PDA

Visualizza Versione Completa : Backup Manager Stealth MS EDITION!!!

klakla
17-09-2010, 02:13
[Only registered and activated users can see links]

Questa applicazione permette l'avvio di copie di backup.
Utilizzatelo SOLO con copie di backup di giochi dei quali possedete l'originale.
MS è contro la pirateria, questa applicazione deve servire solo per non rovinare i dischi originali.

Avendo per le mani una guida su come cambiare l'id dei pkg mi sono subito messo a lavoro sul cambiare l'id del backup manager per non lasciare traccia di utilizzo nella ps3 e di conseguenza nascondere a sony l'utilizzo del backup manager,l'id e quello di MetalGearSolid 4,oltre al nuovo id ho messo anche una nuova icona(quella che vedete in cima al topic).

Ricapitolando:
-Nuovo Game ID-
-Nuova icona-

Potete scaricare il backup manager da QUI ([Only registered and activated users can see links])

P.S
Chiedo ai Grafici di aiutarmi nel migliorare la grafica del backup manager (Icona e Sfondo),Please ^_^.

StandardBus
17-09-2010, 09:07
@klakla: no, l'icona è bellissima così, mi piace. solo lo sfondo è da cambiare, magari inserendo un riferimento a MS, come abbiamo già* fatto anche su neogamma ;)

Una dritta: cambia l'ID del pkg, quello attuale viene riconosciuto come gioco non aggiornato e chiede l'aggiornamento. Usa un ID obsoleto. Per il resto funziona misteryellow

niko94j
17-09-2010, 09:43
Grande Klakla

klakla
17-09-2010, 10:37
Metto l'ID di mgs4 quello si aggiorna una volta che sei online quindi non ci sono problemi :D

klakla
17-09-2010, 10:57
Nuova versione! Questa ha l'id di metalgear solid 4 che richiede l'aggiornamento una volta avviato il gioco ed entrati nel menu e non al avvio,quindi non dovrebbe dare nessun problema con il backup manager...ho tolto lo sfondo.
Ecco a voi il download : DOWNLOAD ([Only registered and activated users can see links])

fopyx
17-09-2010, 13:42
Dio ma quanto fighi siete?? Quanto mi piacciono ste cose :D grandissimi :)

Se volete posso darvi io una mano per l'icona..!

GameHacker
17-09-2010, 13:46
domanda...forse stupIDA:VA SU 3.42?

klakla
17-09-2010, 13:47
@fopyx Se vuoi...l'icona che ce adesso va bene,ci serve solo una sfondo,le dimensioni sono 1920x1080 Pixel,cerca di mettere tutte le scritte e in alto a destra per evitare di sovrapporre l'immagine con le icone della ps3.

marcor
17-09-2010, 13:47
domanda...forse stupIDA:VA SU 3.42?
No...

Alex11.8
17-09-2010, 14:13
scusate la mia ignoranza in materia misteryellow
con questo Backup Manager si mod...la ps3,o bisogna sempre avere una chiavetta col psgroove??

klakla
17-09-2010, 14:13
scusate la mia ignoranza in materia misteryellow
con questo Backup Manager si mod...la ps3,o bisogna sempre avere una chiavetta col psgroove??
Si,ovvio.

robin83
17-09-2010, 14:27
in un giorno due notizie spettacolari... grandioso!!!!!!!!!! Non vedo l'ora che bus le venda... grandissimi ancora... si potrebbe fare dei preordini diventanto degli advance users ... tipo il discorso della wii... non sò la butto lì come idea

marcuccio17
17-09-2010, 14:27
Ciao ragazzi!Innanzitutto tutto grazie per tutto quello che state combinando!xDAdoro questo settore e questo sito è veramente un lusso u.u
Allora..ho letto nella descrizione che questo software permette di giocare online con le copie di backup...ciò vuol dire che, tenendo la consolle con il firmware 3.41, posso giocare con le mie copie online tranquillamente???
Se si, per reperire questo software e portarlo su consolle..come posso fare?Potrei comprare una teensy e programmarla inserendo questo programma??Oppure potrei prendere una chiavetta già* programmata (es psbreak) e inserire questa versione di backup manager??...Oppure avrei necessariamente bisogno di comprare questa mskey fatta da bus??
Ah, e solo per informazione, c'è qualche hacker che sta lavorando su un aggiornamento per psgroove o delle chiavette per farle funzionare anche per il nuovo firmware??
Grazie per le risposte!!

klakla
17-09-2010, 14:32
Questo backup manager permette di giocare online avendo la possibilita di connettersi al psn...ma ormai i proxy non funzionano piu...bisogna aspettare una nuova versione del proxy,e potrete giocare tranquillamente,il psgroove non funzionera mai sul 3.42,bisogna scoprire un nuovo expolit...per scoprire l'expolit del psgroove ci sono voluti 4anni...fate voi.

