PDA

Visualizza Versione Completa : pspGROOVE and EAVpsp = FAKE!

Untold
03-09-2010, 16:48
[Only registered and activated users can see links]
Giunge notizia da un sito francese dove si dichiara che il progetto eavpsp..in realtà* non è altro che un fake...o meglio..
Il coder è ben intenzionato, gli piacerebbe molto creare un'emulatore della key su PSP, ma non ha ne le capacità* ne la conoscienza per farlo [epic fail xD]
riporto qui una breve parte presa dal suo twitter [tradotta in inglese ovviamente XD]

regardless if it is released or not..we gotta do this..this is more of a personal thing..people doubted my abilities..if we stop, everything they said will be true...you guys are my only hope..please dont let me down!!

Eavpsp, you mean all this time you've not been able to code a port for the PSP? You've relied on other people to do it for you? So you can release it under your name?

in parole povere..è andato in giro a chiedere agli altri di scrivere il programma al posto suo dato che non ne è capace per poi rilasciare quest'ultimo sotto il suo nome...

oltre questo sempre dal sito francese ci giunge notizia che lo stesso team che ultimamente ha fatto molti progressi sulla scena ps3 [DemonHades] dichiara di non essere al lavoro sul porting su psp del groove..

l'ultima speranza rimasta è MathieuLH anche sul suo suo progretto non si sa ancora niente..wait&see...

Skyl1ne
03-09-2010, 16:50
beh se non creeranno l'homebrew per psp...ci arrangeremo con queste usbkey...

niko94j
03-09-2010, 18:04
Hanno creato il porting per Nokia n900! Incredibile.
Ma per PSP ci sarà*, ci stanno lavorando su

Untold
03-09-2010, 18:49
Hanno creato il porting per Nokia n900! Incredibile.
Ma per PSP ci sarà*, ci stanno lavorando su

mmm..il porting per n900 non lo conoscevo...cmq se potresti passarmi il link via pm ti sarei grato [per il download ovviamente :D]

in ogni caso ripeto..che l'unico che sta lavorando sul porting è mathieuLH per il resto basta aspettae e vedere.. :D

elettrobas
03-09-2010, 23:13
appena esce la guida niko la posta! sperando che non la scopiazza per intero! misteryellow

niko94j
03-09-2010, 23:20
io non copio metto i miei link li uppo io stesso e cambio le parole

niko94j
04-09-2010, 10:19
porting per Nokia n900 che non e alla portata di tutti, e non su PSP che invece quasi tutti c'è l'hanno mah...

Darking
04-09-2010, 13:37
Cortesemente non postare notizie che sono false e che magari hai copiato dal qualche altro sito....il pspGROOVE è in sviluppo e qst ne è la prova [Only registered and activated users can see links] ... dWrHwg6gtM ([Only registered and activated users can see links]/a/u/0/LdWrHwg6gtM) secondo fonti attendibili sarà* presto rilasciata una relase dell'applicazione.

niko94j
04-09-2010, 14:21
Cortesemente non postare notizie che sono false e che magari hai copiato dal qualche altro sito....il pspGROOVE è in sviluppo e qst ne è la prova [Only registered and activated users can see links] ... dWrHwg6gtM ([Only registered and activated users can see links]/a/u/0/LdWrHwg6gtM) secondo fonti attendibili sarà* presto rilasciata una relase dell'applicazione.
Quale sarebbe la fonte attendibile?

Untold
04-09-2010, 17:23

io non ho dichiarato nessuna notizia FALSA! basta vedere sul twitter dei team -.-" e il progetto di mathiueLH non ha ancora un nome...è stato tirato in mezzo anche il coder xorloser...il quale sul suo twitter chiede chi ha messo in giro la voce che lui stava lavorando sul porting.. in ogni caso io non ho copiato da nessun sito..ho letto la notizia su un sito e poi la ho aggiustata mettendo le parti trovate sui twitter...

prima di sparare accuse..informati -_-

PS: le mie fonti sono maxigien del team GEN [credo che tutti sappiate chi sia] e i twitter dei coder...su youtube nemmeno più vedo dato che ci sono non pochi fake...e se tu ti fidi di una schermata con scritta pspgroove su un monitor per psp...bhè auguri poichè una cosa è creare un programma con una tale schermata cosa che non ci vuole niente oltretutto...un altra è quella di fargli svolgere quel lavoro...sarei stato anche io in grado di fare un programmino del genere con quella interfaccia...e oltretutto...da notare che colui che ha postato i video non è neanche tutto quest'esperto dato che li carica in WMV o in MP4..quando potrebbe benissimo convertirli al volo per una visualizzazione migliore :D

