PDA

Visualizza Versione Completa : Bypassare l'aggiornamento del Fw, Sony Blocca tutto

snuntipook
10-09-2010, 13:15
[Only registered and activated users can see links]

E' Ufficiale, Sony ha ufficialmente bloccato i DNS, che permettevano, come sappiamo bene, di Bypassare l'aggiornamento del Fw per accedere all' ONLINE.

Quindi ATTUALMENTE č necessario per forza aggiornare il Fw della nostra console per accedere all'ONLINE

Quindi se vorrete aggiornare vi ricordo che le chiavette Ps-j non fungeranno piu sulla vostra console

Forse fra un po Il Team dei vari Dongle rilasceranno dei Fix, bisognera aspettare non molto penso

(Ho aperto questo topic perche cosi in questa sezione non si intasa di user che chiedono aiuto perche non riescono piu ad accedere allo Store/ONLINE)

[Only registered and activated users can see links]

GameHacker
10-09-2010, 17:18
posso aggiornare? che mi consigliate?

StandardBus
11-09-2010, 09:49
@snuntipook: dettaglio importantissimo...nemmeno il metodo "logan" funziona?

non ho modo di testarlo al momento.

klakla
11-09-2010, 09:54
No bus,nemmeno il metodo logan funziona.

BoyBlack34
11-09-2010, 10:22
lo immaginavo che finiva cosi...

Skyl1ne
11-09-2010, 10:26
ehm...la PSJailbreak e quindi non i clone č stata aggiornata ed č compatibile anche con il FW3.42...e verrā rilasciata sul mercato insieme al backup manager 1.1 che implementerā la retrocompatibilitā il file system NTFS e cose varie...

sampras73
11-09-2010, 11:33
ehm...la PSJailbreak e quindi non i clone č stata aggiornata ed č compatibile anche con il FW3.42...e verrā rilasciata sul mercato insieme al backup manager 1.1 che implementerā la retrocompatibilitā il file system NTFS e cose varie...

Fonte? Sul sito ufficiale non dico nulla riguardo al software compatibile con il FW3.32, o non lo vedo io?

snuntipook
11-09-2010, 12:55
@snuntipook: dettaglio importantissimo...nemmeno il metodo "logan" funziona?

non ho modo di testarlo al momento.

ovvio che no, ho creato questo topic proprio perche gli user chiedevano aiuto per il metodo del proxy/logan che non gli fungeva