PDA

Visualizza Versione Completa : copiare giochi su hard disk ps3 psgroove

foneit
08-09-2010, 19:41
Buonasera,
ancora non riesco a capire come sia possibile copiare i giochi ps3 su hard disk per poi avviarli con il psgroove.
Se ho il gioco originale riesco a fare il dump su hard disk, ma se invece scarico la copia di backup di un mio gioco da un sito internet, come faccio a metterlo sull'hard disk della mia ps3?
Se ho il firmware 1.50 ovvero uno dei primi per ps3 c'è qualche problema con psgroove?
Grazie

roberto
08-09-2010, 19:47
Buonasera,
ancora non riesco a capire come sia possibile copiare i giochi ps3 su hard disk per poi avviarli con il psgroove.
Se ho il gioco originale riesco a fare il dump su hard disk, ma se invece scarico la copia di backup di un mio gioco da un sito internet, come faccio a metterlo sull'hard disk della mia ps3?
Se ho il firmware 1.50 ovvero uno dei primi per ps3 c'è qualche problema con psgroove?
Grazie
non puoi passarli nell'hdd interno della ps3 ..ma in un hdd esterno o in una chiavetta usb

foneit
08-09-2010, 19:52
dalla chiavetta usb o dall'hard disk esterno posso caricare i backup? in che formato deve essere l'hard disk? ntfs o cos'altro?
Grazie Mille

snuntipook
08-09-2010, 19:54
con questo programmino ---> Ps3iso ([Only registered and activated users can see links])

roberto
08-09-2010, 19:58
dalla chiavetta usb o dall'hard disk esterno posso caricare i backup? in che formato deve essere l'hard disk? ntfs o cos'altro?
Grazie Mille
al momento deve essere in formato fat 32 ...però dicono che con il nuovo loader si riesce ad avviare giochi da hdd o usb in ntfs..

foneit
09-09-2010, 09:01
Non esiste alcun metodo per passare i giochi sull'hard disk originale ps3 se non quello di smontarlo e attaccarlo al pc?
Ci sono diversi utenti che spiegano di aver copiato su hard disk interno ps3 i giochi, come hanno fatto?
Capisco si possa fare il dump di un gioco inserito nel lettore, ma se scarico una copia di un gioco che io gia' possiedo, come dovrei fare per riversare la cartella gamez su hard disk interno ps3?
Esiste una guida passo passo che spiega il tutto di psgroove?
Grazie mille per le vostre repentine risposte

roberto
09-09-2010, 10:25
Non esiste alcun metodo per passare i giochi sull'hard disk originale ps3 se non quello di smontarlo e attaccarlo al pc?
Ci sono diversi utenti che spiegano di aver copiato su hard disk interno ps3 i giochi, come hanno fatto?
Capisco si possa fare il dump di un gioco inserito nel lettore, ma se scarico una copia di un gioco che io gia' possiedo, come dovrei fare per riversare la cartella gamez su hard disk interno ps3?
Esiste una guida passo passo che spiega il tutto di psgroove?
Grazie mille per le vostre repentine risposte
il loader fa la copia originale nel gioco nell'hard disk interno della ps3.. ma i giochi scaricati da internet non li puoi mettere nell'hdd della ps3 perchè è protetto...

foneit
09-09-2010, 11:51
Quindi i giochi con il psgroove si avviano da hard disk esterno collegato ad una porta usb?
Faccio questa domanda perchè tutti dicono che i giochi non partono da hard disk esterno ma soltanto se sono nell'hard disk della console..