PDA

Visualizza Versione Completa : Quale chiavetta scegliere???

robin83
11-09-2010, 13:09
Chiedo aiuto a tutti voi... anzi spero che le persone + esperte del settore vedi standardbus riescano a darmi una risposta esaustiva... vorrei acquistare la chiavetta per Ps3 ma sono confuso... Originale o clone??? sembra che i cloni siano simili all'originale PSJALIBREAK ... tipo la Ps3 Break, ma loro nel sito dicono che la loro originale sia quella che si può aggiornare, senza problemi, ecc ecc..
Oppure standardbus stesso dice che anche quelle in casa hanno le stesse caratterstiche dell'originale... mi aiutate a capirne di più?? devo aspettare ad acquistare o posso già* farlo eventualmente-??? Il CF se uscisse sarebbe una ****ta ma se poi una di queste che acquisto non mi permette di installarlo mi girerebbero.... grazie a tutti

mmatteo95
11-09-2010, 14:14
ciao,io ieri mattina ho comprato la chiavetta ps3 break e mi trovo davvero molto bene!!! mistergreen malgrado alcuni giochi non funzionano!! io comunque ti consiglio se hai parecchi soldi da spendere di prenderne una originale altrimenti un clone! hehe

ceccadani96
11-09-2010, 19:18
Quando uscirà* la Ps3key , creata dal team WIIKEY , comprerò quella io . comunque se non vuoi spendere tanti soldi prendi una teensy board o at90usbkey e con 30 EURO te la crei da solo

GameHacker
11-09-2010, 20:52
ciao,io ieri mattina ho comprato la chiavetta ps3 break e mi trovo davvero molto bene!!! mistergreen malgrado alcuni giochi non funzionano!! io comunque ti consiglio se hai parecchi soldi da spendere di prenderne una originale altrimenti un clone! hehe
anche su FW 3.42?

GameHacker
11-09-2010, 20:56
e guarda che ancora è solo su ordinazione....arriverà* il 20 settembre...come fai ad averla?

roccocarrisi
11-09-2010, 21:15
ciao a tutti volevo chiedere a chi e sicuramente piu esperto di me se ho fatto bene a prendere questa la USB Bit Whacker - 18F2553 Development Board pasata su pic 18f... ho sentito che funziona e i costi non sono esagerati visto che ogni giorno ci sono notevoli passi avanti nello sviluppo quindi la mia domanda e questa secondo voi e valida come alternativa ai piu noti dongle? e pio un'altra domanda e vero che e stato fatto la seconda versione del Backup Manager e che ora riconosce le partizioni ntfs? grazie a tutti

mmatteo95
12-09-2010, 11:20
e guarda che ancora è solo su ordinazione....arriverà* il 20 settembre...come fai ad averla?

io l'ho trovata in un negozio di Milano!!Hanno detto che doveva uscire il 13 invece il 10 c'era già*! misteryellow

mmatteo95
12-09-2010, 11:21
anche su FW 3.42?

è non saprei!!per paura non ho aggiornato! :))

ceccadani96
12-09-2010, 13:08

io l'ho trovata in un negozio di Milano!!Hanno detto che doveva uscire il 13 invece il 10 c'era già*! misteryellow

sono ankio di milano mi puoi dire in quale negozio e quanto l'hai pagata??? se vuoi anke in PM

robin83
12-09-2010, 13:47
anche io sono di Milano, sono curioso di sapere il negozio e il costo..