marcuccio17
17-09-2010, 14:35
Ah ecco, era quello che volevo sapere..pensavo che questa versione permettesse il collegamento in rete in qualche modo..vabò, aspetterò! :)

mmatteo95
17-09-2010, 14:45
bellissimo!!! mistergreen

Puch89
17-09-2010, 15:04
Ma ti va di dirmi come hai fatto a cambiare l'id? Non vorrei sembrare paranoico ma tutti a giocare a metal gear 4 può destare sospetto misteryellow
O anche semplicemente cambiare id ogni personalmente per stare più sicuro.

klakla
17-09-2010, 15:12
e un po complicato... ecco la guida: viewtopic.php?f=19&t=14295 ([Only registered and activated users can see links]) ,non e dettagliatissima,i comandi vanno cambiati per ogni distribuzione di linux (anche se sono molto simili).

millomen
17-09-2010, 15:25
Scusate mi sapete spiegare bene come si fa a far partire il backup manager con il remote control della psp? Bisogna mettere il file nella psp?

blues
17-09-2010, 15:29
sarebbe possibile una bella guida di quelle che sapete fare voi moderatori con tutti i passaggi per installazione e utilizzo di mskey con relative indicazioni per giocare?Grazie hehe

dmn1189
17-09-2010, 15:31
Una domanda:
ma questo backup manager va inserito nella memoria esterna dove saranno inserite le copie di backup, giusto??

StandardBus
17-09-2010, 15:40
per scoprire l'expolit del psgroove ci sono voluti 4anni...fate voi.
si, ma adesso è diverso: i progetti della PS3 sono stati resi letteralmente rubati alla Sony e messi su internet, quindi è possibile sapere quasi tutto sul funzionamento della PS3, almeno a livello hardware.

GameHacker ha scritto:domanda...forse stupIDA:VA SU 3.42?

No...
E invece si, basta scoprire come avviare homebrew sulle PS3 3.42...

Potrei comprare una teensy e programmarla inserendo questo programma??Oppure potrei prendere una chiavetta già* programmata (es psbreak) e inserire questa versione di backup manager??...Oppure avrei necessariamente bisogno di comprare questa mskey fatta da bus??
MSkey, teensy, PS3Break, in sostanza sono tutte identiche (per ora) nel funzionamento.
Basta mettere la PS3 in debug mode... e tutte le key lo fanno.
Quindi questo loader funziona con tutte le chiavette per la mod.

sarebbe possibile una bella guida di quelle che sapete fare voi moderatori con tutti i passaggi per installazione e utilizzo di mskey con relative indicazioni per giocare?Grazie hehe
E' in sviluppo ;)

E anche la key è in continua evoluzione...

ma questo backup manager va inserito nella memoria esterna dove saranno inserite le copie di backup, giusto??
dovrebbe funzionare, si, anche se non ho ancora provato a fare così: io uso una chiavetta a parte.

klakla
17-09-2010, 15:43
Bus,l'expolit che manda in buffer overflow la ps3 esiste ancora (quello non e fixabile) ma per poterlo utilizzare ce bisogno di un expolit del kernel se no non servirebbe a niente.

roberto
17-09-2010, 16:26
complimenti Claudio per il tuo lavoro misteryellow

elettrobas
17-09-2010, 17:58
emm come dire.. ma una foto la volete mettere? misteryellow

klakla
17-09-2010, 18:10
Vuoi una foto???Ecco il video,qui bus utilizza il mio backup manager:

[youtube:3j4cxnsh][Only registered and activated users can see links][/youtube:3j4cxnsh]

BeTmAsTeR
17-09-2010, 19:13
grandissimo lavoro bus ! davvero ben fatto

ps: la stiamo costruendo anche io e hackleon ^^

HackLeon
17-09-2010, 19:31
grandissimo lavoro bus ! davvero ben fatto

ps: la stiamo costruendo anche io e hackleon ^^

se trovassimo i componenti... XDXD

BeTmAsTeR
17-09-2010, 19:55
dobbiamo trovare il modo di pogrammare il pic

da noi non c'è nemmeno un misero negozio di elettronica -.-

klakla
17-09-2010, 20:08

Benvenuto nel club.

HackLeon
17-09-2010, 20:11

ci dovrebbero essere, è che sono tutti nascosti in viuzzole impossibili da trovare casualmente...

Checheugno
17-09-2010, 20:21
Proprio ora ho avuto modo di testare il backup manager, ma nn mi permette di avviare backup, ne di farlo al momento... dov sbaglio? in quale cartella devo mettere il backup? è Gamez?

klakla
17-09-2010, 20:29
Devi mettere i giochi in Gamez/IDGIOCO/CARTELLE VARIE GIOCO/

HackLeon
17-09-2010, 20:36
Proprio ora ho avuto modo di testare il backup manager, ma nn mi permette di avviare backup, ne di farlo al momento... dov sbaglio? in quale cartella devo mettere il backup? è Gamez?

con cosa l'hai fatto? con il groopic?

