Visualizza Versione Completa : R4i SDHC help grazie!
Ciao a tutti, ho appena acquistato una R4i SDHC ( scatola rossa, con scritto su DS Happybox e Brand New V2.0 ), il cui sito di riferimento è : [Only registered and activated users can see links] . Dalla sottopagina R4-Download ho scaricato il pacchetto R4iSDHC V2.0.03 beta in italiano.A quanto ho capito, basta scompattarlo e copiarlo sulla microSD,come ho fatto. Eppoi ? Ho una Nintendo DSI, please aiuto ... ho visto che ci son diversi siti tutti sulla r4i, quindi mi sono un po' perso.Grazie! :3 ;)
E poi hai avviato la DSi con la flashcard inserita? Parte?
I backup dei giochi (.nds) puoi metterli in una cartella della microSD di nome \Giochi.
P.S.: Se quel kernel non dovesse funzionare, prova questo: [Only registered and activated users can see links]
Ok sono riuscito a far partire un gioco, non è poco misteryellow Cmq io ho messo il file nds direttamente nella root della microsd...funge...per quanto riguarda il kernel, quel 1.17b , in teoria, è piu' vecchio del 2.0.03 che ho io, giusto ? Grazie!
...può darsi che quello non sia il sito della tua flashcard...e non è la prima volta che succede...e di R4i fake di R4i fake cambiano anche le versioni dei kernel
Non sempre la versione indica che il kernel è più vecchio, perché nell'ambito di un produttore che vende card diverse ci sono versioni di kernel che funzionano solo su alcune di esse; per le altre occorre necessariamente il kernel che sembra (come numero di versione) "più vecchio".
Ok, ho capito.Vi ringrazio molto ,siete stati molto utili....ho provato 2-3 giochi e tutti sembrano funzionare correttamente.Ad ogni modo, tengo il link per il kernel 'diverso' memorizzato misteryellow Un'ultima cosa, per trovare giochi in italiano dove consigliate di cercare ? In particolare cercavo la serie di More Brain Training....senza successo >:(