2010, 11:56
ma conosci la console?

la console si chiama interamente SEGA DreamCast!

Se non conosci una cosa non polemicare inutilmente io non posto boiate figliuolo

Poi ti ho detto di cercare su google prima di scrivere leggi ---> Lista giochi DC ([Only registered and activated users can see links])

niko94j
19-09-2010, 12:30
ok ma Sonic fu lanciato per il SEGA MEGA DRIVE e non per il SEGA DREAMCAST
[Only registered and activated users can see links]

snuntipook
19-09-2010, 12:35
Stai facendo una discussione che non centra nulla cmq ti rispondo ancora...

Sonic ha fatto degli ottimi titoli su DC e alcuni li ho provati e quindi ho scritto cosi...

Poi non m'interessa su quale console fu lanciato fattosta che questa fu l'ultima grande console della casa del porcospino

Se non ci credi goooooogleggia un po che ti fa bene, e informati bene prima di commentare

elettrobas
19-09-2010, 12:45
Grazie per la notizia! E' bello vedere che stanno uscendo giorno dopo giorno emulatori per varie console! misteryellow

OT. Ma su questo forum si sta arrivando a discutere anche su una virgola messa male! O.o

snuntipook
19-09-2010, 12:47
Prego ^^

PS: Dillo a lui cmq non è messa male perche sono 2 console di stessa casa produttrice e poi questo è una console di sonic e questo emulatore è DC e non mega drive che poi il dc è il "sequel" del mega drive

niko94j
19-09-2010, 14:16
Grazie per la notizia! E' bello vedere che stanno uscendo giorno dopo giorno emulatori per varie console! misteryellow

OT. Ma su questo forum si sta arrivando a discutere anche su una virgola messa male! O.o
E vero, mi da fastidio che quando metto delle notizie io dicono che le ho copiate ma non e vero, perchè le scrivo io.

spokkito
20-09-2010, 21:35
WOw ragazzi non vedo l'ora!! misteryellow

Ezio93
21-09-2010, 15:28
ma nessuno pensa al philip cd-i =| so che come console fa schifo ma volevo giocare ad hotel mario da ps3 asd

Ryuzaki
27-09-2010, 19:17

E vero, mi da fastidio che quando metto delle notizie io dicono che le ho copiate ma non e vero, perchè le scrivo io.

non vorrei intromettermi nella discussione ma chi è che dice che le copi?