Darking
04-09-2010, 22:58
Riporto quanto scritto da ua psx-scene:

More Port Projects are appearing in all different places. This thread will be discussion For all of them as they pop up.
Other ports include elotrolado version of the pspgroove.
Which has released a POC Which Works on All 5.XX Versions of psp(Attached below)
To run the Proof of concept Just unrar and place Folder in the GAME Folder in the PSP directory on you memory stick.
The two threads over at their site are linked here:
[Only registered and activated users can see links] ... sp_1480135 ([Only registered and activated users can see links])
[Only registered and activated users can see links] ... sp_1480315 ([Only registered and activated users can see links])
Source Code for this port is attached below for anybody wanting to try their hand at this.

Another port is supposedly in the works by one of Mathieulh team members.

From twitter:
[quote:2zyfrodk]The more we look at it, the harder it seems to actually come up with a psp port :/

@Mathieulh Does that mean you yourself are now trying to port it ? or just helping out?

@MattSmith93 I am not the one porting it, I know the person that's doing it though.
No other relevant information on this port has been released at this moment. As according to Mathieulh the person wants to remain Anonymous for the current moment.

The last port project floating on the internet has more speculation around it than the others as it can not be confirmed as fake or not.

From [Only registered and activated users can see links] a few different tweets showing a pspgroove gui 1.0 beta have been posted.

The release according to slown9 is supposed to be soon
3 Videos of the supposed project can be viewed here at [Only registered and activated users can see links]
And the pictures linked :

Mathieulh on twitter has confrimed that this supposed port is not the one in development by the team member he was referring to earlier.
[/quote:2zyfrodk]

Untold
05-09-2010, 12:04
Riporto quanto scritto da ua psx-scene:

More Port Projects are appearing in all different places. This thread will be discussion For all of them as they pop up.
Other ports include elotrolado version of the pspgroove.
Which has released a POC Which Works on All 5.XX Versions of psp(Attached below)
To run the Proof of concept Just unrar and place Folder in the GAME Folder in the PSP directory on you memory stick.
The two threads over at their site are linked here:
[Only registered and activated users can see links] ... sp_1480135 ([Only registered and activated users can see links])
[Only registered and activated users can see links] ... sp_1480315 ([Only registered and activated users can see links])
Source Code for this port is attached below for anybody wanting to try their hand at this.

Another port is supposedly in the works by one of Mathieulh team members.

From twitter:
[quote:vo2pgdaf]The more we look at it, the harder it seems to actually come up with a psp port :/

@Mathieulh Does that mean you yourself are now trying to port it ? or just helping out?

@MattSmith93 I am not the one porting it, I know the person that's doing it though.
No other relevant information on this port has been released at this moment. As according to Mathieulh the person wants to remain Anonymous for the current moment.

The last port project floating on the internet has more speculation around it than the others as it can not be confirmed as fake or not.

From [Only registered and activated users can see links] a few different tweets showing a pspgroove gui 1.0 beta have been posted.

The release according to slown9 is supposed to be soon
3 Videos of the supposed project can be viewed here at [Only registered and activated users can see links]
And the pictures linked :

Mathieulh on twitter has confrimed that this supposed port is not the one in development by the team member he was referring to earlier.
[/quote:vo2pgdaf]

appunto..come dice anche psx-scene..Mathieulh ci sta lavorando..io ho soltato detto che il teamHades e EAVpsp sono dei fake colossali quindi la mia notizia nonn è falsa...prima di lanciare accuse..leggi bene =)

Sephiroth
05-09-2010, 14:42
esatto mathieulh ci sta lavorando basta dare un occhiata al suo twitter e leggerete che l'homebrew funziona per la psp fat ma da problemi per la slim, che non lo riconosce e ci stanno lavorando..

poldinho92
06-09-2010, 01:34
esatto mathieulh ci sta lavorando basta dare un occhiata al suo twitter e leggerete che l'homebrew funziona per la psp fat ma da problemi per la slim, che non lo riconosce e ci stanno lavorando.. fa nnt per se esiste solo per la FAT va bene :) quelli con la slim aspetteranno xD

Sephiroth
06-09-2010, 10:08
ahahah fat rulez XD