Visualizza Versione Completa : Consiglio
Vidosc10
22-05-2010, 20:12
A breve comprerò un DSLite...
Vorrei un consiglio su quale flashcard comprare.(da ZHUZHUCHINA)
Vorrei una card che non costi troppo ma che faccia partire anche i giochi più recenti....qualche consiglio? :)
Se sei strasicuro che non passerai mai ad un DSi, prendi una M3 DS REAL; altrimenti una M3i Zero.
Di card ce ne sono ua caterba di belle: cyclods (il massimo e oltre). M3 real 8come a detto robylin. Iplayer (molto bella anche questa, permette di vedere film, ascoltare diversi tipi di usica, ecc. quindi supporta quasi tutti i file multimediali). poi anche la Supercard DS One. queste sono compatibili solo con il ds lite.
Vidosc10
23-05-2010, 14:04
La Acecard2 è buona?
cliffor999
27-05-2010, 21:15
io ti consiglio l'ezflash V oppure la cyclo DS
metaCostux
27-05-2010, 21:17
eh ma la cyclo è rara...
cliffor999
01-06-2010, 00:44
ma online si trova cool
metaCostux
01-06-2010, 12:21
ma online si trova cool
a caro prezzo cool
ma online si trova cool
a caro prezzo cool
vieni ripagato moltissimo perchè è stabilissima, e i kernel vengono rilasciato molto spesso
metalgear9
01-06-2010, 14:59
Io ho lR4 per il ds normale e vi assicuro che va una meraviglia : io se fossi in te comprerei l R4 (ci sono molte cheat gia inserite)!!!
Io ho lR4 per il ds normale e vi assicuro che va una meraviglia : io se fossi in te comprerei l R4 (ci sono molte cheat gia inserite)!!!
per questa tua affermazione ti brucerei vivo
metaCostux
01-06-2010, 18:31
ma online si trova cool
a caro prezzo cool
vieni ripagato moltissimo perchè è stabilissima, e i kernel vengono rilasciato molto spesso
questo lo so... di solito si dice che le cose valgono quanto le si ha pagate ;)
metaCostux
01-06-2010, 18:33
(scusate il doppio post ma) I CHEATS SI POSSONO ANCHE SCARICARE !!!! misteryellow
metalgear9
03-06-2010, 15:30
per questa tua affermazione ti brucerei vivoPerche?Secondo me e un ottima card
metalgear9
03-06-2010, 15:32
(scusate il doppio post ma) I CHEATS SI POSSONO ANCHE SCARICARE !!!! misteryellowMi sembra di si ( in certe card sono gia' inserite)
è praticamente un anno che non rilasciano aggiornamenti, la compatibilità è poca ed è ua crd instabile. ti sembra possa andare bene?
metalgear9
04-06-2010, 16:05
è praticamente un anno che non rilasciano aggiornamenti, la compatibilità è poca ed è ua crd instabile. ti sembra possa andare bene?Aspetta...ci sono moltelplici siti di R4 dove si possono trovare kernel ecc e ti assicuro che gli aggiornamenti sono nuovi (massimo arrivano a 3 -4 mesi fa)
metaCostux
04-06-2010, 16:09
è praticamente un anno che non rilasciano aggiornamenti, la compatibilità è poca ed è ua crd instabile. ti sembra possa andare bene?Aspetta...ci sono moltelplici siti di R4 dove si possono trovare kernel ecc e ti assicuro che gli aggiornamenti sono nuovi (massimo arrivano a 3 -4 mesi fa)
di siti ufficiali ce n'è uno x ogni tipo di flashcard...gli altri sono siti alternativi e non ufficiale...i kernel li puoi trovare dappertutto...
Si ma ragazzi ormai è da moltissimo che ne parliamo, le r4 e le prendo dentro tutte non sono a livello delle altre come m3 supercard ez ecc ecc ecc questo vale sia su base ds che dsi.
mARK
metalgear9
09-06-2010, 10:36
Si ma ragazzi ormai è da moltissimo che ne parliamo, le r4 e le prendo dentro tutte non sono a livello delle altre come m3 supercard ez ecc ecc ecc questo vale sia su base ds che dsi.
mARKCerto c'e ne saranno delle migliori ma secondo me l r4 e ottima!