PDA

Visualizza Versione Completa : Tutto quello che ce da sapere sul PsJailbreak e i suoi cloni

klakla
24-08-2010, 18:25
[Only registered and activated users can see links]

Prima di tutto inizio col dirvi le specifiche del PsJailbreak(Almene quelle che ho capito io):
La PsJailbreak costa 99$ ed in grado di aggiungere alla ps3 delle funzioni di debug,una delle quali e quella di installare pacchetti .pkg(come quello del backup manager) .
Da questa immagine si puo notare un'integrato a 44 pin, un semplice e molto comune microcontroller PIC18F4550 programmabile, che infatti ha tutto quello che serve per interfacciarsi via USB a qualsiasi dispositivo utilizzi questo standard.
Ecco anche un immagine del chip :

Ora ecco il primo clone in circolazione il x3Jailbreak:
Di questo clone non si sa niente,si sa solo che e un clone e si sa che costera molto meno del PsJailbreak infatti costera dai 20 ai 40 $.
Molti urlano al fake,anche secondo me questo e un fake,ma vediamo il perche:
In questa immagine si pu˛ notare che il x3Jailbreak e identico a una chiavetta,alcuni dicono che se questo jailbreak funziona si potrebbe persino riprodurlo in casa utilizzando una semplice chiavetta usb.

Ecco il 2┬░ clone (sempre se si possa chiamare clone.):
Beh,non e proprio il "clone" pero e l'unica cosa che ho da farvi vedere,il logo.Dei rumor dicono che questo clone in realta non e un clone ma e la prima JigKey esistita e i vari team ricevendo una copia in anticipo l'avrebbero copiata.