PDA

Visualizza Versione Completa : la ps3 no si accende

geryly
13-09-2010, 17:08
ciao, io ho una ps3 fat 60 che quando cerco di accenderla col pulsante 0/I mi da per 2 secondi il led verde poi diventa giallo per poi rispengersi subito dando un led rosso ad intermittenza ho provato ad entrare nel men diservizio ma non me lo fa caricare. cosa devo fare?

Lucarelli
13-09-2010, 20:49
E' un problema di YLOD.
Vedi qui: viewtopic.php?f=20&t=4956&start=0 ([Only registered and activated users can see links])
E qui: viewtopic.php?f=20&t=10565&start=0 ([Only registered and activated users can see links])

Se vuoi altri pareri cerca "Ps3 60GB YLOD" su Google, ci sono una marea di discussioni.

roberto
13-09-2010, 21:05
conosco un modo per avviarla ...certo non per sempre ..il tempo che passi i salvataggi..
prova a prendere un asciugacapelli .. mettilo vicino le prese d'aria nel retro della ps3 ( dove ci sono i cavi )e manda aria fredda per un paio di minuti ... la ps3 dovrebbe partire dopo di che fai la copia dei salvataggi in una chiavetta usb ...
se non sai fare la copia dei salvataggi ecco la guida viewtopic.php?f=19&t=14674 ([Only registered and activated users can see links]) segui la parte 1! (ti dico di fare la copia dei salvataggi perch se mandi la tua consolle al centro assistenza non te la riparano, ma la sostituiscono con un altra..quindi perdi tutti i salvataggi)

geryly
14-09-2010, 19:54
ok ho capito qual il problema ma siccome io ho paura a smontarla molto probabilmente la mando in assistenza. ma ho due domande.
1) sepete quanto si prendono per ripararla?
2) la play che mi ridanno una fat 60 ho mi danno una slim?

roberto
14-09-2010, 21:43
non ti ridanno la tua consolle ..te ne daranno un'altra... non so quale...
credo si prenderanno soldi...
per fare quel procedimento dell'asciugapelli non devi smontare la consolle

HackLeon
14-09-2010, 23:12
ti dovrebbero ridare una console del tuo stesso tipo. questo SOLO se in garanzia. se non in garanzia devi sborsare un bel po' e ti ridanno la tua (se l'aggiustano, ma con l'YLOD in genere ci puoi fare poco, e se si riesce a ripararla solo per poco).