Checheugno
17-09-2010, 20:44
ho capito xke nn va! l'ho fatto con ipod touch 1g... aspetterò!

EDIT: scusate.. ora l'ho letto xD Per compilare il PSFreedom, usa 'make clean && make iPhone' dalla cartella PSFreedom
Al momento il Backup manager non funziona non a causa della patch dev_bdvd, ma lo sviluppatore sta lavorando su questo fix.

millomen
17-09-2010, 21:44
Ma dove va caricato questo backup manager? sull' Hard Disk o nella Chiavetta?

AlessioM88
17-09-2010, 23:46
Grandissima bella guida complimenti!
Vorrei sapere un paio di cose:
Quanto costa la Key ed è difficile da fare da soli così risparmiamo tempo :)
A che serve avviarlo da psp se la psp senza la chiavetta è inutile? E cm mai non c'è un dongle ideato per psp come quello iphone ecc?
Guardando il video ho notato che dopo viene spenta la pS3, è una procedura oppure è stata spenta tanto per? Cioè io con la chiavetta devo fare quel procedimento e poi spegnerla per farli partire?
Potreste fare uan guida + dettagliata e perché scrivete in Inglese e non Italiano? Perché dobbiamo essere clementi verso gli stati esteri a discapito di noi poveri italiani che siamo sempre considerati ultimi al mondo per quanto riguarda i videogiochi? hehe

Cmq voglio sta chiavetta o quel che è, secondo me dovrebbero essere prodotte di massa, magari aumentando il prezzo se è necessario di poco e aggiungendo una bella custodia di plastica con scritto moddingstudo o MS-Key non sarebbe tutto + sicuro e professionale? ;)

sims2island
18-09-2010, 00:04
guardate se possono andare bene questi sfondi , però non so se sono della risoluzione giusta :3

adg1991
18-09-2010, 00:07
Ragazzi salve sono da poco iscritto..vorrei chiedervi un grosso aiuto...ho una AT90USBKEY162...vorrei cercare di capire un poko meglio come mod..la mia ps3..!! vi ringrazio anticipatamente..!!
(ps: sn iscritto da poco ma mi tenevo aggiornato ogni istante solo su moddingstudio..!!)

adg1991
18-09-2010, 00:16
salve aragzzi..ho una at90usbkey162..come faccio a mod la mia ps3!?

furiaceka
18-09-2010, 00:23
klakla il primo e il secondo link sono entrambi lo stesso file e con user id diverso da mgs4 pensio sia littlebigplanet...

edic
18-09-2010, 00:46
prima di tutto ciao a tutti!!
Fatemi capire una cosa... se uso il mio HTC Desire (anche se devo capire come) per la mod della ps3 posso usare questo backup manager ? il gioco online è sicuro secondo voi?

klakla
18-09-2010, 01:26
klakla il primo e il secondo link sono entrambi lo stesso file e con user id diverso da mgs4 pensio sia littlebigplanet...
Grazie per avermelo fatto notare U_U ho corretto,ora e quello di MGS
P.S
Non era quello di LBP ma quello di Bournout Paradise ^_^.

@Sim2island,grazie per le immagini ma cercavo qualcosa che richiamasse a moddingstudio ^_^

evileon
18-09-2010, 19:48
Salve a tutti, mi permetto di farvi notare che questa versione non è assolutamente stealth e che non basta cambiare la game-id con una di un gioco (per di più bd) c'è tutto un processo da fare e hex da modificare XD per chi è informato o vuole informarsi [NO SPAM] si trova il mio blog, dateci uno sguardo ;)

mmatteo95
19-09-2010, 08:49
grazie! misteryellow

GameHacker
19-09-2010, 20:48
che ne dite di cambiare anche lo sfondo del back-up manager??? ora è tutto nero!!! è troppo triste...che ne dite di qlcs di colorato?

funnydj
27-09-2010, 02:36
è possibile fare anche il backup manager2 stealth? (quello che va con il psgroove di hermes per intenderci)

Turbonigro
20-12-2010, 20:39
Sto avendo problemi conil backup manager, ho eliminato un backup di 40GB, nell'hd interno non riuslta presente, ma la memoria è tutta esaurita.Come posso risolvere senza dover cambiare hd o formattare?

Turbonigro
21-12-2010, 09:02
E' possibile che facendo il backup di un gioco su hd interno con meno di 500mb, questo si sia sovrascritto ad un altro?

elettrobas
21-12-2010, 16:05
E' capitato anche ad altri di avere problemi con lo spazio disponibile.
Hanno risolto con un ripristino del sistema.

Vi ricordo che le homebrew Stealth non servono a nulla al momento. ;)

Turbonigro
22-12-2010, 01:34
Grazie davvero!