Visualizza Versione Completa : doppia barra sensore
qualcuno di voi ha provato a mettere due barre sensori una sopra e l'altra sotto il televisore? Pensiatre funzioni?
La necesità nasce poichè quando si gioca in due un bambino e un adulto la barra sensore riesce a vedere il telecomando solo fino a una certa altezza e uno dei due si deve ingegnare per gioca.
Lucarelli
01-08-2010, 17:58
è impossibile
la wii ha solo un attacco per la barra sensore, quindi la seconda dove la colleghi?
al massimo metti una pila di libri o qualche altra cosa e mettici sopra la barra in modo che raggiunga un'altrezza idonea
per l'alimentazione ho risolto compando una barra aggiuntiva a pile ma per non avere la rottura di cambiare frequentemente le pile ho alimentato la stesso tramite la usb del televisore. Così ho eliminato anche quel fastidioso filo di alimentazione della barra originale. Rimane il dubbio il telecomando wii riesce a vedere due barre contemporaneamente?
Lucarelli
03-08-2010, 22:25
ne dubito
se la seconda barra non la colleghi al wii, il che poi è impossibile dato che ha solo un aggancio, il wii non potra mai ricevere i movimenti del wiimote quindi sarebbe come giocare a vuoto, anzi non vedresti memmeno la manina del wiimote sullo schermo
mettine una sotto il televisore allora
tiamattia
06-08-2010, 22:15
O_o la Wii non riceve nessun dato dalla barra a infrarossi, la alimenta e basta. Quella barra ha dei led infrarossi che vengono rilevati dal wiimote e con questi si orienta.