PDA

Visualizza Versione Completa : Scaricare gratis

Ezio93
07-06-2010, 14:54
Non so se sia la sezione giusta, ma ho una domanda: ho visto una guida che spiega come scaricare gratis da psn store da pc a ps3, ma non e piu funzionante, ce un modo che funzione con gli ultimi firmware?

Vlad98
07-06-2010, 15:17
ormai la sony ha fixato tutto percio ce piu nessun modo

Skyl1ne
07-06-2010, 15:20
voi state ancora aspettando una possibile remotissima modifica?e aspettate io gi* lo dissi sono passati 4 anni e non si vista l'ombra di un hack quindi...

niko94j
07-06-2010, 20:10
mai dire mai

Vlad98
13-06-2010, 22:19
del cf non se ne parla piu percio l'hack della ps3 non ci sara MAI e le altre console prenderanno spunto da questa

Antovm
01-07-2010, 20:32
se volete sapere la verit* io ho comprato l' xbox solo per la modifica... ( non mi va di prendervi in giro dicendo altre fesserie...)
Edit:la stessa cosa ho fatto per la psp che mi sono fatto regalare perch c'era la modifica...oltre al fatto che mi piace pi del Ds

peppe_nap
11-07-2010, 20:58
rag* dovete aspettare...purtroppo trovare un buco nella ps3 molto difficoltoso, inoltre la sony ti chiude tutte le porte rilasciando i giochi nuovi compatibili solo con i nuovi firmware.
molto complesso, ma non impossibile.
io comunque piu che altro aspetto che sony tramite firmawe installi l'emotion engine sulla ps3...

HackLeon
11-07-2010, 21:06
rag* dovete aspettare...purtroppo trovare un buco nella ps3 molto difficoltoso, inoltre la sony ti chiude tutte le porte rilasciando i giochi nuovi compatibili solo con i nuovi firmware.
io comunque piu che altro aspetto che sony tramite firmawe installi l'emotion engine sulla ps3...

l'emotion engine la CPU della ps2...

raffyx80
11-07-2010, 21:48
se volete sapere la verit* io ho comprato l' xbox solo per la modifica... ( non mi va di prendervi in giro dicendo altre fesserie...)
Edit:la stessa cosa ho fatto per la psp che mi sono fatto regalare perch c'era la modifica...oltre al fatto che mi piace pi del Ds

anche io, ma mi sono tenuto anche la ps3

passate a xbox, meglio .. non tanto x la console, ma x il fatto che modificabile, e d un grandissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssimo punto a favore, anche pi importante della grafica etc

SEMPRE ACTION
12-07-2010, 15:48
compriamoci tutti la xbox360, che meglio!!!!

peppe_nap
16-07-2010, 16:32

l'emotion engine la CPU della ps2...

lo so che hardware...ma io intendevo il sofware che emula l'emotion engine ;)

klakla
29-08-2010, 03:38
Leggendo quello che dicono i boxari di MMMMMMMMMMMMMMMMERRRRRRRRRRRRRRDAAAAAAAAAAAAAAAAAA , lasciatemelo dire perche con la scusa che nella loro console cera la mod e nella nostra non cera ci hanno fatto un mazzo enorme,e volete sapere un altra cosa?la nostra modifica e ancora meglio dato che ABBIAMO UNA CONSOLE PIU POTENTE E POSSIAMO USARE HOMEBREW MENTRE VOI NO.
P.S
Ho goduto tantissimo nel scrivere questo commento,MUhahahahahahahahaha.